Gilde "OUTLAWS" e "Death Bringers"-Mista |
Gilde "OUTLAWS" e "Death Bringers"-Mista |
![]() |
18 Giu 2009, 08:28
AGGIORNO PER VALUTAZIONE PIU MIRATA...... (
Eccomi, pubblico i compiti che ho deciso di affidare. Odio le dittature ma in questo caso non eccetto ridistribuzioni.... del tipo "io vorrei fare quello.... io non mi diverto a fare questo" piume di curvoc - ZIOBILL + SHIZ cuoio porkas - KETCHUP (se sbaglio a scivere il nick puniscimi) metaria gialla (drop o craft con 4 piume kwak terra e 1 becco kwak terra) - AURIO + JABA + RISE + ALEPANDA carbone - KORK + FORTE radice bulbifiore DJ-BOX + BERTS colla - ZIO+ CORS tavole di frassino + castagno - GUIDOUBRIACO tavole di tasso + acero + bambù - ZIO + CORS magnesite + ebonite - ZIO + CORS Grano - JHARA pozioni di ghetto + acqua - ZIO Tutti quelli non indicati sono pregati di aderire quando uno dei compagni richiede aiuto per droppare. E' naturale che il fatto che i compiti siano destinati ad altri non impedisce ai membri di grupparsi per dare una mano, anche se fuori dalle proprie responsabilità. Resta inteso che l'onere di organizzare eventuali gruppi è a carico di chi ha il compito.... senza lamente nel caso ci si trovi soli........ io l'ho fatto 1000 volte. Ora il cerchio è chiuso ed è possibile che qualcuno non sia particolarmente entusiasta di partecipare a un progetto che in fondo è mio...... nessuno si senta obbligato, chi non ci sta o non lo sente proprio non fa altro che dirmelo. Per il resto grazie a tutti. [/quote] |
![]() |
18 Giu 2009, 09:32
Pero ne avete di lavoro eh?
|
![]() |
19 Giu 2009, 11:26
Bravi ragazzi.... spero non sia l'entusiasmo di un giorno ma devo dire che avete risposto alla grande.
Grazie per come avete interpretato la richiesta. Vi comunico che sarò via per una settimana (alla facciazza vostra) e al ritorno vorrei trovare i frutti del vostro impegno. Un salutone a coloro che nn riusciro a vedere |
Membri
Araknofobo![]() |
25 Giu 2009, 12:16
Bravi ragazzi.... spero non sia l'entusiasmo di un giorno ma devo dire che avete risposto alla grande. Grazie per come avete interpretato la richiesta. Vi comunico che sarò via per una settimana (alla facciazza vostra) e al ritorno vorrei trovare i frutti del vostro impegno. Un salutone a coloro che nn riusciro a vedere Salve ragazzi..spero vi ricordiate di me sono Snake-it...mi siete mancati molto in questo periodo soprattutto tu zio e Cor..io ho abbandonato Dofus perchè sfortunatamente ho fatto degli incontri con persone non belle...mi dispiace molto ma sappiate che io vi vorro sempre tanto bene e anche se questo era solo un videogame voi eravate per davvero miei amici..vi voglio tanto bene. Snake-it..Ora posso anche dire..Fabrizio |
Membri
Araknofobo![]() |
27 Giu 2009, 22:05
Ciao fabrizo,certo che ci ricordiamo di te e ci siamo anche chiesti più volte che fine avessi fatto,sono cmq contento di risentiri.
Purtroppo di cattiva gente se ne incontra sempre anche in un gioco che dovrebbe essere solo un momento di svago ed è proprio per questo che sono ancora più felice di avere fatto la tua conoscenza.Sappi che le porte degli outlaws sono sempre apertissime se mai decidessi di tornare,anzi ci farebbe proprio piacere se passassi a dare un saluto In bocca al lupo e un saluto...cor! |
![]() |
28 Giu 2009, 20:53
Fabrizio,
non so se gioire per il saluto che hai voluto lasciarci o rattristarmi per i motivi che ti hanno allontanato dal nostro gruppo. Sai che io ho due figli che giocano a Dofus e forse ricordi anche che il mio approccio al gioco è legato principalmente ad una forma di tutela nei loro confronti...... proprio perchè anche un game può essere insidioso. Ora Fabrizio nn nascondo che provo rammarico per non essere riuscito, anche con i pochi mezzi che ho, a tutelare un po anche te dalla spazzatura che ci circonda. Ti abbraccio e spero davvero di rivederti presto con noi. Lo Zio |
![]() ![]() ![]() ![]() |
28 Giu 2009, 21:30
Zio secondo me il tuo fare paterno non può che giovare a questa splendida Gilda
Un membro si sente a proprio agio quando ha un capo che lo difende a mo' di protettore. Grandi! |
![]() |
29 Giu 2009, 11:19
Zio secondo me il tuo fare paterno non può che giovare a questa splendida Gilda Un membro si sente a proprio agio quando ha un capo che lo difende a mo' di protettore. Grandi! grazie mille Puotts, le tue parole mi lusingano ma i complimenti vanno distribuiti a tutta la gilda....... "lo splendore di un impero non è proporzionato alla grandezza dell'imperatore ma alla dedizione del suo popolo" ....... io sono solo l'umile pastore. |
![]() |
2 Lug 2009, 17:05
grazie mille Puotts, le tue parole mi lusingano ma i complimenti vanno distribuiti a tutta la gilda....... "lo splendore di un impero non è proporzionato alla grandezza dell'imperatore ma alla dedizione del suo popolo" ....... io sono solo l'umile pastore. caro Zio, sarai anche un umile pastore cm dici te.... ma sei la pietra portante di qst glda (senza togliere niente a nexuno ovviamente). Ho cambiato molte gilde nel corso della mia vita nel game... ma nn mi sono mai sentito a "casa" come negli Outlaws... in pochissimi giorni ho conosciuto gente fantastica e sempre aperta. E lo dico sinceramente mi ha stupito vedere pg di così alti livelli, essere cosi disponibili con quelli (me x primo) di livello inferiore, e nn aver mai creato differenze e "discriminazioni". Non voglio fare il poeta (quello è il ruolo di Cors XD), ma come una casa non si regge senza le fondamenta, una gilda non va avanti senza buoni pg che fungono da base, e voi siete le basi x me e x gli altri, le basi x imparare a giocare e divertirsi in questo game, questo xk a voi non importa di uno stupido numero di livello, ma importa chi sta dietro quel pg, e questo è un dono che ho visto in pochi players in un anno passato a giocare. X ora credo di aver detto tutto.. manca solo una cosa: GRAZIE a tutti voi buon game, Frenkus |
Membri
Accarezzatore di Tofu![]() |
3 Lug 2009, 21:10
ey ciao anche la nostra gilda ha aperto un forum e girovagando quà e là xkè nn riuscivo a connettermi al gioco ho visto il vostro forum.... è la sapete la verità ?????................................................................................
................................SIETE FENOMENALI mai visto un forum migliore e bravo zio marcus hai gestito un'ottima gilda complimentoni^_^ e onestamente penso ke questo sia il miglior forum di tutti perchè cercando non ho visto di meglio ^^ buon proseguimento di gilda Fiammar |
![]() ![]() ![]() |
3 Lug 2009, 21:13
caro Zio, sarai anche un umile pastore cm dici te.... ma sei la pietra portante di qst glda (senza togliere niente a nexuno ovviamente). Ho cambiato molte gilde nel corso della mia vita nel game... ma nn mi sono mai sentito a "casa" come negli Outlaws... in pochissimi giorni ho conosciuto gente fantastica e sempre aperta. E lo dico sinceramente mi ha stupito vedere pg di così alti livelli, essere cosi disponibili con quelli (me x primo) di livello inferiore, e nn aver mai creato differenze e "discriminazioni". Non voglio fare il poeta (quello è il ruolo di Cors XD), ma come una casa non si regge senza le fondamenta, una gilda non va avanti senza buoni pg che fungono da base, e voi siete le basi x me e x gli altri, le basi x imparare a giocare e divertirsi in questo game, questo xk a voi non importa di uno stupido numero di livello, ma importa chi sta dietro quel pg, e questo è un dono che ho visto in pochi players in un anno passato a giocare. X ora credo di aver detto tutto.. manca solo una cosa: GRAZIE a tutti voi buon game, Frenkus non ci sono un po' troppe X in questo messaggio? |
![]() |
4 Lug 2009, 18:00
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
4 Lug 2009, 19:26
Appunto, è linguaggio sms, ed è vietato sul forum
|
![]() |
5 Lug 2009, 12:53
a maledizione.... scusate
|
![]() |
6 Lug 2009, 09:02
Ciao ragazzi ^^
leggevo la lista di ttte le cose che vi occorrono... io posso darvi una mano con ebonite e magnesite quando, quanto e come volete ^^ quante ne occorrono? Per il resto dei drop se mi capita faccio come al solito Ciau, Stre |
![]() |
6 Lug 2009, 09:35
Ciao ragazzi ^^ leggevo la lista di ttte le cose che vi occorrono... io posso darvi una mano con ebonite e magnesite quando, quanto e come volete ^^ quante ne occorrono? Per il resto dei drop se mi capita faccio come al solito Ciau, Stre Non sono Cors (purtroppo xD) ma penso che la sua risposta sarebbe: certo grazie del tuo aiuto |
Membri
Araknofobo![]() |
6 Lug 2009, 18:36
Scusate ho letto tardi
Grz anche a che si è soffermato 5 minuti a leggere il nostro forum per le belle parole spese,questo piccolo spazio è solo una parte della filisofia che ormai abbiamo assunto tutti e che ci contraddistingue,mi fa piacere che a poco a poco ve ne stiate accorgendo! Un saluto a tutti e buon game!! |
![]() |
7 Lug 2009, 11:00
Scusate ho letto tardi Grz anche a che si è soffermato 5 minuti a leggere il nostro forum per le belle parole spese,questo piccolo spazio è solo una parte della filisofia che ormai abbiamo assunto tutti e che ci contraddistingue,mi fa piacere che a poco a poco ve ne stiate accorgendo! Un saluto a tutti e buon game!! Cors ^^ sono commossaaaaaa !!! Rinnovo la mia disponibilità per drop ed expate ^^ si sta tanto bene con voi ^^ |
![]() |
7 Lug 2009, 11:08
Ragazzi, che dire,
le manifestazioni di stima sono sempre gradite, in particolare da noi "vecchi" della gilda. E' la dimostrazione che trasferire in un gioco i valori a cui ci affidiamo nella vita paga.... e paga sempre. Frenk, mi hai quasi fatto piangere.... manco mia madre è cosi generosa nei complimenti. Fiammar, sei gentilissimo e mi fa piacere constatare che tu e la tua gilda apprezzate lo spirito di gioco che noi abbracciamo. Streghetta, te sei la mia "fanciulla preferita" nel gioco...... sempre troppo gentile e disponibile....... peccato che ho giurato fedeltà al celibato Cors, da quando si propone un membro onorario senza parlarne con il capo????? Lo Zio |
Membri
Araknofobo![]() |
7 Lug 2009, 18:06
hola ragazzi!
ho letto un po le voste discussioni del forum,e mi sembrate davvero un ottimo gruppo. volevo chiedervi se fosse possibile diventare uno di voi! ovviamente direte: chi è sto qui,che arriva e vuole entrare XD? allora il nick del forum è puramente inventanto,in game sono Firekraag,xelor di livello 6.si esatto,di livello 6,gioco da circa 4 giorni ma ho passato in pratica 3 giorni a decidere che classe fare,fino a che oggi ho deciso di diventare definitivamente uno Xelor.Starei cercando una gilda in con cui giocare,divertirmi e imparare qualcosa visto che sono niubbo in modo scandaloso(si se mi prendete con voi,preparatevi alle domande niubbe purtroppo XD) in real sono Luca,20 anni,abito nella provincia di Bergamo,studio informatica e lavoro come Allenatore di nuoto e istruttore in piscina. mi sembra di aver detto tutto. io ho provato a contattare qualcuno di voi,ma mi dice che sono tutti offline.... sarei veramente felice di diventare dei vostri. un saluto, Firekraag edit:ho anche fatto il centesimo post è destino dai come potete non volermi con voi XD Messaggio modificato da Temuris il 7 Lug 2009, 18:06 |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 Novembre 2009, 17:56 |