Sito della communità forum heroic
Reply to this topic
Gilde "OUTLAWS" e "Death Bringers"-Mista
 ZIOMARKUS
Membri Cacciatore di Porkass
*
messaggio 7 Feb 2009, 10:39 | #1
Gilde "OUTLAWS" e "Death Bringers"-Mista Il 6 febbraio, per alcuni appassionati di questo gioco, è stato un giorno particolare; due storiche (anche se piccine) Gilde si sono Fuse dando vita ad una bella realtà organizzata e quantitativamente rilevante.

La funione ha portato alla creazione di una sorta di Gilda primaria dove si confrontano tutti i personaggi primari con un livello, nel gioco, abbastanza rilevante.
Una seconda gilda resta a disposizione di tutti i personaggi secondari e dei nuovi adepti che, anche se di livello bassissimo, avranno modo di crescere con l'aiuto di un gruppo di giocatori dotati di buona esperienza.
Superato un determinato livello i giocatori facenti parte della gilda "secondaria" verranno promossi nella principale e godranno di tutti i benefici legati all'appartenenza in un gruppo coeso e molto attivo.

Questo, da oggi, sarà lo spazio di riferimento per tutti i Gildiani che portanno confrontarsi su ogni problematica ed aiutare ad integrarsi a tutti i nuovi compagni.

Le gilde sono cosi suddivise:

OUTLAWS - gilda principale con Lv 13, Lv medio iscritti 48, giocatori attivi 39 (alla data odierna. aggiorneremo ogni settimana)
DEATH BRINGERS - gilda secondaria con Lv 14, Lv medio 21, giocatori attivi 26

Grazie a tutti coloro che visiteranno questo post e contribuiranno a tenerlo vivo.

ZIOMARKUS
Go to the top of the page  

+  Quote Post
 xDevilCatx
Membri Affettatowe de We Wabbit
messaggio 7 Feb 2009, 11:31 | #2
Inserisci l'allineamento delle gilde,come richiesto dalle regole di sezione.
Grazie.

EDIT:dopo il post sotto modifico il titolo,se non dovesse andar bene dillo pure.

Messaggio modificato da xDevilCatx il 7 Feb 2009, 14:48

+  Quote Post
 ZIOMARKUS
*
messaggio 7 Feb 2009, 14:33 | #3
Le gilde sono prevalentemete BONTARIANE

+  Quote Post
 Forochel
Membri Divoratore di Blop
*
messaggio 7 Feb 2009, 19:19 | #4
non hai detto a che livello si passa dalla accademia alla gilda madre

+  Quote Post
 ZIOMARKUS
*
messaggio 9 Feb 2009, 09:36 | #5
Ciao Forochei,
il passaggio avviene al lv 30; tieni conto però che i componenti della Death (accademy) comunque vengono invitati ad expare o comunque a giocare con tutti i componenti della Outlaws.

A presto

+  Quote Post
 ZIOMARKUS
*
messaggio 9 Feb 2009, 09:38 | #6
CITAZIONE(xDevilCatx @ 7 Feb 2009, 12:31) *
Inserisci l'allineamento delle gilde,come richiesto dalle regole di sezione.
Grazie.

EDIT:dopo il post sotto modifico il titolo,se non dovesse andar bene dillo pure.

Va benissimo, grazie mille...... io non sarei stato in grado di fare la modifica (ohmy.gif)))))

+  Quote Post
 ZIOMARKUS
*
messaggio 12 Feb 2009, 09:21 | #7
Con gli altri responsabili della gilda abbiamo stabilito di redigere un brevissimo "regolamento" che vuole essere una sorta di guida per i membri della nostre due gilde.
Nulla di particolarmente complesso ma, a mio avviso, fondamentale per garantire una convivenza serena nel gioco, una sorta di traccia comportamentale che vuole favorire l'armonia di gruppo e soprattutto il DIVERTIMENTO (scopo certo di tutti noi).
Ho voluto suddividere "le regole" in due categorie; assolute e preferite.
Le regole assolute vanno tassativamente rispettate, pena il rischio di essere allontanati dalla gilda, quelle preferite sono una sorta di indicazioni e consigli per migliorare la "vita di gilda" ma che lasciano libero arbitrio ai componenti....... in sostanza saremmo lieti che venissero applicate ma tollereremmo anche chi nn le fa proprie.
REGOLE ASSOLUTE
1) avere un comportamento ed atteggiamento educato nei confronti di tutti, membri e non della gilda, usando linguaggi appropriati e rispettosi.
2) essere corretti nel gioco e onesti nelle attività commerciali (essere onesti nn significa nabbi ma evitare le truffe)
3) garantire ai compagni di gilda il pieno appoggio in combattimento e nelle fasi commerciali (se un compagno è in difficoltà, salvo impossibilità, si interviene)
4) affrontare i combattimenti in gruppo solo se si è certi di poterli portare a termine (se si inizia una pertita si deve essere certi di nn lasciare i compagni in difficoltà)
REGOLE CONSIGLIATE
1) condividere con i compagni di gilda materiali vari possibilmente senza pretendere pagamenti........ naturalmente quando le richieste non sono esagerate.
2) quando è possibile aiutare i compagni in caso di difficoltà "economiche" o con set usando la formula del "prestito"
3) quando accade, dare consigli a chi pone quesiti nelle chat pubbliche anche se non della gilda........ l'immagine della OUTLAWS deve essere positiva ed anche con questi atteggiamenti si fortifica.

Vogliamo che tutti dedichino un minuto rubato al gioco per leggere questo post e lascino un segnale del loro passaggio........ basta clikkare su "rispondi" e scrivere "LETTO" (non inteso come giaciglio per riposare)
Grazie a tutti
ZIOMARKUS

+  Quote Post
 Matahacas
Membri Araknofobo
*
messaggio 12 Feb 2009, 11:31 | #8
Concordo pienamente con le regole dello Ziomarkus, sarò il primo a rispettarle e a farle rispettare...
Aggiungo solo un'altra piccola nota, visto che col passare del tempo ci stiamo allargando è preferibile, quando si è in gruppo, utilizzare la chat gruppo e non quella della gilda, evitando una inutile confusione!

Messaggio modificato da Matahacas il 12 Feb 2009, 11:33

+  Quote Post
 Corshak
Membri Araknofobo
*
messaggio 12 Feb 2009, 18:43 | #9
Sono convinto che sia proprio attraverso delle regole che un gruppo di persone(di amici ormai nel caso specifico)possa comprendere a pieno la tolleranza ed il rispetto reciproco; è proprio,infatti, su questi semplici ma saldi principi che si fonda la nostra gilda che vedo senza incauti ottimismi destianata a divenire nel tempo una meravigliosa realtà per noi e per chiunque che come noi creda nel divertimento come vera ispirazione del gioco; dunque...buon divertimento!

Messaggio modificato da Corshak il 12 Feb 2009, 20:59

+  Quote Post
 ZIOMARKUS
*
messaggio 12 Feb 2009, 19:32 | #10
Corsssssssss........ quinto anno di filosofia??????? hahahahahah

Sei un grande!!!!!!!

+  Quote Post
 lelecz
Membri Larva
*
messaggio 12 Feb 2009, 20:31 | #11
Siamo kolk e kork abbiamo letto il messaggio e rispetteremo le regole

+  Quote Post
 JokerrMan
Membri Accarezzatore di Tofu
*
messaggio 13 Feb 2009, 23:08 | #12
Eccomi zio jaba ha letto tutto...ci vediamo in game :-)

+  Quote Post
 LaLeyendeDelA...
Membri Larva
*
messaggio 14 Feb 2009, 04:15 | #13
Ciao a tutti smile.gif

Aunche no parlo been il italiano, cerco decire quello ma quell'una gilda Outlaws i Death bringers siamos uno grande gruppo di amicios che cercamos una guarisce diversione i da provare a fare di facer di Dofus un gioco di molto tolleranza e rispetto

Me scusan si no me capis bene mi idea huh.gif

Buona notte i molto fortuna in il gioco

+  Quote Post
 ilpiratan
Membri Araknofobo
*
messaggio 16 Feb 2009, 15:57 | #14
ciao a tutti sono snake-it ma chiamatemi snake:) volevo dire che mi piace molto questa gilda e voi siete tutti simpatici e accoglienti. biggrin.gif vi volgio bene a tutti quanti siete dei grandiiiiiiiiiiiiiiiiii laugh.gif spero che rimarro per sempre in questa gilda cool.gif

+  Quote Post
 furettoserios...
Membri Piromane di Alberagni
*
messaggio 18 Feb 2009, 01:34 | #15
ciao, ho letto il vostro post, e come premesse mi siete piaciuti!
complimenti e buona fortuna!

+  Quote Post
 ZIOMARKUS
*
messaggio 19 Feb 2009, 11:05 | #16
CITAZIONE(furettoserioso @ 18 Feb 2009, 02:34) *
ciao, ho letto il vostro post, e come premesse mi siete piaciuti!
complimenti e buona fortuna!

Grazie mille Furetto........ se apprezzi la nostra filosofia di gioco sappi che saresti il benvenuto nel gruppo!!!!

+  Quote Post
 metalmessiah
Membri Giustiziere di Uginak
*
messaggio 28 Feb 2009, 16:00 | #17
ciao zio!^^

wowow! complimentoni per la fusione e anche per la presentazione! ben fatta! biggrin.gif

ci vediamo in game! biggrin.gif

barba

+  Quote Post
 Wrawler
Membri Larva
*
messaggio 2 Mar 2009, 17:33 | #18
Ciao a tutti, grazie Ziomarkus per avermi gildato, sono Rawr e spero che la mia presenza in questa fantastica gilda sia il più duratura possibile ciao a tutti! ^^

+  Quote Post
 ZIOMARKUS
*
messaggio 3 Mar 2009, 16:40 | #19
Benvenuti a tutti i nuovi componenti della nostra Gilda........ sono felice di constatare che dopo un mese dalla fusione il nostro gruppo risulta essere piu unito che mai.

Grazie anche a tutti i lettori che hanno lasciato un messaggio nel nostro post.

Ziomarkus

+  Quote Post
 Aposdroketon
Membri Spennatore di Tofu Reali
messaggio 5 Mar 2009, 02:51 | #20
Inserire il logo (il 10 saranno cancellati tutti i thread che non rispettano il contenuto minimo specificato dalle regole della sezione).

+  Quote Post
 ZIOMARKUS
*
messaggio 10 Mar 2009, 12:03 | #21
Oggi proverò ad inserire il logo della gilda nel forum....... è come se un farmacista tentasse di risulare delle scarpe!!!

(ohmy.gif))) ci provo

+  Quote Post
 lelecz
Membri Larva
*
messaggio 19 Mar 2009, 19:57 | #22
ciao a tutti sono contento che tutto vada bene.grazie di avermi trattato bene anche se sono piccolo,finche saro in questa gilda staro con voi quando potro.ciao a tutti ci vediamo kolk

+  Quote Post
 ZIOMARKUS
*
messaggio 20 Mar 2009, 10:24 | #23
Peccato che l'unico che dedica un minuto al forum, rubato al gioco, sia un bimbo di 9 anni........ non per nulla è mio figlio !!!

+  Quote Post
 Corshak
Membri Araknofobo
*
messaggio 23 Mar 2009, 17:17 | #24
é proprio vero le cose vanno bene, anzi direi proprio che vanno sempre meglio...in poco tempo siamo riusciti tutti ad instaurare un ottimo rapporto che rende davvero piacevoli i momenti passati insieme! E nn solo,più si va avanti e più mi rendo conto di quanto sia difficile trovare gente onesta con cui condividere un momento di relax e puro divertimento ma nonostante ciò siamo riusciti lo stesso a trovarci e ad aggregarci e a creare qualcosa di vero...
Buon divertimento!

p.s
Benvenuti a tutti i nuovi arrivi e ai grandi ritorni!

p.p.s
NN fate incazzare zio che poi nn ci compra la casa ahahahahah

+  Quote Post
 Matahacas
Membri Araknofobo
*
messaggio 24 Mar 2009, 09:29 | #25
Verissimo ottimi acquisti in casa Outlaws, e l'immancabile ritorno del figliol prodigo!
Adesso è ufficiale parte la gara al liv 100:
1) Aurio (che c'ha rotto il ca**o, livella troppo velocemente)
2) Tumultodauti (ultimo acquisto)
3) Raymond (secondo pg di Ziomarkus)
4) Corshak (al terzoposto solo perchè impegnato con il set)
5) Matahacas (che con il nuovo assetto saggezza, si avvicina alla gruppo di testa)
6) Giacciolina (che non si connette da molto, ma era giusto nominarla)

Ciao a tutti! E che vinca lo xelor migliore... ahahahhaha!

Messaggio modificato da Matahacas il 24 Mar 2009, 09:34

+  Quote Post
 ZIOMARKUS
*
messaggio 26 Mar 2009, 09:26 | #26
Ciao a tutti,
scivo questo post anche se purtroppo temo che pochi di noi, componenti della gilda, dechino un istante per scrivere o leggere il piccolo spazio che abbiamo nel forum.
Lo faccio perchè non riesco a soprassedere su situazioni che mi seccano o entusiasmano, a prescindere da chi raccoglierà il mio pensiero.... lo faccio per me.

Quello che è accaduto in questi giorni a Corshak è l'ennesima dimostrazione di quanto poco valga il valore della giustizia, nella vita reale come nel gioco. Essere esclusi dal gioco, anche se per pochi giorni, avendo come unica colpa quella di aver "discusso" con la persona sbagliata mi riporta tristemente alla vita quotidiana dove il "potere" non è determinato dalle capacita o virtu ma dalle conoscenze e lobby.

In questo caso la lobby è quella dei moderatori che, almeno in questo caso, hanno agito per amicizia e non certo seguendo i criteri comportamentali che loro stessi hanno sottoscrto accettando l'incarico.
Non mi importa nulla di crearmi inimicizie scrivendo cio che penso, non lo temo nella vita figuriamoci in un gioco.

Vi confesso che questo episodio ha ridotto di molto l'entusiasmo per questo simpatico passatempo.

Ammetto che le mie considerazioni sono determinate dall'analisi dell'episodio fatta esclusivamente raccogliendo le ragioni di una delle parti (per cui nutro una fiducia e stima incondizionata).......... questo solo perchè il responsabile dei moderatori non ha trovato due minuti per rispondere alle mie domande.

Concludo con un monito: attenti perchè se Corshak, una delle persone piu belle che ho avuto il privilegio di incontrare nel gioco, è stato punito per aver discusso con la persona sbagliata, dovremmo tutti fare molta attenzione prima di "litigare" nel gioco..... prima chiediamo l'elenco delle amicizie poi decidiamo se prostrarci o insistere.

ZIOMARKUS

+  Quote Post
 Matahacas
Membri Araknofobo
*
messaggio 26 Mar 2009, 13:20 | #27
Mi stupisco solo di come ci sia un totale menefreghismo nel risolvere i problemi reali del gioco, Corshak è stato "espulso" qualche ora dopo aver scontato la pausa di 2 giorni senza un reale o apparente motivo!
Nessuno in gioco è stato in grado di fornire informazioni o un aiuto concreto, nessun mod ha risposto hai miei messaggi!
Spero che tutto si risolva, perchè in caso contrario sarebbe veramente il primo passo verso l'allontanamento totale da questo "simpatico passatempo". Spero vivamente che qualcuno che abbia il potere di intervenire faccia qualcosa per sistemare tutto, sperando che in futuro cose così non accadano più! Questo è un gioco con delle regole da rispettare, ma è anche un servizio che viene fornito a privati cittadini paganti, in quanto tale se da parte nostra ci dobbiamo impegnare a rispettare le regole, anche la direzione del gioco deve fornire assistenza adeguata!
Se questa assistenza non viene fornita il pagamento mensile diventa superfluo e non giustificato!
Che amarezza!

+  Quote Post
 ZIOMARKUS
*
messaggio 27 Mar 2009, 14:21 | #28
Corshak è tornato tra noi in gioco...... ewwiwa!!!!!!!

Prendiamo spunto da quanto successo per consolidare e riconfermare un valore che risulta alla base della filosofia della nostra gilda:

NOI SIAMO DEI SIGNORI, NELLA VITA E NEL GIOCO, MA NON BASTA FARE PARTE DI UN GRUPPO SERIO PER DIMOSTRARLO......... LO FAREMO SOLO TENENDO ATTEGGIAMENTI CHE CI DISTINGUONO PER QUESTO!!

Farò di tutto perchè nessono di noi deroghi a questa regola fondamentale.... parola di Zio tongue.gif

+  Quote Post
 Aposdroketon
Membri Spennatore di Tofu Reali
messaggio 30 Mar 2009, 00:57 | #29
Vi offendete se (a beneficio di eventuali futuri lettori di questo topic) faccio sparire i due post su Corshak o, se preferite tenerli, almeno aggiunga un link al topic "giustizia" affinchè un casuale lettore non finisca col pensare che i mod bannano persone senza prove o applicando le sanzioni in maniera casuale?

+  Quote Post
 ZIOMARKUS
*
messaggio 30 Mar 2009, 08:25 | #30
Credo che sia cosa corretta MOD, come ho scritto altrove i promi post erano dettati da istinto e non da riflessione........ questione chiusa quindi cancella quanto puo causare equivoci.

Grazie.

+  Quote Post
 Grippetto
Membri Araknofobo
*
messaggio 31 Mar 2009, 17:34 | #31
buon giorno gilda, un benvenuto a ketchups e kura...

+  Quote Post
 ZIOMARKUS
*
messaggio 1 Apr 2009, 08:43 | #32
Benvenuto a tutti i nuovi componenti della gilda.

Il nostro livello sale, la media dei componenti è sempre piu alta, ma soprattutto la qualità delle persone confermata piu che mai.

Bravi, avanti cosi

+  Quote Post
 Grippetto
Membri Araknofobo
*
messaggio 1 Apr 2009, 22:16 | #33
aggiorno tutti a iscrivervi sul nostro forum ufficiale in via di ampliamento http://outlaws.forumfree.net/

buon game laugh.gif ph34r.gif <---rimanete furtiviii ihihihi c'è mata nelle vicinanze

+  Quote Post
 Jhaara
Membri Araknofobo
*
messaggio 7 Apr 2009, 22:13 | #34
Un saluto a tutti gli appartenenti al binomio "OUTLAWS" e "DEATH BRINGERS".

Mi presento: il mio nome in game è Jhara e sono un osamodas di lv 44. Bazzico nel mondo dei 12 da un paio di mesi e solo pochi giorni fa ho finalmente sottoscritto un abbonamento (appena in tempo per la 1.27 tongue.gif )

Scrivo per chiedere di essere arruolato nella vostra gilda. Dopo parecchie settimane di gioco ho militato in diverse gilde ma in tutte ho notato uno scarso interesse per i pg di lv medio basso (come me) o comunque una scarsa interazione tra i membri. Cerco una gilda per incontrare altri giocatori prima ancora che x expare o droppare.. Perchè sconfiggere uno scarafoglie o percorrere un dongione diventa ancor piu divertente se lo si fa ridendo e scherzando con un gruppo affiatato!!!

Scelgo la vostra gilda perchè dal forum mi sembra davvero la gilda che sto cercando e che mi puo dare una mano a expare ma soprattutto a trovare quello che cerco: amici!!! Mi sembrava piu carino presentarmi sul forum invece di richiedere il reclutamento in game, senza poter dire due parole per presentarmi. Tra l'altro ho già parlato con un gildano (di cui adesso non ricordo il nome tongue.gif) che mi ha a suo tempo detto che non essendo ancora abbonato avrei tratto ben pochi benefici dalla presenza in gilda dato che expate per lo piu fuori Astrub (motivazione che mi ha confermato che i pg da voi non sono reclutati solo per fare numero ma per fare gruppo!!). Ora che sono abbonato rifaccio la richiesta sperando in un esito diverso!

La mia disponibilità è maggiormente negli orari serali (sempre considerando che non passo 24 ora davanti la pc come penso tutti voi!) e ovviamente sarei ben contento di esplorare il mondo dei 12 con chi della gilda abbia voglia di viaggiare con un pg ancora acerbo come me!!!

Aspetto un risposta anche qui nel forum e nel caso sia positiva non esiterò a farmi vivo in game!!

Sia quel che sia, in ogni caso: BUON DOFUS A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao e a presto!
Un saluto a tutta la gilda!

Jhara. biggrin.gif

+  Quote Post
 ZIOMARKUS
*
messaggio 10 Apr 2009, 10:45 | #35
ciao Jhaara,
grazie mille per le belle parole sulla nostra gilda.

Ti cerco nel gioco e sarò lieto di invitarti nella nostra gilda (sempre che tu nn ne abbia trovata un'altra)

Zio

+  Quote Post
 ZIOMARKUS
*
messaggio 14 Apr 2009, 08:06 | #36
Un invito a tutti i componenti della Outlaws:

per non perdere la caratteristica principale della gilda, quella di expare spesso in gruppo, suggerirei di non fossilizzarsi a combattere i dabul per salire di livello rapidamente....... è vero che è una strategia ma si snatura un po la logica della gilda.

Zio

+  Quote Post
 MitoBelloSi
Membri Inseguitore di Bworkette
messaggio 14 Apr 2009, 12:28 | #37
Ehhhh..
Con la nuova manutenzione si prende ammalapena 30 mila
Tranquillo zio.... ritorna come prima

Bella zio happy.gif

Messaggio modificato da MitoBelloSi il 14 Apr 2009, 12:52

+  Quote Post
 Corshak
Membri Araknofobo
*
messaggio 16 Apr 2009, 17:30 | #38
Jhara saremmo davvero tutti felicissimi di averti in gilda,ma nn riusciamo proprio a trovarti(spero tu nn abbia smesso)!
Se ti capitasse di leggere quest'intervento nn esitare a contattarci(mi chiamo Corshak) perchè sono proprio le persone come te che ci piace avere tra noi!
Un saluto!

+  Quote Post
 Jhaara
Membri Araknofobo
*
messaggio 19 Apr 2009, 23:14 | #39
Be direi che non c'è che dire..

Sono in entreto in gilda da piu o meno un'ora e sono gia senza parole!! Non pensavo nemmeno lontanamente esistessero gilde come questa! Davvero! Ho conosciuto solo una manciata di membri e gia mi sento a casa!! Siete fenomenali!! Grazie a tutti e ci si vede in game!

Porterò con onore il nome della gilda OUTLAWS! (spavaldo!)

Firmato:
Jhara, la matricola! biggrin.gif

+  Quote Post
 Puotts
Membri Scassatore di Tuchparak
messaggio 19 Apr 2009, 23:52 | #40
Me gusta questa Gilda happy.gif
Bellissimo nome e ottimi elementi quali ad esempio Corshak e Matahacas.
Buon gioco!

Sbock

P.S. Ma.. Giacciolina che fine fece?

+  Quote Post
 Corshak
Membri Araknofobo
*
messaggio 20 Apr 2009, 09:41 | #41
ahahahah hai proprio ragione sbock è qullo che ci chiediamo tutti,mi sa che tra un pò si chiama "chi l'ha visto"....
Giacc tornaaaaa!!!

+  Quote Post
 Zimmerit
Membri Coltivatore di Scarafoglie
*
messaggio 21 Apr 2009, 10:09 | #42
Ciao a tutti, un breve post giusto per salutare anche qui i "gildani". Per chi non lo sapesse sono stato infatti accettato ieri sera come nuovo membro in prova degli "Outlaws".

Ciao e buon Dofus, ci si vede in game!
Shiz

PS: le presentazioni "formali" mi sono permesso di farle sul forum di gilda nel tread apposito smile.gif

+  Quote Post
 Jhaara
Membri Araknofobo
*
messaggio 21 Apr 2009, 16:22 | #43
UN GROSSO HIPHIPHIPH URRAAAAA X AURIO che RAGGIUNGE IL LV 100!!!

100 livelli di allegria passati insieme i nuna gilda fantaaaaaaastica!!!
Un piccolo passo per l'umanità, un grosso passo per gli OUTLAWS !!!!!
Ancora complimenti!!!

+  Quote Post
 Grippetto
Membri Araknofobo
*
messaggio 21 Apr 2009, 23:44 | #44
aggiorno per tutti e gli outlowini

outlaws.forumfree.net

+  Quote Post
 Zimmerit
*
messaggio 22 Apr 2009, 08:59 | #45
Prime impressioni dopo un paio d'ore di game ieri sera: tutti molto educati e cortesi sul canale di gilda, le persone con cui ho gruppato inoltre erano molto simpatiche ed è stata una serata piacevole.
Sono molto contento happy.gif

Ciao!

+  Quote Post
 ZIOMARKUS
*
messaggio 22 Apr 2009, 15:51 | #46
Anche qui rinnovo il benvenuto a tutti i nuovi entrati......... certo che leggendo questo forum sebra che il nostro sia un gruppo di extraterresti (ohmy.gif)

Ennesima conferma che l'educazione e la correttezza ormai sono valori "straordinari"

Forza e Onore

Lo Zio

+  Quote Post
 JokerrMan
*
messaggio 24 Apr 2009, 12:34 | #47
Ciao a tutti....zio una cosa: nn è che ci converrebbe aggiornare la presentazione della gilda? li dice che siamo ancora liv 13 XD....
A tutti: ci vediamo in game!!

Jaba, il meschino tongue.gif

Messaggio modificato da JokerrMan il 24 Apr 2009, 12:35

+  Quote Post
 Grippetto
Membri Araknofobo
*
messaggio 24 Apr 2009, 18:32 | #48
http://forum.dofus.com/it/raccontalo-allos...fese-t5208.html

ed ecco qua le offese , ti bannano per dire ladro e per queste?

+  Quote Post
 Puotts
messaggio 24 Apr 2009, 19:30 | #49
Vabene che la Gilda si chiama Outlaws, ma che c'entrano le offese in questo thread? blink.gif

+  Quote Post
 MitoBelloSi
messaggio 24 Apr 2009, 20:03 | #50
Booooooooooooooooo

+  Quote Post
 Matahacas
Membri Araknofobo
*
messaggio 25 Apr 2009, 09:01 | #51
Salve a tutti, Jaba hai ragione!
Allora la Gilda è prossima al 20esimo livello, e il liv medio è salito a 61!
Si sono aggiunti molti pg, ma senza esagerare, in ogni caso di comune accordo con gli altri membri della gilda abbiamo deciso di non gildare più nessuno, o quanto meno nessuno che non si conosca.
Siamo in cerca di persone e non di pg!!!

P.S. Sbock ma te giochi ancora?

+  Quote Post
 ZIOMARKUS
*
messaggio 4 Mag 2009, 15:54 | #52
Clapp Clapp Clapp....... applausi a scena aperta per Cors che raggiunge il lv 100....... a sto ritmo per giugno al 200!!!!!

+  Quote Post
 ZIOMARKUS
*
messaggio 8 Giu 2009, 14:49 | #53
Piccolo e rapodo aggiornamento:

la gilda è al lv22 e il lv medio dei componenti è il 72.

Siamo uniti piu che mai in un bellissimo gruppo di persone prima che giocatori.

Avanti cosi

+  Quote Post
 ZIOMARKUS
*
messaggio 12 Giu 2009, 07:58 | #54
Ciao a tutti,
vorrei che tutta la gilda leggesse questo breve invito (è evidente che se siete qui avete accettato l'invito hehe)

Come sapete io, ma mi piace pensare che sia la Gilda, ci siamo inbarcati nell'avventura di allevare dragacchini.
Credo che ormai tutti hanno copito che è un'attività onerosa e sprattutto molto molto impegnativa.
Francamente io nn riesco piu a gestirla da solo!!!!!
Oltre all'aiuto graditissimo, e mai negato, nel reperimento occasionale di alcune risorse, mi occorre qualcosa di piu.
Da li nasce un'idea che vorrei venisse adottata da TUTTI.
Vero che il gioco deve essere piacere ed in quanto tale non dovrebbe avere vincoli e imposizioni, ma penso che un paio di "regoline" non snaturino affatto lo scopo ludico e soprattutto portino a consolidare il legame tra giocatori.... amo pensare AMICI.
In sostanza ho deciso di chiedere a ogniuno di voi un aiuto concreto...... ed in cosa consiste?
Ogni membro della gilda si assume l'onere di supportare l'attività di allevamento impegnandosi ad occuparsi di una necessità, solo una.
Esempio: Jaba avrà il compito di procurare CUOIO DI PORKAS, la sua unica responsabilità sarà quella di attivarsi, o direttamente o con acquisti, per reperire nelle quantità e tempi richiesti, questa risorsa.
Io mi occuperò della gestione dei dragacchini, di persè molto impegnativa, oltre all'organizzazione dei recinti ed alla produzione di tutti gli attrezzi di allevamento..... non ultimo al finanziamento del progetto.
Cosi facendo credo che nessuno avrebbe un impegno tale da rendere sgradevole il gioco.... ed io, francamente, ricomincerei a giocare.
Questa è una proposta, non certamente un imposizione, ma non nascondo che chi non abbraccierà la mia proposta probabilmente non troverà piu nello zio il solito compagno sempre pronto a dare una mano.
Grazie per il tempo dedicato....... voglio che tutti coloro che leggono lascino un segno e la conferma se si rendono disponibili o no.
Io e cors organizzeremo di conseguenza i ruoli.

+  Quote Post
 Jhaara
Membri Araknofobo
*
messaggio 12 Giu 2009, 08:22 | #55
Eccomi zio!

Concordo con te su tutta la linea! dato che i dragacchini fanno comdo a tutta la gilda mi sembra più che mai corretto dare unam mano, seppur in minima parte. Oltretutto se tutta la gilda, o comunque la parte che rimane online più spesso (20pg o giù di li), da la sua disponibilità l'impegno diventa davvero poca cosa a rispetto dei profitti di cui ognuno di noi potrà beneficiare. Detto questo quoto lo zio e do la mia piena disponibilità a fare il possibile per le causa dragacchini e perchè giustamente lo zio torni a giocare, e non solo a lavorare (anche per noi oltretutto!).
Solo un paio di appunti:
1- Sono disposoto nache a investire dei kama sull'allevamento, ma per le risorse cercate solo di darmi la resposabilità di quelle che posso facilmente droppare al mio livello.
2- siamo una gilda di AMICI (come ben detto da zio) ancor prima che PG, perciò ricordiamoci sempre che questo è un gioco a cui ci si connette OCCASIONALMENTE (sopratutto nel periodo estivo!). Questo a voler dire che servirà comunque un pò di flessibilità sulle responsabilità che ognuno di prende, per evitare linciaggi verbali alla prima mancata consegna delle risorse dovute o cose simili.
Le due considerazioni che ho fatto non sono da considerare critiche, anche perchè sono si curo che lo zio e cor le abbiano già masse in conto (io ho messo per iscritto le mie idee, fatemi sapere cosa ne pensate se vi va).

Con lo scopo di facilitare il lavoro di divisione dei ruoli a cor e allo zio scrivo le mie generalità di seguito:

LV pg max: Ecath (Ecaflip) 58
Mestieri: Panettiere lv100
Contadino lv 85
Alchimista lv 45
In questo ambito (che è come per tutti in cresctia, e meno male) sono ultra-disponibile a dare una mano.ù
Colgo inoltre l'occasione per ringraziare lo zio, cor, aurio, e tutti i "big" della gilda che mi hanno dato una mano in game (l'allvamento dei draga è solo una della mille cose che questi "big" fanno per la gida). Un grazie davvero di cuore a tutti e, come sempre,

BUON GAME!

Jhaara.

+  Quote Post
 Zimmerit
*
messaggio 12 Giu 2009, 10:07 | #56
Nessun problema a dare una mano fatemi sapere che cosa devo uccidere o minare (fino allo stagno per ora) happy.gif

Ciao!
Shiz

Messaggio modificato da Zimmerit il 12 Giu 2009, 10:10

+  Quote Post
 mikkiotto
Membri Conciatore di Kanigrù
messaggio 12 Giu 2009, 10:44 | #57
Consiglio di espellere dalla gilda outlaws Re-ekaflip per spiegazioni in privato

+  Quote Post
 JokerrMan
*
messaggio 12 Giu 2009, 12:10 | #58
CIAO ZIO!!! ok tt quello che dirai sara fatto!! (entro i limiti umani XD ) attenti porci!! farete meglio a scappare!!! mwhahaha biggrin.gif

+  Quote Post
 Corshak
Membri Araknofobo
*
messaggio 12 Giu 2009, 12:30 | #59
Approvo in pieno la proposta avanzata dallo zio,sia come fonte di guadagno che come fonte di collaborazione,sicuro che tutti la pensiate come me,ad ulteriore prova che siamo una gilda vera!Ancora una volta ci toglieremo delle belle soddisfazioni...
p.s.10kk per chi nn volesse essere delegato a pulire le stalle,sono ben accetti tongue.gif!
Ci vediamo in game ;D!

+  Quote Post
 bomberino
Membri Larva
*
messaggio 12 Giu 2009, 13:12 | #60
ciao ragazzi sn forte
è verissimo quello ke dice lo ziozioomarkus lo conosco nella realtà e rtengo ke sia un ottima persona. quindi fidatevi di lui e lui si fiderà di voi. Rispettatelo e lui vi rispetterà. insomma consiglio a tutti di entrare a far parte della Death Bringers o nella Outlaws. c'è gete simpatica e a disponibile x qualsiasi cosa. ci sono personaggi forti ke vi daranno una mano ad expare o a droppare. Vi cito solo alcuni dei pg ke + mi aiutano nel gioco: ziomarkus, Corshak, aurio matachas Kork alepanda e molti altri ancora. zio

+  Quote Post
 ZIOMARKUS
*
messaggio 12 Giu 2009, 16:15 | #61
Bene regazzi,
vedo che un po di movimento c'è....... la cosa mi conforta.

Grazie a chi ha postato, sia in pubblico che in privato..... non avevo dubbi che vi sareste resi disponibili.

Per jhara: ormai conosci me e lo spirito della gilda, mai nessuno "lincerà" nessuno per una mancata consegna di risorse o altro.... è ovvio che quando si è parte di un complesso meccanismo un piccolo ingranaggio che non gira, a volte, blocca il sistema. Se uno di noi è in difficoltà sono certo che troverà un compagno che gli da una mano in quel frangente.

Per tutti (compresi i pigri che ancora devono postare): la prossima settimana posteremo, io o cors, l'elenco delle responsabilità di ciascuno che verranno poi confermate sempre nel post dall'interessato. Ovviamente non è un dictat ma solo una nostra proposta dettata dalle caratteristiche e dal tempo che ogniuno di noi ha.

VOGLIO CHE LEGGIATE IL FORUM, 2 MIN. QUI NON CAMBIANO CERTO LA GAME-LIFE.

Un zioabbraccio

+  Quote Post
 ugbiyvoyvky
Membri Larva
*
messaggio 12 Giu 2009, 16:55 | #62
Eccomi finalmente...eh eh bello zio hai sbagliato a inserire alcuni dati che non renderò noti (cioè lv. gilda e lv. medio) cmq io ero presente e già parte integrante della outlaws quando abbiamo fatto questa fusione, direi molto bene apprezzata da tutti e utile ad entrambi i gruppi...
Sottolineo purtroppo la mancata presenza dei capi di questa gilda con il susseguirsi dei mesi, che sembra debbano abbandonare il gioco dopo un pò che si è capi OUTLAWS.
Adesso però sotto la guida dello Zio non accadrà, secondo me la persona giusta a guidare un gruppo (di sbandati) come noi!
Sono contento dunque di avervi trovato e che siamo sempre tutti insieme facendo crescere una cosa che è nostra!
Ciao a tutti!!

+  Quote Post
 demmetrius
Membri Larva
*
messaggio 12 Giu 2009, 17:58 | #63
ok nessun problema faccio tutto tranne battere un marciapiede!

+  Quote Post
 lelecz
Membri Larva
*
messaggio 12 Giu 2009, 20:28 | #64
sono kolk e anche se sono un po una frana cerchero di aiutare

+  Quote Post
 bomberino
Membri Larva
*
messaggio 16 Giu 2009, 07:09 | #65
io sono Forte e sono disponibile ad esegure qualsasi incarico che mi daranno lo zio o cors. settimana prossima nn potrò svolgere gli incarichi visto che andrò in vacanza con lo zio. buon game a tutti. ps: ho appena completato un set terradala, x shitz o qualke giocatore (sadida eca) sn disposto a prestarlo visto ke io sn ancora al 73 e bisogno essere al 83 x usare il set.

+  Quote Post
 dekuba
Membri Larva
*
messaggio 16 Giu 2009, 21:59 | #66
SCS

+  Quote Post
 dekuba
Membri Larva
*
messaggio 16 Giu 2009, 22:14 | #67
SCS ERA UNA PROVA .....NN HO MAI SCRITTO IN FORUM
CMQ SCRIVO E SN MOLTO TRISTE sad.gif X IL MIO IMMINENTE FALLIMENTO DELLO SKIFOSISSIMO GOD ROD KE DA PIU DI UN MESE ...CON UN INVESTIMENTO CONSIDEREVOLE ...STAVO CERKANDO DI FARE ...IO SN SEMPRE DISPONIBILE AD AIUTARE DEGLI AMICI

NN MI VA DI SCRIVERE I PEZZI KE MI SERVONO(X IL GOD ROD ) NEL FORUM XKE MI SEMBRA TROPPO UNA LISTA DELLA SPESA......VE LI COMUNIKERO DI PERSONA QUANDO SARO IN GAME E SE AVRETE VOGLIA POTREMO ANDARE A DROPPARLI INSIEME

GRZ DI TT RAGA BUONA NOTTE E BUON GAME.....

+  Quote Post
 MitoBelloSi
messaggio 17 Giu 2009, 07:00 | #68
Haha... ne ho fatti più di 20 ormai.. se trovi contatta me.
Comunque non serve molta roba.. avevo passato circa un paio di settimane intense dai crocca, cioè circa 10 fight a giorno biggrin.gif, e ho fatto 4 God Rod
1 x Diamante + 2 x Smeraldo + 1 x Rubino + 12 x Oro + 5 x Legno di Olmo + 4 x Legno di Carpine
Guarda te avrei tutte per farne altri biggrin.gif

MaxPanzer

-----------------------------------------
Comitato per il salvataggio della lingua italiana dall'estinzione

+  Quote Post
 ZIOMARKUS
*
messaggio 17 Giu 2009, 09:31 | #69
Ciao Ragazzi,
scusate il ritardo nel post che avevo promesso lunedi......... non ci crederete ma a volte lavoro (ohmy.gif)

Inizio a postare l'elenco dei materiali che occorrono per l'allevamento dei polli di gilda:

MATERIALI PROV. DA DROP

- piume di cuervoc (10 a settimana)
- cuioi di porkas (10 a settimana)
- metaria gialla (30 a settimana) - becco kwak di terra (6 a settimana) la metaria è droppabile o craftabile avendo i componenti che ho elencato
- piume di kwak di terra (24 a settimana)
- carbone (10 a settimana)
- colla (10 a settimana)
- radice di bulbifiore (10 a settimana)

MATERIALI DI RACCOLTA

- tavole di bambù ( 10 a settimana)
- tavole di acero ( 10 a settimana)
- tavole di frassino (20 a settimana)
- tavole di castagno (20 a settimana)
- tavole di tasso (5 asettimana)
- magnesite (20 a settimana)
- ebonite (10 a settimana)
- grano (1000 a settimana)

MATERIALI VARI

- pozione di ghetto raid (5 a settimana)
- acqua (500 a settimana)

per ora questo è l'elenco che potrà variare in base alle esigenze.

Forse ora capirete perchè lo zio da solo non ce la fa piu!!!!!!

Piu tardi inseriremo gli abbinamenti risorse/gildiani

N.B. per i materiali di raccolta aspettiamo volontari in funzione dei lavori che svolgiamo.

+  Quote Post
 MitoBelloSi
messaggio 17 Giu 2009, 09:58 | #70
zio si vede che ti serve roba per il tuttofare biggrin.gif

MaxPanzer

Messaggio modificato da MitoBelloSi il 17 Giu 2009, 09:57

+  Quote Post
 Jhaara
Membri Araknofobo
*
messaggio 17 Giu 2009, 10:26 | #71
Ciao zio!

Se serve iio mi prenso tranquillamente il grano è l'acqua come fornitura settimanale.. cmq è solo un'idea dimmi tu appena sai..
Ciao!

+  Quote Post
 ZIOMARKUS
*
messaggio 17 Giu 2009, 11:08 | #72
CITAZIONE(MitoBelloSi @ 17 Giu 2009, 10:58) *
zio si vede che ti serve roba per il tuttofare biggrin.gif

MaxPanzer

heheheh Max, sai quanto cavolo serve per allevare i draga (ohmy.gif))

+  Quote Post
 MitoBelloSi
messaggio 17 Giu 2009, 11:50 | #73
Si certo li stò allevando pure io biggrin.gif

MaxPanzer

+  Quote Post
 bossetto
Membri Larva
*
messaggio 17 Giu 2009, 15:31 | #74
ciao raga, sono dj-box laugh.gif ok, zio aspetto che ci dai la divisione del lavoro...sn disponibilissimo x trovarti materiale xke farlo da solo nn è cosi semplice.

cmq mi trovo benissimo in questa gilda non di pg ma di " amici " ci aiutiamo a vicenda e facciamo expate
un modo + divertente x giokare.

p.s. hai visto zio che ho passato i 2 minuti ce dicevi te x guardare il forum? tongue.gif ihihih [color="#fe8d01"]

ciao a tutti by dj ihih tutto colorato laugh.gif

+  Quote Post
 ZIOMARKUS
*
messaggio 17 Giu 2009, 18:22 | #75
Eccomi,
pubblico i compiti che ho deciso di affidare.
Odio le dittature ma in questo caso non eccetto ridistribuzioni.... del tipo "io vorrei fare quello.... io non mi diverto a fare questo"

piume di curvoc - ZIOBILL + RISE
cuoio porkas - KETCHUP (se sbaglio a scivere il nick puniscimi)
metaria gialla (drop o craft con 4 piume kwak terra e 1 becco kwak terra) - AURIO + JABA + SHIZ + ALEPANDA
carbone - KORK + FORTE
radice bulbifiore DJ-BOX + BERTS
colla - ZIO+ CORS

tavole di frassino + castagno - JHARA
tavole di tasso + acero + bambù - ZIO + CORS

magnesite + ebonite - ZIO + CORS

pozioni di ghetto + acqua - ZIO

Tutti quelli non indicati sono pregati di aderire quando uno dei compagni richiede aiuto per droppare.

E' naturale che il fatto che i compiti siano destinati ad altri non impedisce ai membri di grupparsi per dare una mano, anche se fuori dalle proprie responsabilità. Resta inteso che l'onere di organizzare eventuali gruppi è a carico di chi ha il compito.... senza lamente nel caso ci si trovi soli........ io l'ho fatto 1000 volte.

Ora il cerchio è chiuso ed è possibile che qualcuno non sia particolarmente entusiasta di partecipare a un progetto che in fondo è mio...... nessuno si senta obbligato, chi non ci sta o non lo sente proprio non fa altro che dirmelo.

Per il resto grazie a tutti.

+  Quote Post
 spiritoso
Membri Araknofobo
*
messaggio 17 Giu 2009, 19:31 | #76
ciao lo ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e ciao a tutti voi^^ questa gilda è la migliore in cui sn stato fino ad ora... x ki nn mi riconosca sn Frenkus^^ (l'uniko yop terra in gilda tongue.gif) sn felice che Angus mi abbia chiesto di essere gildato...dopo evermi battuto in pvp biggrin.gif e sì xk io un tempo ero brak e Angus (bonta fortissimo wink.gif) mi ha aggrato... dopo di che mi ha offerto di entrare in gilda... e ammetto che ora non me ne pento per niente wink.gif un bezo a todos e buon game biggrin.gif

Frenkus

+  Quote Post
 GuidoUbriaco
Membri Larva
*
messaggio 17 Giu 2009, 19:35 | #77
Rimbambito ci sno anke io in gilda yop terra XDXD zio ma io nn fccio nulla ç__ç

+  Quote Post
 demmetrius
Membri Larva
*
messaggio 17 Giu 2009, 19:38 | #78
e che porkas sia XD^^! mancava la S ziocapoXD!

+  Quote Post
 Zimmerit
*
messaggio 17 Giu 2009, 22:48 | #79
CITAZIONE(ZIOMARKUS @ 17 Giu 2009, 19:22) *
metaria gialla (drop o craft con 4 piume kwak terra e 1 becco kwak terra) - AURIO + JABA + SHIZ + ALEPANDA

Va bene, mi ingegnerò per la mia parte ma proprio a me che sono mono-terra dovevi dare dei mostri (i bwak terra) con resistenza 100% alla terra! happy.gif

Ciao!

+  Quote Post
 lelecz
Membri Larva
*
messaggio 17 Giu 2009, 22:51 | #80
ok,accetto l'incarico e faro di tutto per rispettarlo...scusate tutti per oggi se mi sono arrabbiato anche se nn c'era bisogno...spero che dopo tutta sta fatica (sopratutto di zio e di cors) nasca il dragacchino pezzato biggrin.gif

+  Quote Post
 ZIOMARKUS
*
messaggio 18 Giu 2009, 08:28 | #81
AGGIORNO PER VALUTAZIONE PIU MIRATA...... (ohmy.gif)) ERRARE E' UMANO, PER LA DIVINITA' MI MANCANO 5 LV

Eccomi,
pubblico i compiti che ho deciso di affidare.
Odio le dittature ma in questo caso non eccetto ridistribuzioni.... del tipo "io vorrei fare quello.... io non mi diverto a fare questo"

piume di curvoc - ZIOBILL + SHIZ
cuoio porkas - KETCHUP (se sbaglio a scivere il nick puniscimi)
metaria gialla (drop o craft con 4 piume kwak terra e 1 becco kwak terra) - AURIO + JABA + RISE + ALEPANDA
carbone - KORK + FORTE
radice bulbifiore DJ-BOX + BERTS
colla - ZIO+ CORS

tavole di frassino + castagno - GUIDOUBRIACO
tavole di tasso + acero + bambù - ZIO + CORS

magnesite + ebonite - ZIO + CORS

Grano - JHARA

pozioni di ghetto + acqua - ZIO

Tutti quelli non indicati sono pregati di aderire quando uno dei compagni richiede aiuto per droppare.

E' naturale che il fatto che i compiti siano destinati ad altri non impedisce ai membri di grupparsi per dare una mano, anche se fuori dalle proprie responsabilità. Resta inteso che l'onere di organizzare eventuali gruppi è a carico di chi ha il compito.... senza lamente nel caso ci si trovi soli........ io l'ho fatto 1000 volte.

Ora il cerchio è chiuso ed è possibile che qualcuno non sia particolarmente entusiasta di partecipare a un progetto che in fondo è mio...... nessuno si senta obbligato, chi non ci sta o non lo sente proprio non fa altro che dirmelo.

Per il resto grazie a tutti.
[/quote]

+  Quote Post
 obycan
*
messaggio 18 Giu 2009, 09:32 | #82
Pero ne avete di lavoro eh?

+  Quote Post
 ZIOMARKUS
*
messaggio 19 Giu 2009, 11:26 | #83
Bravi ragazzi.... spero non sia l'entusiasmo di un giorno ma devo dire che avete risposto alla grande.
Grazie per come avete interpretato la richiesta.
Vi comunico che sarò via per una settimana (alla facciazza vostra) e al ritorno vorrei trovare i frutti del vostro impegno.

Un salutone a coloro che nn riusciro a vedere

+  Quote Post
 ilpiratan
Membri Araknofobo
*
messaggio 25 Giu 2009, 12:16 | #84
CITAZIONE(ZIOMARKUS @ 19 Giu 2009, 12:26) *
Bravi ragazzi.... spero non sia l'entusiasmo di un giorno ma devo dire che avete risposto alla grande.
Grazie per come avete interpretato la richiesta.
Vi comunico che sarò via per una settimana (alla facciazza vostra) e al ritorno vorrei trovare i frutti del vostro impegno.

Un salutone a coloro che nn riusciro a vedere

Salve ragazzi..spero vi ricordiate di me sono Snake-it...mi siete mancati molto in questo periodo soprattutto tu zio e Cor..io ho abbandonato Dofus perchè sfortunatamente ho fatto degli incontri con persone non belle...mi dispiace molto ma sappiate che io vi vorro sempre tanto bene e anche se questo era solo un videogame voi eravate per davvero miei amici..vi voglio tanto bene.
Snake-it..Ora posso anche dire..Fabrizio

+  Quote Post
 Corshak
Membri Araknofobo
*
messaggio 27 Giu 2009, 22:05 | #85
Ciao fabrizo,certo che ci ricordiamo di te e ci siamo anche chiesti più volte che fine avessi fatto,sono cmq contento di risentiri.
Purtroppo di cattiva gente se ne incontra sempre anche in un gioco che dovrebbe essere solo un momento di svago ed è proprio per questo che sono ancora più felice di avere fatto la tua conoscenza.Sappi che le porte degli outlaws sono sempre apertissime se mai decidessi di tornare,anzi ci farebbe proprio piacere se passassi a dare un saluto biggrin.gif!
In bocca al lupo e un saluto...cor!

+  Quote Post
 ZIOMARKUS
*
messaggio 28 Giu 2009, 20:53 | #86
Fabrizio,
non so se gioire per il saluto che hai voluto lasciarci o rattristarmi per i motivi che ti hanno allontanato dal nostro gruppo.
Sai che io ho due figli che giocano a Dofus e forse ricordi anche che il mio approccio al gioco è legato principalmente ad una forma di tutela nei loro confronti...... proprio perchè anche un game può essere insidioso.
Ora Fabrizio nn nascondo che provo rammarico per non essere riuscito, anche con i pochi mezzi che ho, a tutelare un po anche te dalla spazzatura che ci circonda.

Ti abbraccio e spero davvero di rivederti presto con noi.

Lo Zio

+  Quote Post
 Puotts
messaggio 28 Giu 2009, 21:30 | #87
Zio secondo me il tuo fare paterno non può che giovare a questa splendida Gilda happy.gif
Un membro si sente a proprio agio quando ha un capo che lo difende a mo' di protettore.
Grandi! smile.gif

+  Quote Post
 ZIOMARKUS
*
messaggio 29 Giu 2009, 11:19 | #88
CITAZIONE(Puotts @ 28 Giu 2009, 21:30) *
Zio secondo me il tuo fare paterno non può che giovare a questa splendida Gilda happy.gif
Un membro si sente a proprio agio quando ha un capo che lo difende a mo' di protettore.
Grandi! smile.gif

grazie mille Puotts,
le tue parole mi lusingano ma i complimenti vanno distribuiti a tutta la gilda....... "lo splendore di un impero non è proporzionato alla grandezza dell'imperatore ma alla dedizione del suo popolo" ....... io sono solo l'umile pastore.

+  Quote Post
 spiritoso
Membri Araknofobo
*
messaggio 2 Lug 2009, 17:05 | #89
CITAZIONE(ZIOMARKUS @ 29 Giu 2009, 11:19) *
grazie mille Puotts,
le tue parole mi lusingano ma i complimenti vanno distribuiti a tutta la gilda....... "lo splendore di un impero non è proporzionato alla grandezza dell'imperatore ma alla dedizione del suo popolo" ....... io sono solo l'umile pastore.

caro Zio,
sarai anche un umile pastore cm dici te.... ma sei la pietra portante di qst glda (senza togliere niente a nexuno ovviamente). Ho cambiato molte gilde nel corso della mia vita nel game... ma nn mi sono mai sentito a "casa" come negli Outlaws... in pochissimi giorni ho conosciuto gente fantastica e sempre aperta. E lo dico sinceramente mi ha stupito vedere pg di così alti livelli, essere cosi disponibili con quelli (me x primo) di livello inferiore, e nn aver mai creato differenze e "discriminazioni".
Non voglio fare il poeta (quello è il ruolo di Cors XD), ma come una casa non si regge senza le fondamenta, una gilda non va avanti senza buoni pg che fungono da base, e voi siete le basi x me e x gli altri, le basi x imparare a giocare e divertirsi in questo game, questo xk a voi non importa di uno stupido numero di livello, ma importa chi sta dietro quel pg, e questo è un dono che ho visto in pochi players in un anno passato a giocare.
X ora credo di aver detto tutto.. manca solo una cosa:
GRAZIE a tutti voi

buon game, Frenkus

+  Quote Post
 Fiammar
*
messaggio 3 Lug 2009, 21:10 | #90
ey ciao anche la nostra gilda ha aperto un forum e girovagando quà e là xkè nn riuscivo a connettermi al gioco ho visto il vostro forum.... è la sapete la verità ?????................................................................................
................................SIETE FENOMENALI mai visto un forum migliore e bravo zio marcus hai gestito un'ottima gilda complimentoni^_^ e onestamente penso ke questo sia il miglior forum di tutti perchè cercando non ho visto di meglio ^^
buon proseguimento di gilda happy.gif
Fiammar

+  Quote Post
 PepiBast
Membri Predatore di Drago Maiali
messaggio 3 Lug 2009, 21:13 | #91
CITAZIONE(spiritoso @ 2 Lug 2009, 18:05) *
caro Zio,
sarai anche un umile pastore cm dici te.... ma sei la pietra portante di qst glda (senza togliere niente a nexuno ovviamente). Ho cambiato molte gilde nel corso della mia vita nel game... ma nn mi sono mai sentito a "casa" come negli Outlaws... in pochissimi giorni ho conosciuto gente fantastica e sempre aperta. E lo dico sinceramente mi ha stupito vedere pg di così alti livelli, essere cosi disponibili con quelli (me x primo) di livello inferiore, e nn aver mai creato differenze e "discriminazioni".
Non voglio fare il poeta (quello è il ruolo di Cors XD), ma come una casa non si regge senza le fondamenta, una gilda non va avanti senza buoni pg che fungono da base, e voi siete le basi x me e x gli altri, le basi x imparare a giocare e divertirsi in questo game, questo xk a voi non importa di uno stupido numero di livello, ma importa chi sta dietro quel pg, e questo è un dono che ho visto in pochi players in un anno passato a giocare.
X ora credo di aver detto tutto.. manca solo una cosa:
GRAZIE a tutti voi

buon game, Frenkus

non ci sono un po' troppe X in questo messaggio? ohmy.gif

+  Quote Post
 spiritoso
Membri Araknofobo
*
messaggio 4 Lug 2009, 18:00 | #92
CITAZIONE(PepiBast @ 3 Lug 2009, 21:13) *
non ci sono un po' troppe X in questo messaggio? ohmy.gif

in che senso? xD io scrivo "X" al posto di "per" cosi abbrevio xD

+  Quote Post
 Barbatosta
Membri Adulatore di Messer Cuervoc
messaggio 4 Lug 2009, 19:26 | #93
Appunto, è linguaggio sms, ed è vietato sul forum wink.gif

+  Quote Post
 spiritoso
Membri Araknofobo
*
messaggio 5 Lug 2009, 12:53 | #94
a maledizione.... scusate sad.gif unsure.gif

+  Quote Post
 Kleotta
Membri Araknofobo
*
messaggio 6 Lug 2009, 09:02 | #95
Ciao ragazzi ^^

leggevo la lista di ttte le cose che vi occorrono... io posso darvi una mano con ebonite e magnesite quando, quanto e come volete ^^ quante ne occorrono?
Per il resto dei drop se mi capita faccio come al solito ohmy.gif) ok Cors??

Ciau, Stre

+  Quote Post
 spiritoso
Membri Araknofobo
*
messaggio 6 Lug 2009, 09:35 | #96
CITAZIONE(Kleotta @ 6 Lug 2009, 09:02) *
Ciao ragazzi ^^

leggevo la lista di ttte le cose che vi occorrono... io posso darvi una mano con ebonite e magnesite quando, quanto e come volete ^^ quante ne occorrono?
Per il resto dei drop se mi capita faccio come al solito ohmy.gif) ok Cors??

Ciau, Stre

Non sono Cors (purtroppo xD) ma penso che la sua risposta sarebbe: certo grazie del tuo aiuto biggrin.gif

+  Quote Post
 Corshak
Membri Araknofobo
*
messaggio 6 Lug 2009, 18:36 | #97
Scusate ho letto tardi tongue.gif,grz mille streg come al solito sei molto gentile,propongo membro onorario della outlaws:)!
Grz anche a che si è soffermato 5 minuti a leggere il nostro forum per le belle parole spese,questo piccolo spazio è solo una parte della filisofia che ormai abbiamo assunto tutti e che ci contraddistingue,mi fa piacere che a poco a poco ve ne stiate accorgendo!
Un saluto a tutti e buon game!!

+  Quote Post
 Kleotta
Membri Araknofobo
*
messaggio 7 Lug 2009, 11:00 | #98
CITAZIONE(Corshak @ 6 Lug 2009, 19:36) *
Scusate ho letto tardi tongue.gif,grz mille streg come al solito sei molto gentile,propongo membro onorario della outlaws:)!
Grz anche a che si è soffermato 5 minuti a leggere il nostro forum per le belle parole spese,questo piccolo spazio è solo una parte della filisofia che ormai abbiamo assunto tutti e che ci contraddistingue,mi fa piacere che a poco a poco ve ne stiate accorgendo!
Un saluto a tutti e buon game!!

Cors ^^ sono commossaaaaaa !!!
Rinnovo la mia disponibilità per drop ed expate ^^ si sta tanto bene con voi ^^

rolleyes.gif

laugh.gif

+  Quote Post
 ZIOMARKUS
*
messaggio 7 Lug 2009, 11:08 | #99
Ragazzi, che dire,
le manifestazioni di stima sono sempre gradite, in particolare da noi "vecchi" della gilda.
E' la dimostrazione che trasferire in un gioco i valori a cui ci affidiamo nella vita paga.... e paga sempre.

Frenk, mi hai quasi fatto piangere.... manco mia madre è cosi generosa nei complimenti.

Fiammar, sei gentilissimo e mi fa piacere constatare che tu e la tua gilda apprezzate lo spirito di gioco che noi abbracciamo.

Streghetta, te sei la mia "fanciulla preferita" nel gioco...... sempre troppo gentile e disponibile....... peccato che ho giurato fedeltà al celibato rolleyes.gif

Cors, da quando si propone un membro onorario senza parlarne con il capo????? tongue.gif (sarà mica perchè è una fanciulla)

Lo Zio

+  Quote Post
 Temuris
Membri Araknofobo
*
messaggio 7 Lug 2009, 18:06 | #100
hola ragazzi!
ho letto un po le voste discussioni del forum,e mi sembrate davvero un ottimo gruppo.
volevo chiedervi se fosse possibile diventare uno di voi!
ovviamente direte: chi è sto qui,che arriva e vuole entrare XD?
allora il nick del forum è puramente inventanto,in game sono Firekraag,xelor di livello 6.si esatto,di livello 6,gioco da circa 4 giorni ma ho passato in pratica 3 giorni a decidere che classe fare,fino a che oggi ho deciso di diventare definitivamente uno Xelor.Starei cercando una gilda in con cui giocare,divertirmi e imparare qualcosa visto che sono niubbo in modo scandaloso(si se mi prendete con voi,preparatevi alle domande niubbe purtroppo XD)

in real sono Luca,20 anni,abito nella provincia di Bergamo,studio informatica e lavoro come Allenatore di nuoto e istruttore in piscina.

mi sembra di aver detto tutto.
io ho provato a contattare qualcuno di voi,ma mi dice che sono tutti offline....
sarei veramente felice di diventare dei vostri.

un saluto,
Firekraag

edit:ho anche fatto il centesimo post è destino dai come potete non volermi con voi XD

Messaggio modificato da Temuris il 7 Lug 2009, 18:06

+  Quote Post
Fast Reply  Reply to this topic

Versione Lo-Fi Oggi è il: 22 Novembre 2009, 07:26