Sito della communità forum heroic
Gilda "Esprit's Tamers" - Neutro/Bonta
 FedeBenna
Membri Mungitore di Maiali da Latte
*
messaggio 9 Set 2009, 13:00 | #1
Gilda "Esprit's Tamers" - Neutro/Bonta Gilda "Esprit's Tamers"
Neutro/Bonta

Salve a tutti! Mi presento, io sono il Capo della gilda, Yakumo-Dark, ho creato questa gilda mesi fa, ma a causa di problemi di vario tipo, purtroppo non ci siamo fatti notare abbastanza, rimanendo così un po' nell'ombra...ma stiamo già recuperando alla grande ed a mio parere miglioriamo sempre.
Ora come ora la nostra gilda è livello 19, con 57 membri ed il livello medio dei membri di 44 circa.

Dettagli Gilda:
-Al momento reclutiamo personaggi dal livello 30 solo Bontariani o Neutri, ma molto più avanti aumenteremo la soglia d'entrata del livello (per il bene della gilda).
Abbiamo rari casi di brakmariani in gilda...e loro sono rare eccezioni, entro il 30 novembre dovranno diventare Bontariani o Neutri, altrimenti verranno espulsi!

-I gradi in gilda, x ora vengono stabiliti in base al livello dei personaggi, quindi per salire di grado ed ottenere più diritti bisognerà salire di livello. I Bracci Destri vengono scelti dal Capo (con eventuali suggerimenti da altri bracci destri), in base alla fiducia che ha in loro, a quanto sono attivi in gilda e se sembrano portati per il ruolo, perchè bisogna comunque avere una certa responsabilità, siccome è come essere Vicecapo!

-Riguardo l'esperienza data alla gilda da ogni singolo personaggio, la regola stabilita è del 10%, ma ogni tanto si può comunque cambiare la percentuale di esperienza chiedendolo al Capo o ad un Braccio Destro. In ogni caso certi ranghi possono cambiare la propria percentuale autonomamente, avendone il diritto, ma non calandola spesso al di sotto del 10%, altrimenti che aiuto diamo alla gilda?

Per eventuali info, si può chiedere a me (Yakumo-Dark) o ad uno dei Bracci Destri: Astress, Darksid e Ginoo!
P.S. Datevi da fare gildani!! wink.gif

Grazie! wink.gif

Messaggio modificato da FedeBenna il 16 Nov 2009, 22:53
Go to the top of the page  

+  Quote Post

Start new topic
Risposte (1 - 9)
 strapazzoo
Membri Allevatore di Pappatutto
*
messaggio 28 Set 2009, 20:02 | #2
complimenti yaku spero ti vada bene wink.gif biggrin.gif

+  Quote Post
 Gattinaa
Membri Larva
*
messaggio 1 Ott 2009, 11:19 | #3
Salve a tutti.. Sono Astress..Braccio destro di questa meravigliosa Gilda...E' vero ancora non siamo una gilda tra le più popolari o le più forti, ma posso garantire che presto lo diventeremo... Ma ora voglio avvisare tutti i gildani che qualcosa di bello tra oggi e domani succederà all'interno della nostra gilda.. Yakumo - Dark e io ci sposiamo... biggrin.gif
Pubblicheremo al più presto giorno e ora esatta..Naturalemnte tutta la gilda è invitata a partecipare..vogliamo avervi tutti vicino in questo giorno, perchè siete la nostra famiglia... Un abbraccio a tutti..

Astress

+  Quote Post
 strapazzoo
*
messaggio 2 Ott 2009, 12:32 | #4
AUGURI!!! anche se yaku me lo poteva dire dry.gif comunque complimenti biggrin.gif biggrin.gif

Messaggio modificato da strapazzoo il 2 Ott 2009, 12:33

+  Quote Post
 FedeBenna
*
messaggio 2 Ott 2009, 13:11 | #5
Eh già! Io e la mia splendida Astress ci sposeremo!! wink.gif
Come ha già detto lei...tutti i gildani sono invitati, come anche tutti gli amici di me ed Astress! wink.gif Sarà un grande giorno!!

+  Quote Post
 fedife
Membri Inseguitore di Bworkette
messaggio 2 Ott 2009, 15:50 | #6
auguri per la gilda wink.gif anche se siete bontariani/neutri gh gh xD

Fedife

+  Quote Post
 FedeBenna
*
messaggio 2 Ott 2009, 21:05 | #7
Ciao a tutti, oggi è un giorno davvero speciale!! Io (Yakumo-Dark) ed Astress ci siamo sposati!! wub.gif wub.gif
Quindi non potete immaginare quanto io sia felice e ringrazio tutti coloro che hanno partecipato al matrimonio ma anche tutti coloro che avrebbero voluto partecipare ma che per un motivo o per un altro non hanno potuto esserci! wink.gif
Qui di seguito riporto alcune foto fatte frettolosamente (essendo il sposo non avevo tempo di fare foto, ma ero impegnato ad osservare la mia amata), vedrete il matrimonio e anche foto fatte in gruppo! wink.gif

[img=http://img38.imageshack.us/img38/8950/allaltare.th.png]

[img=http://img62.imageshack.us/img62/2274/matrimonio.th.png]

[img=http://img36.imageshack.us/img36/6863/ioedastress.th.png]

[img=http://img38.imageshack.us/img38/4316/fotogruppo2.th.png]

+  Quote Post
 strapazzoo
*
messaggio 4 Ott 2009, 16:13 | #8
ehi yaku pure i bwak si sono sposati XD ^^