Sito della communità forum heroic
Reply to this topic
Gilde "OUTLAWS" e "Death Bringers"-Mista
 Corshak
Membri Araknofobo
*
messaggio 20 Apr 2009, 09:41 | #41
ahahahah hai proprio ragione sbock è qullo che ci chiediamo tutti,mi sa che tra un pò si chiama "chi l'ha visto"....
Giacc tornaaaaa!!!
Go to the top of the page  

+  Quote Post
 Zimmerit
Membri Coltivatore di Scarafoglie
*
messaggio 21 Apr 2009, 10:09 | #42
Ciao a tutti, un breve post giusto per salutare anche qui i "gildani". Per chi non lo sapesse sono stato infatti accettato ieri sera come nuovo membro in prova degli "Outlaws".

Ciao e buon Dofus, ci si vede in game!
Shiz

PS: le presentazioni "formali" mi sono permesso di farle sul forum di gilda nel tread apposito smile.gif

+  Quote Post
 Jhaara
Membri Araknofobo
*
messaggio 21 Apr 2009, 16:22 | #43
UN GROSSO HIPHIPHIPH URRAAAAA X AURIO che RAGGIUNGE IL LV 100!!!

100 livelli di allegria passati insieme i nuna gilda fantaaaaaaastica!!!
Un piccolo passo per l'umanità, un grosso passo per gli OUTLAWS !!!!!
Ancora complimenti!!!

+  Quote Post
 Grippetto
Membri Araknofobo
*
messaggio 21 Apr 2009, 23:44 | #44
aggiorno per tutti e gli outlowini

outlaws.forumfree.net

+  Quote Post
 Zimmerit
*
messaggio 22 Apr 2009, 08:59 | #45
Prime impressioni dopo un paio d'ore di game ieri sera: tutti molto educati e cortesi sul canale di gilda, le persone con cui ho gruppato inoltre erano molto simpatiche ed è stata una serata piacevole.
Sono molto contento happy.gif

Ciao!

+  Quote Post
 ZIOMARKUS
Membri Cacciatore di Porkass
*
messaggio 22 Apr 2009, 15:51 | #46
Anche qui rinnovo il benvenuto a tutti i nuovi entrati......... certo che leggendo questo forum sebra che il nostro sia un gruppo di extraterresti (ohmy.gif)

Ennesima conferma che l'educazione e la correttezza ormai sono valori "straordinari"

Forza e Onore

Lo Zio

+  Quote Post
 JokerrMan
Membri Accarezzatore di Tofu
*
messaggio 24 Apr 2009, 12:34 | #47
Ciao a tutti....zio una cosa: nn è che ci converrebbe aggiornare la presentazione della gilda? li dice che siamo ancora liv 13 XD....
A tutti: ci vediamo in game!!

Jaba, il meschino tongue.gif

Messaggio modificato da JokerrMan il 24 Apr 2009, 12:35

+  Quote Post
 Grippetto
Membri Araknofobo
*
messaggio 24 Apr 2009, 18:32 | #48
http://forum.dofus.com/it/raccontalo-allos...fese-t5208.html

ed ecco qua le offese , ti bannano per dire ladro e per queste?

+  Quote Post
 Puotts
Membri Scassatore di Tuchparak
messaggio 24 Apr 2009, 19:30 | #49
Vabene che la Gilda si chiama Outlaws, ma che c'entrano le offese in questo thread? blink.gif

+  Quote Post
 MitoBelloSi
Membri Inseguitore di Bworkette
messaggio 24 Apr 2009, 20:03 | #50
Booooooooooooooooo

+  Quote Post
 Matahacas
Membri Araknofobo
*
messaggio 25 Apr 2009, 09:01 | #51
Salve a tutti, Jaba hai ragione!
Allora la Gilda è prossima al 20esimo livello, e il liv medio è salito a 61!
Si sono aggiunti molti pg, ma senza esagerare, in ogni caso di comune accordo con gli altri membri della gilda abbiamo deciso di non gildare più nessuno, o quanto meno nessuno che non si conosca.
Siamo in cerca di persone e non di pg!!!

P.S. Sbock ma te giochi ancora?

+  Quote Post
 ZIOMARKUS
*
messaggio 4 Mag 2009, 15:54 | #52
Clapp Clapp Clapp....... applausi a scena aperta per Cors che raggiunge il lv 100....... a sto ritmo per giugno al 200!!!!!

+  Quote Post
 ZIOMARKUS
*
messaggio 8 Giu 2009, 14:49 | #53
Piccolo e rapodo aggiornamento:

la gilda è al lv22 e il lv medio dei componenti è il 72.

Siamo uniti piu che mai in un bellissimo gruppo di persone prima che giocatori.

Avanti cosi

+  Quote Post
 ZIOMARKUS
*
messaggio 12 Giu 2009, 07:58 | #54
Ciao a tutti,
vorrei che tutta la gilda leggesse questo breve invito (è evidente che se siete qui avete accettato l'invito hehe)

Come sapete io, ma mi piace pensare che sia la Gilda, ci siamo inbarcati nell'avventura di allevare dragacchini.
Credo che ormai tutti hanno copito che è un'attività onerosa e sprattutto molto molto impegnativa.
Francamente io nn riesco piu a gestirla da solo!!!!!
Oltre all'aiuto graditissimo, e mai negato, nel reperimento occasionale di alcune risorse, mi occorre qualcosa di piu.
Da li nasce un'idea che vorrei venisse adottata da TUTTI.
Vero che il gioco deve essere piacere ed in quanto tale non dovrebbe avere vincoli e imposizioni, ma penso che un paio di "regoline" non snaturino affatto lo scopo ludico e soprattutto portino a consolidare il legame tra giocatori.... amo pensare AMICI.
In sostanza ho deciso di chiedere a ogniuno di voi un aiuto concreto...... ed in cosa consiste?
Ogni membro della gilda si assume l'onere di supportare l'attività di allevamento impegnandosi ad occuparsi di una necessità, solo una.
Esempio: Jaba avrà il compito di procurare CUOIO DI PORKAS, la sua unica responsabilità sarà quella di attivarsi, o direttamente o con acquisti, per reperire nelle quantità e tempi richiesti, questa risorsa.
Io mi occuperò della gestione dei dragacchini, di persè molto impegnativa, oltre all'organizzazione dei recinti ed alla produzione di tutti gli attrezzi di allevamento..... non ultimo al finanziamento del progetto.
Cosi facendo credo che nessuno avrebbe un impegno tale da rendere sgradevole il gioco.... ed io, francamente, ricomincerei a giocare.
Questa è una proposta, non certamente un imposizione, ma non nascondo che chi non abbraccierà la mia proposta probabilmente non troverà piu nello zio il solito compagno sempre pronto a dare una mano.
Grazie per il tempo dedicato....... voglio che tutti coloro che leggono lascino un segno e la conferma se si rendono disponibili o no.
Io e cors organizzeremo di conseguenza i ruoli.

+  Quote Post
 Jhaara
Membri Araknofobo
*
messaggio 12 Giu 2009, 08:22 | #55
Eccomi zio!

Concordo con te su tutta la linea! dato che i dragacchini fanno comdo a tutta la gilda mi sembra più che mai corretto dare unam mano, seppur in minima parte. Oltretutto se tutta la gilda, o comunque la parte che rimane online più spesso (20pg o giù di li), da la sua disponibilità l'impegno diventa davvero poca cosa a rispetto dei profitti di cui ognuno di noi potrà beneficiare. Detto questo quoto lo zio e do la mia piena disponibilità a fare il possibile per le causa dragacchini e perchè giustamente lo zio torni a giocare, e non solo a lavorare (anche per noi oltretutto!).
Solo un paio di appunti:
1- Sono disposoto nache a investire dei kama sull'allevamento, ma per le risorse cercate solo di darmi la resposabilità di quelle che posso facilmente droppare al mio livello.
2- siamo una gilda di AMICI (come ben detto da zio) ancor prima che PG, perciò ricordiamoci sempre che questo è un gioco a cui ci si connette OCCASIONALMENTE (sopratutto nel periodo estivo!). Questo a voler dire che servirà comunque un pò di flessibilità sulle responsabilità che ognuno di prende, per evitare linciaggi verbali alla prima mancata consegna delle risorse dovute o cose simili.
Le due considerazioni che ho fatto non sono da considerare critiche, anche perchè sono si curo che lo zio e cor le abbiano già masse in conto (io ho messo per iscritto le mie idee, fatemi sapere cosa ne pensate se vi va).

Con lo scopo di facilitare il lavoro di divisione dei ruoli a cor e allo zio scrivo le mie generalità di seguito:

LV pg max: Ecath (Ecaflip) 58
Mestieri: Panettiere lv100
Contadino lv 85
Alchimista lv 45
In questo ambito (che è come per tutti in cresctia, e meno male) sono ultra-disponibile a dare una mano.ù
Colgo inoltre l'occasione per ringraziare lo zio, cor, aurio, e tutti i "big" della gilda che mi hanno dato una mano in game (l'allvamento dei draga è solo una della mille cose che questi "big" fanno per la gida). Un grazie davvero di cuore a tutti e, come sempre,

BUON GAME!

Jhaara.

+  Quote Post
 Zimmerit
*
messaggio 12 Giu 2009, 10:07 | #56
Nessun problema a dare una mano fatemi sapere che cosa devo uccidere o minare (fino allo stagno per ora) happy.gif

Ciao!
Shiz

Messaggio modificato da Zimmerit il 12 Giu 2009, 10:10

+  Quote Post
 mikkiotto
Membri Conciatore di Kanigrù
messaggio 12 Giu 2009, 10:44 | #57
Consiglio di espellere dalla gilda outlaws Re-ekaflip per spiegazioni in privato

+  Quote Post
 JokerrMan
Membri Accarezzatore di Tofu
*
messaggio 12 Giu 2009, 12:10 | #58
CIAO ZIO!!! ok tt quello che dirai sara fatto!! (entro i limiti umani XD ) attenti porci!! farete meglio a scappare!!! mwhahaha biggrin.gif

+  Quote Post
 Corshak
Membri Araknofobo
*
messaggio 12 Giu 2009, 12:30 | #59
Approvo in pieno la proposta avanzata dallo zio,sia come fonte di guadagno che come fonte di collaborazione,sicuro che tutti la pensiate come me,ad ulteriore prova che siamo una gilda vera!Ancora una volta ci toglieremo delle belle soddisfazioni...
p.s.10kk per chi nn volesse essere delegato a pulire le stalle,sono ben accetti tongue.gif!
Ci vediamo in game ;D!

+  Quote Post
 bomberino
Membri Larva
*
messaggio 12 Giu 2009, 13:12 | #60
ciao ragazzi sn forte
è verissimo quello ke dice lo ziozioomarkus lo conosco nella realtà e rtengo ke sia un ottima persona. quindi fidatevi di lui e lui si fiderà di voi. Rispettatelo e lui vi rispetterà. insomma consiglio a tutti di entrare a far parte della Death Bringers o nella Outlaws. c'è gete simpatica e a disponibile x qualsiasi cosa. ci sono personaggi forti ke vi daranno una mano ad expare o a droppare. Vi cito solo alcuni dei pg ke + mi aiutano nel gioco: ziomarkus, Corshak, aurio matachas Kork alepanda e molti altri ancora. zio

+  Quote Post
Fast Reply  Reply to this topic

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23 Novembre 2009, 20:17