Enormità di stranezze dopo la manutenzione |
Enormità di stranezze dopo la manutenzione |
![]() ![]() |
20 Ott 2009, 11:04
Enormità di stranezze dopo la manutenzione
Salve, mi è successo che, dopo la manutenzione di stamattina, loggando mi sono ritrovato senza attitudini. Inoltre sono scomparsi i rank della mia gilda e la possibilità di cambiare i collegamenti da tastiera. Come se non bastasse l'audio non va più, suoni musica e ambiente, nonostante sia tutto attivato.
Infine anche premendo invio nella chat, tentando di mandare un messaggio in un qualsiasi canale, non succede nulla, il testo resta scritto li senza essere inviato. Sembra che sia solo un problema mio, quindi ho provato a far partire l'updater, a svuotare la cache, a disinstallare e reinstallare, ma il problema persiste... Visto poi che ci vuole la laurea per capire come mandare ticket al supporto dal loro sito non mi resta che cercare aiuto qui :\ |
![]() |
Membri
Larva![]() |
20 Ott 2009, 11:07
Stessa cosa a me.Sono entrato e posso parlare soltanto via PM.Non piu un emoticons etc.Non posso fare quasi niente
|
![]() |
20 Ott 2009, 11:17
A me non si visualizza più la sfida e i suoni non si sentono...ho notato però una cosa che quando carica la barra di caricamento arriva solo al 70%
Modificato per orrori grammaticali^^ Messaggio modificato da Wonrey il 20 Ott 2009, 11:17 |
![]() |
20 Ott 2009, 11:50
E' successo anche a me, il caricamento arriva solo al 70%, non si vedono nè attitudini nè mestieri nè ranghi di gilda, e riesco a parlare solo in chat privata e in gilda però col secondo invio.
Spero risolvano al più presto questo problema o almeno spiegarci come risolverlo. |
Membri
Larva![]() |
20 Ott 2009, 11:50
Inoltre non visualizza i mestieri quando apro " le tue caratteristiche i mestieri " .E nelle chat il tasto invio semrba disabilitato,funziona solo in pm.Ho svuotate cache,riavviato.Spento computer,disinstallato dofus e rinstallato.Tutto uguale.Attendo notizie urgenti >>
|
![]() ![]() |
20 Ott 2009, 12:05
Per quanto mi riguarda va tutto bene , tranne il discorso della barra di caricamento che è fastidioso.
Sopratutto quando cambi pg devi per forza riavviare il gioco , altrimenti resti sul 70% |
![]() ![]() |
20 Ott 2009, 12:17
Alla fine faranno una nuova manutenzione tra poco per risolvere... nel frattempo io ho risolto a modo mio copiando il contenuto della cartella dofus di un altro pc (dove stranamente il client funziona senza problemi) nel mio pc principale.
Amen |
![]() |
20 Ott 2009, 12:26
Si ho visto che stanno per fare una nuova manutenzione, menomale ,perchè adesso ho scoperto che non riesco neanche a sedermi
|
![]() ![]() |
20 Ott 2009, 13:49
roger qui tutto perfetto roger
|
Membri
Larva![]() |
20 Ott 2009, 15:02
Nonostante la seconda chiusura del server,rimango con gli stessi problemi.Mi è impossibile parlare nelle chat,come se il tasto invio non funzionasse.Posso soltanto fare faccine,nemmeno emoticons.Cosa devo fare?Non è normale che oltre agli errori fatti stamattina,in più dopo la seconda chiusura del server e tutto uguale e anche peggio.E' impossibile giocare.
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
20 Ott 2009, 15:05
digita /clear nella chat
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
21 Ott 2009, 09:02
Perseverate nel vuotare la memoria di Dofus usando il tasto "Opzioni" in alto a destra della finestra di Dofus.
|
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 Novembre 2009, 04:31 |