Sito della communità forum heroic
Reply to this topic
Ladder Ereziah, problemi nel weekend
 OakenArrow
Membri Divoratore di Glutovore
messaggio 7 Nov 2009, 13:33 | #1
Ladder Ereziah Mi chiedevo... come mai, arrivati al sabato, le classifiche italiane, e solo quelle italiane, non funzionano?

E' ignoranza mia o effettivamente è una mancanza?

In ogni caso, cosa si può fare per rimediare?
Go to the top of the page  

+  Quote Post
 CinciEttina
Membri Adulatore di Messer Cuervoc
messaggio 7 Nov 2009, 15:40 | #2
boss proprio tu... e per giunta in sezione sbagliata... andava messa in malfunzione.... -.-

http://forum.dofus.com/it/il-laboratorio-d...cosa-t7426.html

+  Quote Post
 OakenArrow
messaggio 9 Nov 2009, 13:39 | #3
Veramente quella discussione non risponde alla mia domanda, e continuo a ritenere giusta l'altra sezione.

Ho chiesto come mai si verifica questa situazione, non ho voluto segnalare un malfunzionamento; presumo che questa faccenda sia ben nota a tutti gli osservatori, ancor di più a chi gestisce il sito, e dal momento che è nota sarebbe già stata risolta se fosse stato possibile, quindi mi si fa un torto a pensare che abbia voluto segnalare un malfunzionamento. Ho postato nella sezione delle domande perchè volevo semplicemente sapere se qualcuno conosceva il motivo di tale situazione, se non c'è nessuno, o se non si vogliono dare risposte dalla direzione, mi arrangio a non ricevere risposta e pazienza, ma si è frainteso il mio topic.

edit: l'altra discussione non c'entra niente con la mia, lì si fa presente il solito "per la dea Ocra, il server è giù" o cose simili, mentre io avevo voluto avviare una discussione su una situazione costante della quale non si hanno spiegazioni, o, se ce sono, non le conosco ed è proprio quelle che sto chiedendo.

Messaggio modificato da OakenArrow il 9 Nov 2009, 13:44

+  Quote Post
 Emerald
Moderatori forum Cavaliere di Mufafah
**
messaggio 9 Nov 2009, 14:51 | #4
Noi mod osserviamo il problema come ogni altro utente e non sappiamo il perchè di questa mancanza nelle ladder ogni fine settimana. Fossi in te aspetterei una risposta dalle admin di Ereziah, Lunabianca e PepitaPatty, che ultimamente sono state molto occupate con l'organizzazione dello stand di Lucca.

+  Quote Post
 CinciEttina
Membri Adulatore di Messer Cuervoc
messaggio 9 Nov 2009, 14:59 | #5
ok boss ho sbagliato tongue.gif

in ogni caso oggi è lunedì, non siamo nel fine settimana.... ma la ladder non funziona lo stesso.... ^^

+  Quote Post
 OakenArrow
messaggio 10 Nov 2009, 02:18 | #6
Le ladder si riferiscono ai dati riportati la giornata precedente, quelle del lunedì si riferirebbero alla domenica, che è compresa nel weekend.
E' come se le ladder facessero festa, insomma dal lunedì al venerdì si lavora e poi si chiudono i battenti ^.^

Aspetterò risposte dalle admin, se ne sanno qualcosa, anche se non è che stia pretendendo nulla... per lo meno l'aver spostato questa discussione qui sarà servito a metterle più sotto la loro attenzione...

+  Quote Post
 OakenArrow
messaggio 16 Nov 2009, 12:44 | #7
Non se ne è parlato come avevo inizialmente proposto, quindi non saprò mai perchè le ladder di Ereziah non funzionavano relativamente al sabato e alla domenica, però questo weekend non ci sono stati problemi quindi viene a mancare l'oggetto della discussione happy.gif
Ora posso anche smettere di controllarle tongue.gif

+  Quote Post
Fast Reply  Reply to this topic

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23 Novembre 2009, 12:59