Gilde "OUTLAWS" e "Death Bringers"-Mista |
Gilde "OUTLAWS" e "Death Bringers"-Mista |
![]() |
10 Mar 2009, 12:03
Oggi proverò ad inserire il logo della gilda nel forum....... è come se un farmacista tentasse di risulare delle scarpe!!!
( |
![]() |
19 Mar 2009, 19:57
ciao a tutti sono contento che tutto vada bene.grazie di avermi trattato bene anche se sono piccolo,finche saro in questa gilda staro con voi quando potro.ciao a tutti ci vediamo kolk
|
![]() |
20 Mar 2009, 10:24
Peccato che l'unico che dedica un minuto al forum, rubato al gioco, sia un bimbo di 9 anni........ non per nulla è mio figlio !!!
|
Membri
Araknofobo![]() |
23 Mar 2009, 17:17
é proprio vero le cose vanno bene, anzi direi proprio che vanno sempre meglio...in poco tempo siamo riusciti tutti ad instaurare un ottimo rapporto che rende davvero piacevoli i momenti passati insieme! E nn solo,più si va avanti e più mi rendo conto di quanto sia difficile trovare gente onesta con cui condividere un momento di relax e puro divertimento ma nonostante ciò siamo riusciti lo stesso a trovarci e ad aggregarci e a creare qualcosa di vero...
Buon divertimento! p.s Benvenuti a tutti i nuovi arrivi e ai grandi ritorni! p.p.s NN fate incazzare zio che poi nn ci compra la casa ahahahahah |
![]() |
24 Mar 2009, 09:29
Verissimo ottimi acquisti in casa Outlaws, e l'immancabile ritorno del figliol prodigo!
Adesso è ufficiale parte la gara al liv 100: 1) Aurio (che c'ha rotto il ca**o, livella troppo velocemente) 2) Tumultodauti (ultimo acquisto) 3) Raymond (secondo pg di Ziomarkus) 4) Corshak (al terzoposto solo perchè impegnato con il set) 5) Matahacas (che con il nuovo assetto saggezza, si avvicina alla gruppo di testa) 6) Giacciolina (che non si connette da molto, ma era giusto nominarla) Ciao a tutti! E che vinca lo xelor migliore... ahahahhaha! Messaggio modificato da Matahacas il 24 Mar 2009, 09:34 |
![]() |
26 Mar 2009, 09:26
Ciao a tutti,
scivo questo post anche se purtroppo temo che pochi di noi, componenti della gilda, dechino un istante per scrivere o leggere il piccolo spazio che abbiamo nel forum. Lo faccio perchè non riesco a soprassedere su situazioni che mi seccano o entusiasmano, a prescindere da chi raccoglierà il mio pensiero.... lo faccio per me. Quello che è accaduto in questi giorni a Corshak è l'ennesima dimostrazione di quanto poco valga il valore della giustizia, nella vita reale come nel gioco. Essere esclusi dal gioco, anche se per pochi giorni, avendo come unica colpa quella di aver "discusso" con la persona sbagliata mi riporta tristemente alla vita quotidiana dove il "potere" non è determinato dalle capacita o virtu ma dalle conoscenze e lobby. In questo caso la lobby è quella dei moderatori che, almeno in questo caso, hanno agito per amicizia e non certo seguendo i criteri comportamentali che loro stessi hanno sottoscrto accettando l'incarico. Non mi importa nulla di crearmi inimicizie scrivendo cio che penso, non lo temo nella vita figuriamoci in un gioco. Vi confesso che questo episodio ha ridotto di molto l'entusiasmo per questo simpatico passatempo. Ammetto che le mie considerazioni sono determinate dall'analisi dell'episodio fatta esclusivamente raccogliendo le ragioni di una delle parti (per cui nutro una fiducia e stima incondizionata).......... questo solo perchè il responsabile dei moderatori non ha trovato due minuti per rispondere alle mie domande. Concludo con un monito: attenti perchè se Corshak, una delle persone piu belle che ho avuto il privilegio di incontrare nel gioco, è stato punito per aver discusso con la persona sbagliata, dovremmo tutti fare molta attenzione prima di "litigare" nel gioco..... prima chiediamo l'elenco delle amicizie poi decidiamo se prostrarci o insistere. ZIOMARKUS |
![]() |
26 Mar 2009, 13:20
Mi stupisco solo di come ci sia un totale menefreghismo nel risolvere i problemi reali del gioco, Corshak è stato "espulso" qualche ora dopo aver scontato la pausa di 2 giorni senza un reale o apparente motivo!
Nessuno in gioco è stato in grado di fornire informazioni o un aiuto concreto, nessun mod ha risposto hai miei messaggi! Spero che tutto si risolva, perchè in caso contrario sarebbe veramente il primo passo verso l'allontanamento totale da questo "simpatico passatempo". Spero vivamente che qualcuno che abbia il potere di intervenire faccia qualcosa per sistemare tutto, sperando che in futuro cose così non accadano più! Questo è un gioco con delle regole da rispettare, ma è anche un servizio che viene fornito a privati cittadini paganti, in quanto tale se da parte nostra ci dobbiamo impegnare a rispettare le regole, anche la direzione del gioco deve fornire assistenza adeguata! Se questa assistenza non viene fornita il pagamento mensile diventa superfluo e non giustificato! Che amarezza! |
![]() |
27 Mar 2009, 14:21
Corshak è tornato tra noi in gioco...... ewwiwa!!!!!!!
Prendiamo spunto da quanto successo per consolidare e riconfermare un valore che risulta alla base della filosofia della nostra gilda: NOI SIAMO DEI SIGNORI, NELLA VITA E NEL GIOCO, MA NON BASTA FARE PARTE DI UN GRUPPO SERIO PER DIMOSTRARLO......... LO FAREMO SOLO TENENDO ATTEGGIAMENTI CHE CI DISTINGUONO PER QUESTO!! Farò di tutto perchè nessono di noi deroghi a questa regola fondamentale.... parola di Zio |
Membri
Spennatore di Tofu Reali![]() ![]() ![]() |
30 Mar 2009, 00:57
Vi offendete se (a beneficio di eventuali futuri lettori di questo topic) faccio sparire i due post su Corshak o, se preferite tenerli, almeno aggiunga un link al topic "giustizia" affinchè un casuale lettore non finisca col pensare che i mod bannano persone senza prove o applicando le sanzioni in maniera casuale?
|
![]() |
30 Mar 2009, 08:25
Credo che sia cosa corretta MOD, come ho scritto altrove i promi post erano dettati da istinto e non da riflessione........ questione chiusa quindi cancella quanto puo causare equivoci.
Grazie. |
Membri
Araknofobo![]() |
31 Mar 2009, 17:34
buon giorno gilda, un benvenuto a ketchups e kura...
|
![]() |
1 Apr 2009, 08:43
Benvenuto a tutti i nuovi componenti della gilda.
Il nostro livello sale, la media dei componenti è sempre piu alta, ma soprattutto la qualità delle persone confermata piu che mai. Bravi, avanti cosi |
Membri
Araknofobo![]() |
1 Apr 2009, 22:16
aggiorno tutti a iscrivervi sul nostro forum ufficiale in via di ampliamento http://outlaws.forumfree.net/
buon game |
![]() |
7 Apr 2009, 22:13
Un saluto a tutti gli appartenenti al binomio "OUTLAWS" e "DEATH BRINGERS".
Mi presento: il mio nome in game è Jhara e sono un osamodas di lv 44. Bazzico nel mondo dei 12 da un paio di mesi e solo pochi giorni fa ho finalmente sottoscritto un abbonamento (appena in tempo per la 1.27 Scrivo per chiedere di essere arruolato nella vostra gilda. Dopo parecchie settimane di gioco ho militato in diverse gilde ma in tutte ho notato uno scarso interesse per i pg di lv medio basso (come me) o comunque una scarsa interazione tra i membri. Cerco una gilda per incontrare altri giocatori prima ancora che x expare o droppare.. Perchè sconfiggere uno scarafoglie o percorrere un dongione diventa ancor piu divertente se lo si fa ridendo e scherzando con un gruppo affiatato!!! Scelgo la vostra gilda perchè dal forum mi sembra davvero la gilda che sto cercando e che mi puo dare una mano a expare ma soprattutto a trovare quello che cerco: amici!!! Mi sembrava piu carino presentarmi sul forum invece di richiedere il reclutamento in game, senza poter dire due parole per presentarmi. Tra l'altro ho già parlato con un gildano (di cui adesso non ricordo il nome La mia disponibilità è maggiormente negli orari serali (sempre considerando che non passo 24 ora davanti la pc come penso tutti voi!) e ovviamente sarei ben contento di esplorare il mondo dei 12 con chi della gilda abbia voglia di viaggiare con un pg ancora acerbo come me!!! Aspetto un risposta anche qui nel forum e nel caso sia positiva non esiterò a farmi vivo in game!! Sia quel che sia, in ogni caso: BUON DOFUS A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!! Ciao e a presto! Un saluto a tutta la gilda! Jhara. |
![]() |
10 Apr 2009, 10:45
ciao Jhaara,
grazie mille per le belle parole sulla nostra gilda. Ti cerco nel gioco e sarò lieto di invitarti nella nostra gilda (sempre che tu nn ne abbia trovata un'altra) Zio |
![]() |
14 Apr 2009, 08:06
Un invito a tutti i componenti della Outlaws:
per non perdere la caratteristica principale della gilda, quella di expare spesso in gruppo, suggerirei di non fossilizzarsi a combattere i dabul per salire di livello rapidamente....... è vero che è una strategia ma si snatura un po la logica della gilda. Zio |
![]() ![]() ![]() |
14 Apr 2009, 12:28
Ehhhh..
Con la nuova manutenzione si prende ammalapena 30 mila Tranquillo zio.... ritorna come prima Bella zio Messaggio modificato da MitoBelloSi il 14 Apr 2009, 12:52 |
Membri
Araknofobo![]() |
16 Apr 2009, 17:30
Jhara saremmo davvero tutti felicissimi di averti in gilda,ma nn riusciamo proprio a trovarti(spero tu nn abbia smesso)!
Se ti capitasse di leggere quest'intervento nn esitare a contattarci(mi chiamo Corshak) perchè sono proprio le persone come te che ci piace avere tra noi! Un saluto! |
![]() |
19 Apr 2009, 23:14
Be direi che non c'è che dire..
Sono in entreto in gilda da piu o meno un'ora e sono gia senza parole!! Non pensavo nemmeno lontanamente esistessero gilde come questa! Davvero! Ho conosciuto solo una manciata di membri e gia mi sento a casa!! Siete fenomenali!! Grazie a tutti e ci si vede in game! Porterò con onore il nome della gilda OUTLAWS! (spavaldo!) Firmato: Jhara, la matricola! |
![]() ![]() ![]() ![]() |
19 Apr 2009, 23:52
Me gusta questa Gilda
Bellissimo nome e ottimi elementi quali ad esempio Corshak e Matahacas. Buon gioco! Sbock P.S. Ma.. Giacciolina che fine fece? |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21 Novembre 2009, 11:17 |