Felici momenti in dofus |
Felici momenti in dofus |
![]() |
4 Feb 2009, 20:56
Felici momenti in dofus
Postate in questo topic delle immagini che ritraggono felici momenti in game:
inizio io ![]() io sono quello a sinistra xD Messaggio modificato da Forochel il 4 Feb 2009, 20:57 |
Membri
Affettatowe de We Wabbit![]() ![]() ![]() ![]() |
4 Feb 2009, 21:05
Che carina
Sposto in oste però |
![]() ![]() |
5 Feb 2009, 15:20
![]() della serie: "Possibili lavori in dofus" quando l'utilizzo errato delle chat porta a cose del genere, io rido XD Messaggio modificato da Agonar il 5 Feb 2009, 15:21 |
Membri
Affettatowe de We Wabbit![]() ![]() ![]() ![]() |
5 Feb 2009, 15:22
peccato che l'ultimo suggerimento e quelli dopo (non presenti nello screen) non facevano ridere
|
![]() ![]() |
5 Feb 2009, 16:04
infatti ho fatto screen, poi visto il resto ho evitato, appunto non faceva ridere
|
![]() ![]() ![]() |
5 Feb 2009, 18:01
Non so se è già stato postato da qualche parte, ma è successo che all'ultima stanza del dung blop, un blop reale ha evocato un glutoblop, che ha mangiato il reale e sono morti entrambi... cioè... ho fondato la gilda Le Storie Tese, ma non credevo che accadessero sul serio storie come le racconta Elio
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
5 Feb 2009, 18:59
Agonar bellissimo screen
Da notare è che Stuppolo in realtà sono io, non potevo riscrivere e fremevo dalla voglia di consigliare l'impollinatore. XD |
11 Feb 2009, 21:31
Perdonatemi il doppio post, ma qui ci vuole l'UP.
Ammirate Sbock e Klearchos che picchiano Xenaroht appallottolato nell'angolo. Ecco le Prove. Che belli che siete |
![]() ![]() ![]() |
26 Feb 2009, 14:38
|
![]() |
26 Feb 2009, 15:23
^^ grazie amore sei dolcissimoo ^^
|
![]() ![]() |
27 Feb 2009, 01:11
|
![]() ![]() ![]() |
27 Feb 2009, 01:21
|
![]() ![]() ![]() |
27 Feb 2009, 12:07
Ah ah ah!
Durkeiner, sai come restituire il sorriso Ero venuto qua per postare un felice momento di Dofus, non speravo di trovarne un altro così... lol. Ecco il mio, a tener alta la fama dei Friends, ecco chi viene da loro gildato: tale Bubum, osa 82, che non distingue un sacrido da un ocra, non volendo affrontare il primo e invece sì il secondo, si rende ridicolo dopo aver perso lo stesso... ![]()
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
27 Feb 2009, 13:31
aaa bei momenti quando c'era palline sul nostro foro
|
![]() ![]() ![]() |
27 Feb 2009, 13:42
povero bubum.. Mahhh.
Bravo Oakenarrow.. Ricordo i bei momenti in cue mi chiedevi di etrare in gilda se volevo ed io <Mah non saprei vedò>. E poi fondai un mia gilda e diventai ricco.. E se fossi Venuto nella tua gilda? Non avrei conosciuto delle persone fantastiche che conosco oggi come Masaniello o Goldwar o Panal o tanti ma tanti altri che ho conosciuto tutto grazie alla mia gilda.. Quindi questi sono i miei bei ricordi.. Meno male che ho rifiutaot le rose i fallen le storie tese.. anche se i rift non mi hanno mai chiamato.. CATTIVI |
![]() ![]() |
27 Feb 2009, 23:26
Questo è veramente fantastico, da notare il motivo della modifica del post... Per la serie: Quando rosicare diventa una patologia. |
![]() ![]() |
27 Feb 2009, 23:48
Un felice momento in un "felice posto" dopo una faticosa serata a wabbit... le storie tese sono una gilda affiatata, e nessuno si vergogna a posare in certe situazioni ^^
![]() Nell'ordine, da sinistra a destra La-Cincinvocatrice (Cinciettina), IlDejoarciere (dejolino), Dafnekao, Oakenarrow, Agonar ed a sedere sul bordo del fiume Rankey Messaggio modificato da Agonar il 27 Feb 2009, 23:50 |
28 Feb 2009, 00:02
Questa è la versione pupazzettata della stessa foto...o quasi...
Io,dejolino,dafnekao,la statua,oakenarrow,agonar e ran davanti a dafne XD PS:appena mi ricordo come si fa a mettere le foto visibili lo faccio -.- EDIT post boss^^ MitoBello è MaxPanzer,stordito XD Non me lo prende per ora,poi lo rifaccio... Messaggio modificato da CinciEttina il 28 Feb 2009, 09:57 |
![]() ![]() ![]() |
28 Feb 2009, 01:58
povero bubum.. Mahhh. Bravo Oakenarrow.. Ricordo i bei momenti in cue mi chiedevi di etrare in gilda se volevo ed io <Mah non saprei vedò>. E poi fondai un mia gilda e diventai ricco.. E se fossi Venuto nella tua gilda? Non avrei conosciuto delle persone fantastiche che conosco oggi come Masaniello o Goldwar o Panal o tanti ma tanti altri che ho conosciuto tutto grazie alla mia gilda.. Quindi questi sono i miei bei ricordi.. Meno male che ho rifiutaot le rose i fallen le storie tese.. anche se i rift non mi hanno mai chiamato.. CATTIVI Forse è colpa mia che non collego i nomi forum al game, ma non so neanche chi sei, e visto che ti rivolgi direttamente a me, c'è qualcosa che non quadra. In ogni caso sono contento che hai trovato persone con cui ti trovi bene. ^^ Tornando in topic... Agonar posta quella senza trasparenzaaaa Cinci, se carichi con imageshack, prendi il link per forum 1 di quelli sotto, in doppia riga, non so come spiegare, io prendo sempre quello. Messaggio modificato da OakenArrow il 28 Feb 2009, 02:01 |
![]() ![]() ![]() |
13 Mar 2009, 13:32
|
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21 Novembre 2009, 15:05 |