Gilda ''The Radiers of Moon'' bontariana, Server Ereziah |
Gilda ''The Radiers of Moon'' bontariana, Server Ereziah |
![]() ![]() |
11 Set 2009, 23:00
Gilda ''The Radiers of Moon'' bontariana
Ciao a tutti sono Blue-angel braccio destrissimo di Lebron il capogilda ho creato io la gilda perchè Lebron è piu nullafacente di me La nostra gilda attualmente 12/09/09 è al livello 14 con un livello medio a 66 Il capo (Lebron) è al 96 I bracci destri sono: Blue-angel lvl 91 Xelor Oscure-angel lvl 73 Yop Gogandantess lvl 71 Etram Abbiamo moltissimi artigiani il capo Lebron ha 6 pg con 6 mestieri differenti quindi fate voi... La nostra gilda non ha una storia particolare come quella dei neburocram ma posso affermare con orgoglio che proveniamo da loro infatti io e Lebron ci siamo conosciuti in quella gilda... non eravamo degli amiconi ma expavamo ogni tanto insieme ecc... poi dopo un sacco di tempo mi apparve un invito di gilda da parte di Lebron accettai e vidi una mezza gilda al livello 4 o 5 non mi ricordo... continuai a stare insieme a lui poi pero un paio di disguidi con dei pg un po BISLACCHI (alla Barbara d'Urso) ci hanno intralciato la strada però eccoci qua stiamo crescendo a vista d'occhio e spero che entrerete in tanti. Gildiamo dal livello 50-55 bontariani e con tanta voglia di expare e per i pg piu bassi abbiamo la nostra 2° gilda i ''Demons of Tunder'' Gilde alleate:Neburocram Gilde nemiche:Lyng from you e tutte le gilde che continuano a nascere del tipo ''i Nabbi'' ''Questa gilda non ha nabbi'' Messaggio modificato da nullafacente il 12 Set 2009, 11:40 |
Membri
Larva![]() |
12 Set 2009, 08:53
ciao io sono oscure-angel, questa è davvero una gilda fantastica dove i membri si aiutano uno con l'altro,dove i mebri sono fiduciosi e ottimi amici
Messaggio modificato da colleraaaaaaa il 12 Set 2009, 08:58 |
![]() |
12 Set 2009, 11:34
Ciao a tutti sono Lebron, il capo di qst gilda, NON ascoltate troppo Blue-angel, poi volevo dire che sn al 98 e nn al 96
Blue-angel: liv. 91(quasi 92) Xelor Fortuna/Saggezza/Intelligenza. Oscure-angel: liv 73 Yop Intelligenza. Gogandantess: liv 71 Etram Forza. Se volete entrare contattateci si gilda dal 50/55 magari 60, siamo sempre disponibili ad aiutare, facciamo quasi sempre un dongione al giorno ed expiamo e droppiamo spesso insieme, contattate uno di noi 4 e nn ve ne pentirete! Il liv medio è momentaneamente 66, ma è in salita, il numero membri è 18 e il livello di gilda è 14, abbiamo anche una gilda per tutti i secondi pg della gilda madre, perciò se siete livelli troppo bassi e volete entrare potete benissimo chiederci di entrare nella gilda: "The Demons of Thunder" in cui il capo è il secondo pg di Blue-angel e in cui accettiamo pg anche di livello 1, e che accompagneremo fino al livello necessario x entrare nella vera gilda!!!! Ci impegniamo e saliamo in fretta, mi raccomando contattateci subito!!! |
![]() ![]() |
12 Set 2009, 11:40
hai riscritto tutto quello che ho detto io <.<
|
![]() |
12 Set 2009, 23:36
ciao!io sono Gogandantess braccio destro della gilda,sono entrato in questa gilda quasi per caso e ora nn me ne vado più <.< è davvero una gilda ottima con persone disponibili e simpatiche contattateci in molti!!!anche perchè i raiders sono destinati a diventare grandi>.<!!
|
![]() |
14 Set 2009, 15:55
Comunque confermo quello che ha detto Blue riguardo i Neburocram, una gilda che ho sempre ammirato e nella quale mi sono sempre trovato bene, e credo che il suo era il capo migliore di tutti, abbiamo anche un'altra gilda alleata creata da poco, gli Across of the Universe, creata proprio da un membro ex Neburocram e anche un'altra nemica, anch'essa creata da poco, si chiamano I Cavalieri della Luna che ci hanno copiato il nome mettendolo in italiano al posto dell'inglese
Comunque se volete entrare contattate sempre noi: io, Blue-angel, Oscure-angel o Gogandantess, sempre liv 50-55 meglio 60 e sempre con la seconda gilda pronta ad accogliervi anche dal livello 1, The Demons of Thunder, di cui capo è il secondo pg di Blue, che si chiama Neon-tiger. PS: la gilda si chiama The Raiders of Moon e non The Radiers of Moon come ha scritto Blue-.- |
![]() ![]() |
14 Set 2009, 17:39
Errore mio nel titolo >.< comunque voglio subito che quella gilda sia cancellata dell' universo ci hanno fregato il nome!!!!!!!
|
![]() ![]() |
14 Set 2009, 17:39
Salve!Sono Sados caro amico di Gogandantes(e suo concittadino,aggiungo!)Ho uno yop al 54,preferisco rimanere nella gilda in cui sono attualmente,ma vorrei entrare nella vostra "accademia" dal mio pg secondario che sto expando,e che ho intenzione di portare ad un livello abbastanza alto!
sono Crisis-Sados goga se ti trovo loggato chiedo a te,poi c facimm chill chin e rnar XD |
![]() |
14 Set 2009, 18:31
Ciao salvys, siamo felici di accettarti, chiedi a chi vuoi di noi col tuo secondo pg, noi siamo sempre disponibili per nuovi membri quando siamo connessi, facci sapere, se vuoi contattare me il mio secondo pg nella seconda gilda si chiama Ewyld, se vuoi contattare Blue si chiama Neon-tiger, se vuoi contattare Gogan lo conosci bene e se vuoi contattare Oscure-angel si chiama Kere-Pong.
|
![]() ![]() |
14 Set 2009, 19:08
Un bel 3° grado di tutti i pg >.<
|
Membri
Larva![]() |
18 Set 2009, 20:34
ciao sono Tizin,compagno di scuola di lebron e il suo migliore amico.sono stato io a fondare la gilda e poi ho messo come capo lebron.ora sono un tesoriere e spero presto di salire di grado .Facciamo expate di gilda un po dappertutto,specialmente a otomai e kanigru.Se mi volete contattarmi,il mio secondo pg si chiama dark-oarf.
|
![]() ![]() |
4 Ott 2009, 18:25
La gilda si è sciolta Blue-angel come al solito è senza gilda o in cerca di una gilda qalunque e lebron è nelle storie tese dove sono stato cacciato ''perche avevo un età troppo inferiore alla loro media'' quando lebron ha 2 anni meno di me <.<
Messaggio modificato da nullafacente il 4 Ott 2009, 18:26 |
Membri
Larva![]() |
4 Ott 2009, 19:04
Blue non penso che il motivo per cui ti hanno cacciato sia stato solo questo...perché io sono più di 4 mesi che sono nella gilda Le Storie Tese e non ho mai riscontrato problemi con l eta eppure di anni ne ho 14.
Click-Clock |
![]() ![]() |
4 Ott 2009, 20:19
blue se pensi che sei stato allontanato per l'età ti sbagli di grosso.esempi ne sono appunto click e lebron.semplicemente io come altri gildani ti abbiamo trovato incompatibile con il nostro modo di essere e di giocare.inoltre non è una cosa che ti deve offendere,semplicemente pensiamo che tu potrai divertirti di più in un altro gruppo di persone e che così si possano evitare litigi o situazioni spiacevoli.
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
4 Ott 2009, 20:28
questa è la spiegazione (visibile a tutti, in quanto nella parte accessibile a tutti del nostro forum) data da OakenArrow sulle motivazioni:
"Ciao [...], dopo aver parlato un po' di te in gilda siamo giunti alla conclusione che non andremmo molto d'accordo, in molti hanno espresso malesseri, forse è colpa della differenza di età o semplicemente i gildani hanno un carattere troppo diverso dal tuo. Pertanto ti chiediamo di sgildarti e ti auguriamo maggior fortuna altrove, d'altronde ci sono molte altre gilde su dofus e la comunità dei giocatori è molto vasta, siamo più che certi che troverai amici con cui trascorrerai ottimi momenti, purtroppo non possiamo essere noi quelle persone. [...]" su, non fare diventare un flame una semplice espressione delle proprie idee. Messaggio modificato da CinciEttina il 4 Ott 2009, 20:28 |
![]() |
1 Nov 2009, 10:42
saluti dalla gilda"Luna Rossa"
|
![]() ![]() |
9 Nov 2009, 22:53
Ebbasta con sto necrothread!
|
![]() ![]() |
12 Nov 2009, 19:43
xmennyx devi imparare che se metti un post in una discussione abbastanza vecchia,diventa un necropost: se non sai cosa vuol dire necropost,te lo spiego: un post fuori data,inviato parecchi giorni dopo l'ultima risposta ricevuta.
|
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 Novembre 2009, 01:49 |