Sito della communità forum heroic
Reply to this topic
Slipknot-sf - mista, Ereziah
 Fiammar
Membri Accarezzatore di Tofu
*
messaggio 30 Giu 2009, 09:21 | #1
Slipknot-sf - mista ciao a tutti^^

Messaggio modificato da Aposdroketon il 1 Lug 2009, 03:13
Motivo della modifica: il post utile è quello sotto di questo
Go to the top of the page  

+  Quote Post
 Kleotta
Membri Araknofobo
*
messaggio 30 Giu 2009, 14:25 | #2
Slipknot

Ciao a tutti,
come prima cosa vorrei ringraziare il nostro caro Fiammar per essersi impegnato nell'apertura di questo spazio, senza la sua grande insistenza ed il suo impegno oggi non saremmo qui ^^ !!

In quanto membro piu' anziano -.-" mi è stato affidato, dal "Venerabile Capo" Ryukotsusey (per gli amici Ryu) l'incarico di presentare la gilda .... Quindi, agli ordini!!!

Slipknot è una gilda mista e attualmente i suoi membri sono prevalentemente di schieramento bontariano. Il livello raggiunto, ad oggi, e' il 13. Le regole principali per far parte di Slipknot sono principalmente tre: RISPETTO, ONESTA', EDUCAZIONE. Normalmente gildiamo pg di livello superiore al 40... ma di eccezioni ne sono state fatte molte, appunto perche', per noi, il valore di un pg non e' dato dal suo livello ma dalla persona che dimostra di essere.

Compatibilmente con quelli che sono gli impegni e le possibilita' di tutti, si organizzano expate di gruppo, dongioni e si aiuta nel reperimento di risorse utili all'avanzamento dei mestieri o alla creazione di oggetti ed equipaggiamenti.

I principali pg di riferimento, ovvero chi e' praticamente connesso 24 ore al giorno, sono:
Ryu, Zas, Danz e Streghina.

Invito tutti i membri della gilda ad inaugurare questo utile spazio presentando i loro pg ed indicando i mestieri che hanno scelto insieme al livello di mestiere attualmente raggiunto, (questo per una migliore organizzazione interna). Invito inoltre a sfruttare questo spazio per chiedere consigli, chiedere e condividere informazioni utili, condividere problemi legati al gioco e segnalare comportamenti inopportuni ed esporre lamentele (sperando non ce ne siano troppe).

Credo sia tutto... nel caso la vecchiaia mi abbia portato a dimenticare qualcosa di importante, abbiate pazienza e segnalatelo ^^

Ciao a tutti,
Stre ^^

Messaggio modificato da Kleotta il 25 Lug 2009, 21:23

+  Quote Post
 Puotts
Membri Scassatore di Tuchparak
messaggio 30 Giu 2009, 14:33 | #3
Questa sì che è una bella presentazione! u.u'
Auguri biggrin.gif

+  Quote Post
 Piemoo
Membri Coccolatore di Skunk
messaggio 30 Giu 2009, 15:21 | #4
bello bello...ora caccia il link tongue.gif

+  Quote Post
 Kleotta
Membri Araknofobo
*
messaggio 30 Giu 2009, 15:35 | #5
CITAZIONE(Piemoo @ 30 Giu 2009, 16:21) *
bello bello...ora caccia il link tongue.gif

Perdona ma noi non siamo cosi' fiscali sulle terminologie ^^

Spero ti accontenterai di questo....................
laugh.gif biggrin.gif

http://forum.dofus.com/it/il-gildalotempio...rum--t6043.html

+  Quote Post
 Fiammar
*
messaggio 30 Giu 2009, 17:04 | #6
Ciao a tutti volevo chiedere scusa ai primi visitatori ( ke sono rimasti deluso dalla prima presentazione ) e alla mia gilda per essere stato una lagna totale ! comunque, stre, una cosa te la sei scordata : abbiamo una casa e un recinto comprate entrambi da 2 giocatori : ryukotsusey e alcatraz ! ciao a tutti spero vi piaccia il nostro forum ^^
Fiammar

+  Quote Post
 Piemoo
messaggio 30 Giu 2009, 17:06 | #7
Ahaha...credevo stessi scherzando nell"utilizzare questo post come forum", vabbe' meglio di niente. Buon proseguimento di gilda wink.gif

+  Quote Post
 Kleotta
Membri Araknofobo
*
messaggio 30 Giu 2009, 17:20 | #8
CITAZIONE(Piemoo @ 30 Giu 2009, 18:06) *
Ahaha...credevo stessi scherzando nell"utilizzare questo post come forum", vabbe' meglio di niente. Buon proseguimento di gilda wink.gif

Aridaglie ^^ che te frega se Fiammar chiama un post - forum ^^ mi sembra chiaro che c'e' stata una piccola confusione sulla terminologia utilizzata, e mi sembra eccessivo continuare a sottolinearlo... il senso, a mio avviso, alla fine e' chiaro lo stesso... O almeno, io ho capito... Aspetta... vuoi vedere che sono un essere soprannaturale???
O.O

Buon proseguimentooo!!!

Ciao e grazie comunque per i tuoi interventi.

Stre

+  Quote Post
 Piemoo
messaggio 30 Giu 2009, 17:27 | #9
Ah lol...porgo le mie scuse, non avevo capito che c'era stato uno scambio di termini..so proprio niubbo xD

Allora mi aspetto qualche di intervento di qualche altro gildano ;o

+  Quote Post
 Fiammar
*
messaggio 30 Giu 2009, 18:29 | #10
bè mi dispiace ma il forum esiste da oggi e molti gildani non ne sono a conoscenza mentre invece il capo e il braccio destro non hanno ancora inserito dei commenti ma appena connessi glielo chiederemo se volete happy.gif ciao

+  Quote Post
 Aposdroketon
Membri Spennatore di Tofu Reali
messaggio 1 Lug 2009, 03:16 | #11
Come volete sia modificato il titolo della discussione rimanendo nei parametri imposti da questa sezione?

+  Quote Post
 Kleotta
Membri Araknofobo
*
messaggio 1 Lug 2009, 10:43 | #12

Slipknot-sf - mista
Ereziah

Grazie......

Stre ^^

+  Quote Post
 Fiammar
*
messaggio 1 Lug 2009, 12:26 | #13
chiedo scusa per il titolo è stata colpa mia sono un 'impiastro, credevo di poter fare così ............ vabbè ciaoooooooooooooooooooooooooo happy.gif

+  Quote Post
 MitoBelloSi
Membri Inseguitore di Bworkette
messaggio 1 Lug 2009, 12:37 | #14
Bella presentazione.. auguri per la gilda biggrin.gif

MaxPanzer

-----------------------------------------
Comitato per il salvataggio della lingua italiana dall'estinzione

+  Quote Post
 Fiammar
*
messaggio 1 Lug 2009, 19:09 | #15
ah scusate se nei discorsi metto spesso la K è che sono molto abituato a scrivere il : " linguaggio sms " vabbè ciao a tutti ^^

Messaggio modificato da Fiammar il 2 Lug 2009, 10:10

+  Quote Post
 cializard
Membri Larva
*
messaggio 1 Lug 2009, 19:38 | #16
ciaooooooo^^ adesso ci sono anche io ke vi rompo XD ahahahahahahahahaha tongue.gif

+  Quote Post
 carminennnn
Membri Larva
*
messaggio 1 Lug 2009, 22:24 | #17
Salve a tutti e scusate se mi faccio sentire un pò tardi^^ cmq io sono il capogilda voglio ringrazziare kleotta che ha fatto un ottimo lavoro se serve qualcosa nn esitate a chiedere cool.gif

+  Quote Post
 actbact
Membri Larva
*
messaggio 5 Lug 2009, 22:59 | #18
ciao a tutti sono alcatraz il vecchio membro nonchè migliore amico ( del leader e di streghina ) azzz se è un bella gilda =) adesso con la mia assenza è diventata un po moscetta ma penso si riprenderanno e poi vedete che non me ne sono andato del tutto perche ci sono 2 miei pg li dentro . vi tengo d'occhio . dimenticavo stre mi riferisco proprio a te non fare arrabbiare il leader perchè ti ammazzo =) ciao ryuuuuu. dimenticavo se siete dei cretini o dei mosci lasciate stare sta gilda non fa per voi solo i più forti solo i più fieri e coraggiosi riusciranno a stare dietro sta gilda ciaoooooo e buon divertimentoooooooooooooooooo vi voglio bene e se vi manco sapete dove trovarmi ciauuuuuuuuu=)

Messaggio modificato da actbact il 5 Lug 2009, 23:13

+  Quote Post
 Kleotta
Membri Araknofobo
*
messaggio 5 Lug 2009, 23:02 | #19
Aaaaallll!! Torni???? Ci manchi :-(((((

Messaggio modificato da Kleotta il 5 Lug 2009, 23:04

+  Quote Post
 actbact
Membri Larva
*
messaggio 5 Lug 2009, 23:05 | #20
eheheh piccolaaaa =) buhhhhh però vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. smackkkkk a tutta la gilda . tranne ryu cwarim ranger ecc ecc . insomma elmino tutti i maschietti =) heheheh

+  Quote Post
Fast Reply  Reply to this topic

Versione Lo-Fi Oggi è il: 22 Novembre 2009, 05:27