[Bug-Animazione] Attrezzi da Lavoro |
[Bug-Animazione] Attrezzi da Lavoro |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
6 Ago 2009, 08:41
[Bug-Animazione] Attrezzi da Lavoro
Il problema con gli attrezzi da lavoro persiste...Tuttora sto tagliando ash con la canna da pesca
|
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() |
6 Ago 2009, 08:58
E persisterà fino alla 2.0
|
6 Ago 2009, 09:02
Meno male ^^...Però potevate farlo meglio il bug, se cambio tool non posso più pescare alberi. Appena posso posto un video esplicativo
|
![]() |
6 Ago 2009, 11:39
Ke figata, cioè peschi alberi? fammi un video XD
|
6 Ago 2009, 12:58
Eww....per il momento il video non vuole essere montato. Ti spiego a parole come pescare alberi
Di solito lo si fa ad Incarnam perchè non si spende niente: - Impari il mestiere di pescatore - Equipaggi la canna da pesca - Entri nella taverna e dimentichi il mestiere - Impari un mestiere che ti piace, in questo caso il taglialenga - Vai a pescare alberi Se disequippi la canna da pesca e la rimetti, tutto torna normale |
![]() |
6 Ago 2009, 13:31
LoL
|
![]() ![]() |
6 Ago 2009, 22:28
Beh puoi anche raccogliere fiori con la falce, oppure mietere il grano con i guanti dell'alchimista o pescare fiori e grano.
|
7 Ago 2009, 08:15
Sisi, con qualsiasi mestiere funziona...ma la canna da pesca fa più effetto xD
|
26 Ott 2009, 16:35
E andiamo! Il bug persiste ancora!
Devo dire che però si sono migliorati. Prima "pescavo gli alberi" con la canna da pesca e con l'animazione del pescatore, ora "pesco gli alberi" con la canna da pesca, ma con l'animazione del taglialenga. Fantastico *_* |
![]() |
26 Ott 2009, 18:31
Beh, penso allora che proverò anche io a tagliare gli alberi con la canna da pesca col mio pg xelor all'11. Sembra divertente.
|
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 Novembre 2009, 03:42 |