Gilda "I dominatori di Asturb" - Mista, Server Ereziah |
Gilda "I dominatori di Asturb" - Mista, Server Ereziah |
![]() ![]() |
9 Ott 2009, 14:23
Gilda "I dominatori di Asturb" - Mista
Salve a tutti, sono Destinyofthedarkness, e sono braccio destro della gilda
Siamo una gilda nata nel maggio di quest'anno, ma a Luglio sciolta. Ma in questo giorno di Ottobre, le "vecchie glorie" della gilda hanno deciso di riportarla in vita, anche con i solo nuovi PG, è così, che la gilda è rinata, pronta a ritornare più forte che mai! In questo momento la gilda cerca nuovi pg, dal livello 20, che la aiutino a crescere, ma sempre con lo spirito che la ha contraddistina fino ad ora. Pero ora siamo 37 membri con un livello medio di 44. Per ora siamo al livello 9, ma pronti a crescere. Sfortunatamente non abbiamo nè case, nè recinti, ma speriamo di averne al più presto. Spero vogliate unirvi a noi in questa nostra gilda. Se è così potete contattare: Kissofdeath King-ofdragon Destinyofthedarkness Nihal-forever oppure fare una richiesta sul nostro forum ---------- Messaggio modificato da Glamour-Life il 17 Ott 2009, 13:13 |
![]() |
![]() ![]() |
10 Ott 2009, 09:53
Bella presentazione
|
![]() |
10 Ott 2009, 13:34
|
![]() |
11 Ott 2009, 11:26
grazie a tutti, spero ke tanta gente voglia fare parte di questa gilda...è davvero bellissima, sono fiera di essere in questa gilda.
Sono nihal-forever per l'info |
![]() ![]() |
11 Ott 2009, 11:37
Bella Dest!quasi quasi ci entro...Buona fortuna e complimenti ^^
Tratta bene mia moglie mi raccomando >.< |
![]() |
11 Ott 2009, 12:22
non ti preoccupare ^__^ devo solo battere un altro percettore forte e la gilda passa di livello...
|
![]() |
11 Ott 2009, 15:10
Ohi non posso certo mancare io ^^ spero che molti si vogliano unire a sta gilda! Sono molto contento che qualcuno mi abbia gia conttattato in game e spero che ce ne siano altri!!!
L' amato capo, Kissofdeath
Messaggio modificato da dastermovie il 11 Ott 2009, 15:11 |
![]() ![]() ![]() |
11 Ott 2009, 18:05
stupenda la presentazione *_* anche se lo stemma non mi garba tantissimo :s buona fortuna
|
![]() ![]() |
12 Ott 2009, 13:48
Grazie al sostegno dei gildani ora la gilda ha un suo forum, ancora da finiri di organizzare, ma è già qualcosa, invito i gildani a isciversi^^
Il Link è http://dominatoridiasturb.forumfree.net/ ------- L'addetto alle PR, Destinyofthedarkness
Messaggio modificato da Glamour-Life il 12 Ott 2009, 13:48 |
![]() |
17 Ott 2009, 16:35
Io mi sono iscritto!! Mi è sembrata una bella idea ed è anche bello, cosi si possono riunire i gildani anche al di fuori del game! Iscrivetevi gildani!
Grazie, Kissofdeath
|
![]() |
31 Ott 2009, 17:46
Grazie al sostegno dei gildani ora la gilda ha un suo forum, ancora da finiri di organizzare, ma è già qualcosa, invito i gildani a isciversi^^ Il Link è http://dominatoridiasturb.forumfree.net/ ------- L'addetto alle PR, Destinyofthedarkness wamn ma il nome più corto no?? nono sto skerzando chiunque puo fare quello che vuole |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 Novembre 2009, 02:02 |