Sito della communità forum heroic
Rift - mista
 theAlfier
Membri Piallatore di Buulupi
**
messaggio 17 Ago 2009, 10:25 | #1
Rift - mista
Viste spiacevoli esperienze passate, da oggi il reclutamento nei Rift avviene sotto precise condizioni:

- lv 120 +
- pagamento all'entrata di una tassa in risorse:
una risorsa a scelta tra - 50 fiori di blop per tipo - 1 Tavolta di Legno di Bambù sacro;
e
una risorsa a scelta tra - Cuoio di Minotoror - Piuma di Messer Cuervoc - Radice di Furbazza;

Le seguenti condizioni sono valide una volta entrati in gilda:

- si potrà usufruire dei craft gratuiti dagli artigiani di gilda dopo le prime due settimane di permanenza;
- si potranno ricevere gratuitamente risorse su richiesta dopo le prime due settimane;
- appena entrati non chiedete di essere expati in alcuna maniera;
- il diritto di piazzare un percettore è subordinato al raggiungimento di 90.000 exp donata;
- il diritto di utilizzare un recinto è subordinato al raggiungimento di 120.000 exp donata;
- regola generale è che quando vi si viene detto NO è NO.

La gilda possiede due case e un recinto (18 slot). Schieramento misto.

Per informazioni potete contattare Thealfier in-game.

Messaggio modificato da theAlfier il 2 Set 2009, 19:32
Go to the top of the page  

+  Quote Post

Start new topic
Risposte (1 - 8)
 xmennyx
Membri Coltivatore di Scarafoglie
*
messaggio 30 Ott 2009, 20:54 | #2
alla faccia come gilda non scherzate ohmy.gif

+  Quote Post
 Puotts
Membri Scassatore di Tuchparak
messaggio 31 Ott 2009, 00:30 | #3
CITAZIONE(xmennyx @ 30 Ott 2009, 21:54) *
alla faccia come gilda non scherzate ohmy.gif

Si chiama serietà happy.gif
Cosa che manca purtroppo a certi approfittatori...
GG Rift wink.gif

+  Quote Post
 nondirelatogl...
Membri Larva
*
messaggio 31 Ott 2009, 10:12 | #4
mi dispiace per sta gilda ma ca..o pagare per entrare è un gilda nn seria ma per profitti io se avessi in mano quella gilda farei entrare gratis ! poi farei entrare gi over 110 non 120 poi il recinto e altra roba a kiunkue -.- anbba aid gilda ke vengono contro me

+  Quote Post
 Ronnie-James-...
Membri Giustiziere di Uginak
*
messaggio 31 Ott 2009, 12:09 | #5
CITAZIONE(nondirelatoglipoilametti @ 31 Ott 2009, 11:12) *
mi dispiace per sta gilda ma ca..o pagare per entrare è un gilda nn seria ma per profitti io se avessi in mano quella gilda farei entrare gratis ! poi farei entrare gi over 110 non 120 poi il recinto e altra roba a kiunkue -.- anbba aid gilda ke vengono contro me

-.- complimenti, hai creato il manuale "come sfasciare una gilda"
queste regole non penso siano per profitti o cose del genere, ma è per evitare che i pg entrino, chiedano, ricevano molte cose e poi misteriosamente si sgildino... pagare per entrare evita queste cose, ragionaci sopra...

+  Quote Post
 theAlfier
Membri Piallatore di Buulupi
**
messaggio 31 Ott 2009, 12:29 | #6
CITAZIONE(Ronnie-James-Dio @ 31 Ott 2009, 13:09) *
-.- complimenti, hai creato il manuale "come sfasciare una gilda"
queste regole non penso siano per profitti o cose del genere, ma è per evitare che i pg entrino, chiedano, ricevano molte cose e poi misteriosamente si sgildino... pagare per entrare evita queste cose, ragionaci sopra...

Esatto e di questi casi ce ne sono stati anche troppi. Quindi per evitare certe cose abbiamo messo su queste condizioni. Se nessuno poi a causa di questo vuole entrare non ce ne cala nulla, ma meglio così che essere presi in giro.

Per il fatto di rendere disponibile il recinto a tutti... immagina se tutti potessero usare un recinto, gli slot per cavalcature e attrezzi sarebbero sempre occupati. Diamo possibilità di usarlo solo a gente che ha dimostrato di voler restare da noi, non di volerci solo sfruttare.

Saluti

Edit: ci tengo a precisare che le risorse che vengono chieste come tassa d'entrata servono poi a craftare attrezzature per il recinto che tutti gli aventi diritto possono usare.

Messaggio modificato da theAlfier il 31 Ott 2009, 12:32

+  Quote Post
 Emerald
Moderatori forum Cavaliere di Mufafah
**
messaggio 31 Ott 2009, 12:54 | #7
Topic ripulito da frasi OT o contenenti linguaggio non consono. Ricordo che gli insulti vengono puniti con il ban dal forum.

+  Quote Post
 xmennyx
Membri Coltivatore di Scarafoglie
*
messaggio 31 Ott 2009, 13:26 | #8
aaaa ok adesso ho capito allora fate bene.....
buon game smile.gif

+  Quote Post
 martufalo
Membri Larva
*
messaggio 17 Nov 2009, 08:31 | #9
Salve, sarei interessato alla vostra gilda, mi sembra molto seria cosa k nn ho riscontrato nelle altre gilde... pero per ora sono ancora al 108.. sad.gif

+  Quote Post
Fast Reply  Reply to this topic

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23 Novembre 2009, 08:02