Aiuto!! Amministratori... asccoltate |
![]() |
Aiuto!! Amministratori... asccoltate |
Membri
Larva![]() |
1 Set 2008, 10:13
Aiuto!! Amministratori... asccoltate
Mi sn dimenticato il login di un mio personaggio.... la password me la ricordo... ma l'ankama name me lo sn dimenticato..
Vi prego sn disperato... aiutatemi... L'e-mail in vece nn la posso trovare xkè l'ho inserita cn temporary inbox... Quindi... x favore... AIUTATEMI!! Il nome in gioco di questo pg è mustafa... Altro nn mi ricordo... (a parte la password) Il giocatore è inattivo da circa un mese e mezzo... cioè da quando sn partito x le vacanze... e si trova nella zona dei prespic... se questo può essere d'aiuto... E poi posso anke dirvi... ke si tratta di un ENUTROF lvl 24... Grz perla vostra attenzione Innominabile |
Membri
Larva![]() |
1 Set 2008, 11:02
Ahhh Che sollievo.... falso allarme... ho trovato il modo di recuperarlo... che era facilissimo tra l'altro XD...
Cmq spiego come ho fatto nel caso a qualcuno capiti la stessa cosa... Basta andare sulla pagina del sito x creare un nuovo account e nella zona dove inserire il login bisogna schiacciare la freccia in giu.... compariranno tutti quelli inseriti basta provarli e il gioco è fatto scusate per la tread inutile potete anche cancellarla XD Scusate ancora e grazie lo stesso x aver letto Innominabile PS non mi nominate!! XD |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
1 Set 2008, 14:49
non so se sei stato più fortunato o sfortunato...infatti hai ritrovato l'user, perché era già salvato sul pc...ed è un gioco da ragazzi x un "hacker" impossessarsi di questa parolina magica
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
1 Set 2008, 23:45
Sono contenta per te, ma sappiate che non riveliamo le password dei giocatori su segnalazioni di questo tipo.
|
![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19 Marzo 2010, 22:52 |