il nuovo programma per mac non funziona |
il nuovo programma per mac non funziona |
![]() |
29 Set 2009, 09:23
il nuovo programma per mac non funziona
stamattina ho scaricato il nuovo software per lanciare dofus...
ha fatto l'aggiornamento e fin li tutto ok... poi quando è stato il momento di lanciare il gioco flash mi dice "cannot open a protected movie" e subito dopo "failed to open document.\Application\Dofus\loader.swf" ecco... come posso sbloccare la protezione? ho letto i vari post ma si riferiscono tutti alla vecchia versione in html... e adesso che si fa? |
![]() ![]() ![]() ![]() |
29 Set 2009, 10:49
mmm che versione di mac hai? Hai installato la nuova versione di Flash Player? Hai installato Flash Player Stand Alone? E soprattutto: hai seguito le istruzioni indicate qui in fondo alla pagina?
Se sì, allora fammi uno screenshot di cosa ti appare. |
![]() |
7 Nov 2009, 15:21
Salve, scusatemi ho un problema... sto cercando di far partire il client del 2.0 su mac os 10.5, ma dopo l'installazione cliccando sull'icona di dofus non accade nulla, non parte proprio. Ho installato l'ultima versione di Flash e ho Flash Player Stand Alone... insomma credevo di aver tutto l'occorrente, ma evidentemente deve esserci qualcosa di mooolto grosso che mi sfugge visto che il gioco non dà segni di voler vivere... XD
Grazie mille in anticipo, attendo d'esser illuminata ^___^ |
![]() ![]() |
7 Nov 2009, 15:49
Leggi il post sopra il tuo e apri il link dato da Lunabianca, segui le istruzioni e dovresti risolvere.
|
![]() |
8 Nov 2009, 01:31
ovviamente avevo già seguito le faq, ma senza risultati.
grazie comunque. |
![]() ![]() |
8 Nov 2009, 04:26
Prova a contattare Lunabianca con un messaggio privato, per quanto riguarda il mac è più preparata lei
|
![]() |
8 Nov 2009, 11:47
Mhh va bene. In realtà seguendo le FAQ funziona tutto perfettamente e il gioco parte, io però intendo provare la beta ed installando la 2.0 il client non dà proprio segni di voler vivere. Vorrà dire che molesterò Lunabianca con un pm
|
![]() ![]() |
13 Nov 2009, 21:28
furetto prova a seguire quello ke ho scritto in questa discussione cliccamidovrebbe essere questo il problema
|
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 Novembre 2009, 01:37 |