Gilde "OUTLAWS" e "Death Bringers"-Mista |
Gilde "OUTLAWS" e "Death Bringers"-Mista |
![]() |
2 Set 2009, 16:55
NUOVE REGOLE DI GILDA (meglio definizione di vecchie regole mai scritte)
1) i gradi non verranno piu definiti in base a parametri "cazzometrici" (perdonate il francesismo) ma seguendo logiche di anzianità, valore (umano), e dedizione alle cause comuni 2) i diritti saranno concessi solo a partire da determinati gradi e di conseguenza anche l'uso del percettore sarà regolato da chi avrà il grado per farlo 3) tutti i componenti la gilda avranno la medesima percentuale da destinare al livello-gilda; non si accettano richieste di valori differenti se non per cause straordinarie che verranno valutate dal consiglio. 4) i membri del consiglio saranno gli unici aventi diritto d'invito. 5) il consiglio è composto da 4 membri: zio, corsh, angus, mata Sono gradite tutte le forme di commento o lamentela...... che comunque non verranno prese in considerazione! (w la democrazia) Grazie come sempre a tutti |
![]() |
2 Set 2009, 17:12
Ciao zio e ben tornato dalle ferie!!
Ho letto le nuove (si fa x dire) regole e direi che condivido. Ci si vede in game. A presto! Jhara |
![]() |
3 Set 2009, 12:01
Condivido!
|
Membri
Araknofobo![]() |
3 Set 2009, 12:07
condiido in pieno ^^
|
![]() |
3 Set 2009, 12:21
Zio per quanto riguarda le risorse per i dragacchini e tuttofare aspetto istruzioni.
Keyser e Criniera sono sull'attenti! Messaggio modificato da Matahacas il 3 Set 2009, 12:20 |
Membri
Araknofobo![]() |
3 Set 2009, 20:42
Anch'io sono assolutamente d'accordo con le nuove regole!
|
![]() |
8 Set 2009, 13:43
letto ^^
|
![]() |
8 Set 2009, 20:30
Ciao a tutti
Sono lieto di vedere che questa "vecchia" gilda sia ancora attiva e più viva che mai. Passo di qui per farvi un in bocca al lupo e anche per chiedere a ZIOMARKUS se può gentilmente aggiungere nel post iniziale il logo di gilda, come richiesto dalle regole. Grazie mille e buon dofus |
![]() |
18 Set 2009, 11:08
salve ragazzi.... come ormai avrete ben capito io per ora ho smeso di giocare... per ora...è stata una scelta sofferta lo ammetto... ma un certo Goldbergan (mio amico in real)mi causava problemi in glda.... e poi ora sn anche senza nnt... bè io sarò sempre uno di voi e vi terrò davvero nel cuore U.U vi volevo solo dire che se volete (zio cors o altri) il pg al 74 nn l'ho ancora delettato.... quindi se lo volete ditemelo...
P.S. vi lascio il mio msn : oscurato Un abbraccio enorme a tutti vi vojo davvero tanto bene Messaggio modificato da Caronte il 18 Set 2009, 19:55
Motivo della modifica: oscurato contatto msn
|
![]() |
18 Set 2009, 11:47
* si avvicina con fare sospetto *
Ho letto una cosa che non mi torna molto: cosa vuol dire che hai ancora deletato il pg e che "se lo volete ditemelo"? Perchè forse non ho capito bene, ma è meglio che vi ricordi che la cessione/vendita/prestito/ecc degli account è vietata e sanzionabile. A buon intenditor poche parole Ah, ultima cosa, ti oscuro il contatto msn. Il forum pubblico non è il posto più indicato per mettere i tuoi dati personali: usa altri canali, ad esempio un MP ai diretti interessati * torna a sorseggiare la sua birra * |
![]() |
18 Set 2009, 19:45
|
![]() ![]() |
24 Set 2009, 19:01
Da che livello gildate??purtroppo alla home non è tanto chiaro...
|
![]() ![]() ![]() |
24 Set 2009, 19:30
|
Membri
Araknofobo![]() |
27 Set 2009, 15:55
Salve a tutti i miei amici della Outlaws! volevo solo dire che ho cambiato pg non sono più snake-it ma ora sono jimbo-jambo!!
buon game a tutti Jimbo-Jambo |
![]() |
13 Ott 2009, 00:56
Caronte, lo Ziomarkus non si connette da un po'!
Se mi spieghi come faccio a mettere il logo della Gilda posso farlo io... Ciao. P.S. Siamo una "vecchia" gilda...? Siamo solo dei nabbetti, orgogliosi di esserlo! |
Membri
Araknofobo![]() |
14 Ott 2009, 09:38
Grazie mille Caronte, a quanto pare la nostra presenza si nota e questo mi inorgoglisce!Siamo vivi e con tanta voglia di proseguire questo cammino che ha come riferimento sin dall'inizio lo spirito di gruppo!Chi ha contribuito a questo successo sono tutti coloro che hanno riconosciuto in questa gilda uno spazio libero e spassionato,quello a cui forse siamo più legati...
Buon proseguimento a tutti! |
Membri
Larva![]() |
14 Ott 2009, 20:02
ciao a tutti nn ho kapito bene da ke livello gildate x kortesiamo me lo ridite grz
|
Membri
Araknofobo![]() |
15 Ott 2009, 10:17
Ciao frizzetto scusa il ritardo nella risposta intanto,in realtà nn ci affidiamo tanto al livello ma basta che ci convinca la persona e nn abbiamo nessuna remora a gildarlo,ultimamente però siamo diventati numerosissimi quindi oltre che al principio citato prima ci basiamo anche sulla classe del personaggio e queste sono "aniripsa" e "anutrof".
p.s chiaramente se la persona ci sembra particolarmente affidabile nn esiste classe che tenga,di contro livelli particolarmente bassi ritengo troverebbero maggiore divertimento in un gruppo con membri di pari livello,in ogni caso potrai sempre contattarmi in game per scambiare due chiacchere!un saluto! |
![]() |
19 Ott 2009, 20:23
Ragaaaaaaaaaaaaaaaa vi sn mankato?? scsate l'abbandono del game... ma ho gia dtt il xk... stò ripensando di tornare... sn sempre accetto?? saluti a tutti cmq
P.S.: Moood pardòn |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21 Novembre 2009, 21:37 |