Slipknot-sf - mista, Ereziah |
Slipknot-sf - mista, Ereziah |
Membri
Accarezzatore di Tofu![]() |
30 Giu 2009, 09:21
Slipknot-sf - mista
ciao a tutti^^
Messaggio modificato da Aposdroketon il 1 Lug 2009, 03:13
Motivo della modifica: il post utile è quello sotto di questo
|
![]() |
![]() |
5 Lug 2009, 23:16
Al che devo dire.. Ognuno e' libero di fare cio' che vuole.. e tu, comunque, sai come la penso..
Per il resto.. mi piacerebbe tanto che qualcuno iniziasse a scrivere cio' che ho chiesto, pg e mestieri svolti... Dai, su, avete voluto la bicicletta?? Ora pedalateeeee che io sono vecchia e non posso pedalare per tutti ^^ Su, su ... Coraggio! |
Membri
Larva![]() |
5 Lug 2009, 23:21
vecchia ? azzz se sei vecchia tu allora sto gico si può chiudere . =) cmq sia i mestieri dove devo inserirli ?
|
Membri
Larva![]() |
5 Lug 2009, 23:22
allora sono panettiere liv 100 contadino liv 54 =) per qualsiasi cosa agricola io sono disponibile eheheheh
|
![]() |
6 Lug 2009, 08:53
Eheheh, si si io vecchia ma tutto sommato li porto bene i miei tanti anni ^^
E poi mi tocca correre appresso a voi quindi smaltisco e tengo pure la linea! Comunque.. Grazie, per i mestieri va bene così come hai fatto, poi quando avrò raccolto tutte le info le inserirò in un unico post per tenerle tutte insieme.. Bisogna che tiro le orecchie agli altri però ^^ |
Membri
6 Lug 2009, 21:36
ah interessante....... a quanto vendi un solo pezzo ?? ne vorrei 20 se mi dici il prezzo stamo apposto ke ti contatto in game.... ciaooooooooooooooooooooooooo
|
![]() |
7 Lug 2009, 10:58
buonafortuna per la gilda e per il Forum
|
![]() |
12 Lug 2009, 14:29
Allora gildani, dal momento che ci connettiamo tutti ad orari diversi ed e' dura organizzarsi bene, vi comunico qui un paio di cose:
1) DONGIONE SCARA si sta organizzando per martedi' prox (14.07) il donj scara... ritrovo davanti alla casa di gilda, ore 23:45... Quindi chi vuole partecipare lo dica. Se siamo piu' di otto faremo due gruppi. Nel frattempo procuratevi la chiave!!! 2) DROP ALBERAGNI OSCURI si e' organizzato per domani pausa pranzo fino alle 15:00 al max (almeno io perche' poi io dovrei anche lavorare)... mi servono le ambre ^^ se vi interessa dare una mano a 'sta povera fanciulla fatevi vivi.. potete contattare in chat me, Ryu o Cwarin... A prestooo ^^ Stre |
![]() |
12 Lug 2009, 15:41
|
![]() |
13 Lug 2009, 10:43
Stre mi sa che lo creo io un forum per la gilda
per oggi ci sono fino alle 2, devo andare al mare.. |
![]() ![]() ![]() ![]() |
13 Lug 2009, 10:52
scusate ma farvi un forum su forumfree o simili?
così evitate di dovervi incontrare qui e vi organizzate ^^ e al limite rifate da capo qui il topic di presentazione seguendo le regole |
![]() |
13 Lug 2009, 11:58
scusate ma farvi un forum su forumfree o simili? così evitate di dovervi incontrare qui e vi organizzate ^^ e al limite rifate da capo qui il topic di presentazione seguendo le regole Ciao ^^ se mi spieghi quali regole non sono state rispettate nella presentazione vedro' di provvedere alla modifica. Per il resto, ci va di rimanere all'interno di Dofus, almeno per il momento, a meno che ci sia una regola (che non conosco) che vieti di postare gli impegni di gilda qui o di utilizzare questo spazio per comunicare con gildani e non Attendo altri preziosi consigli da parte tua............ e soprattutto aspetto che mi vengano aperti gli occhi sulle mancanze e gli errori commessi grazie, presto, Stre ^^ |
Membri
15 Lug 2009, 14:32
umm nonostante sia in ritardo inserisco il mio mestiere allora da un giorno mi sono fatto forgiatore di daghe, il capo mi ha chiesto di farmi anche macellaio ed io visto che alla gilda devo molti favori ho abbedito agli ordini ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio modificato da Fiammar il 17 Lug 2009, 11:35 |
Membri
17 Lug 2009, 11:34
ragazzi ma che succede eh ?? prima mettevate un miliardo di commenti divertenti simpatici e molto altro ma ora da un mese circa non inserite più commenti ( esclusi commenti di alcuni scocciatori oltretutto stre è imbattibile per quanto riguarda i computer.. ) il forum è diventato decente non solo grazie a noi che abbiamo inserrito la maggior parte dei commenti ma grazie a voi che avete dato spuntoai nostri commenti quindi vi chiedo di continuare ad inserirne per far diventare questo forum uno dei migliori
Messaggio modificato da Fiammar il 20 Lug 2009, 12:58 |
![]() |
18 Lug 2009, 18:28
CITAZIONE ragazzi a chiunque legga il nostro forum : compro pezzi set kwak rosso apparte lama amuleto e stivali, chiedo scusa se lo scrivo anche sul forum ma sono disperato e non ce la faccio più a cercarlo. sad.gif piuttosto continuate a inserire commenti che il forum diventerà sempre più bello smile.gif ciao a tutti fiammar ^^ credo che non sia il posto giusto dove postare questa disperata richiesta di aiuto Prova qui: http://forum.dofus.com/it/lestrosa-piazza-...etto-f1007.html Ah.. ricordati di mettere da parte per me tutto il cuoio che puoi, compreso quello di cinghiale, ok? Che vediamo di livellare 'sto benedetto ciabattino ^^ Ci si vede in game, ciaoooooo, Stre ^^ |
![]() |
21 Lug 2009, 14:58
Eeeeeeeeeeeeeeehh!!!!!
La gilda passa al lv 15!!!!! Complimenti e grazie a tutti!!! |
Membri
23 Lug 2009, 16:04
si infatti ormai siamo sempre si più e sempre più amici^_^ ciaoooooooooooooooooooooo
fiammar |
![]() |
13 Ago 2009, 17:04
.
Ancora una volta si è verificato un episodio poco piacevole a discapito della correttezza e del buon gioco... Purtroppo c'è sempre qualcuno che si diverte ai danni degli altri, qualcuno che probabilmente non sa cosa significa avere e credere in valori come il rispetto e l'onestà. Miki-mix a quanto mi è stato detto da diverse persone, è di questa malsana categoria... State quindi attenti a fare scambi con questo giocatore. |
![]() |
20 Ago 2009, 04:02
eccomi qua alla fine mi sono fatto vedere anche io ^^dunque io sono il giullare di corte nonchè consigliere di questa gilda fantastica di cui vado fiero di farne parte,l'ho vista nascere solo che poi non ho giocato per un pò e l'ho "persa"
|
Membri
18 Ott 2009, 12:46
ora sono tornato x un pò di tempo non ci sono stato ma rieccomi l'impiastro della gilda
|
![]() |
31 Ott 2009, 17:42
saluti dalla gildsa"Luna Rossa"
|
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 Novembre 2009, 00:03 |