Castagno Stregato e possibilità affini. |
![]() |
Castagno Stregato e possibilità affini. |
![]() |
7 Nov 2009, 18:24
Castagno Stregato e possibilità affini.
Allora per ora a me è successo solo con il castagno stregato, poi non sò se potrebbe capitare anche con gli altri guardiani.
Comunque arriviamo al problema, per 4 volte di seguito ho combattuto contro dei castagni stregati e non hanno droppato la sacca di risorse (che dentro ci dovrebbero essere 50 risorse per il tipo di guardiano) per tutte le 4 volte, per curiosità sono andato a vedere su dofus wikia e ho letto la percentuale di drop è del 100% cioè sempre. Ho anche parlato con Emerald e mi ha detto che si trattava di un bug, mi ha fatto anche provare a svuotare la cache ma nulla. |
![]() ![]() ![]() ![]() |
7 Nov 2009, 18:50
Se non sei abbonato, è normale, non possono essere droppati dai non abbonati.
Messaggio modificato da Barbatosta il 7 Nov 2009, 18:51 |
![]() |
7 Nov 2009, 18:56
|
![]() ![]() |
7 Nov 2009, 19:01
E questa cosa dove stà scritta? E' sempre stato cosi da quando dofus è diventato a pagamento e non so tu da quando giochi. Se sei abbonato ricevi il sacco di risorse , se non sei abbonato non lo ricevi. Messaggio modificato da TheDragonhair il 7 Nov 2009, 19:01 |
![]() |
7 Nov 2009, 19:08
Giusto per sapere, anche su gli altri server è così? su Rushu e Rosal? io purtroppo non mi ricordo assolutamente perchè potrebbe essere benissimo un bug solo su questo server visto che come dite voi è sempre stato così e sembra che nessuno lo abbia mai segnalato :/ e sopratutto la cosa che mi puzza è che penso che emerald mi avrebbe detto qualcosa al riguardo se fosse stato solo per i p2p ._.
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
7 Nov 2009, 20:11
Magari Emerald non lo sapeva o gli è sfuggito..
I MOD non è detto che debbano sapere ogni cosa |
![]() ![]() |
7 Nov 2009, 21:03
Effettivamente questa cosa mi sembrava strana, mi scuso per la mia lacuna. Grazie a coloro che hanno aiutato a risolvere questo (apparente) enigma
CITAZIONE e sopratutto la cosa che mi puzza è che penso che emerald mi avrebbe detto qualcosa al riguardo se fosse stato solo per i p2p ._. Il fatto è che non ho mai giocato da f2p quindi non mi sono mai posto il problema, non pensavo ci fosse anche questa limitazione. Messaggio modificato da Emerald il 7 Nov 2009, 21:08 |
![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 Novembre 2009, 10:42 |