Gilda "darkm"- Mista, server ereziah |
Gilda "darkm"- Mista, server ereziah |
![]() |
4 Ott 2009, 14:29
Gilda "darkm"- Mista
Salve a tutti! Sono Masterofpiu, il capo di questa gilda. La DarkM è una gilda nata da poco e spero che potrà crescere in fretta con l'entrata di giocatori decentemente esperti e abbastanza attivi(possibilmente over 30-40). La gilda organizza expate insieme, dongioni o attacchi ai precettori di gilde rivali, queste iniziative possono essere prese da tutti ma principalmente saranno curate da me, da Cate, il braccio destro, da Giabeppino, la spia e da Black-skell, la mascotte Tutti i membri della gilda potranno chiedere una riduzione o un'aumento della percentuale di exp da donare alla gilda direttamente a me o al braccio destro. La media di exp da donare è il 5% per tutti i membri nessuno escluso, se qualcuno non avrà percentuale sarà perchè lo ha esplicitamente chiesto e il motivo era sufficientemente valido. Chi viene visto inattivo da più di 7 giorni sarà inevitabilmente escluso per mancanza di assiduità al gioco, per gli under 20 il limite minimo di inattività è 3 giorni. chi escluso potrà richiedere di entrare di nuovo nella gilda e sarà bene accetto ma espulso ai primi giorni di inattività oltre il limite. Sono permesse le aggressioni tra i vari componenti della gilda solo se negoziate prima dai due giocatori, chi viene aggredito di sorpresa da uno della gilda deve riferirlo al capo o al braccio destro che prenderanno provvedimenti immediatamente. Spero che in molti vogliate unirvi alla nostra gilda per renderla sempre più temibile col passare del tempo e preghiamo i nostri alleati solo della frequenza di gioco per fare sì che la gilda possa expare più velocemente possibile. A PRESTO! Messaggio modificato da darkstorma il 7 Ott 2009, 18:23 |
![]() |
![]() |
7 Ott 2009, 13:48
Sono veramente dispiaciuto... perché nessuno dice qualcosa sulla mia gilda
Perché dobbiamo rimanere sempre nell'ombra! Voglio uscire dalla scia degli altri! Qualcuno dica qualcosa (di sensato magari e non offensivo) su questa gilda! A tutte le altre qualcuno dice qualcosa! Da: l'amareggiato capo della gilda |
![]() ![]() ![]() ![]() |
7 Ott 2009, 18:27
|
![]() |
7 Ott 2009, 19:17
ok, forse il logo è un po' grande!
Dato che prima non riuscivo proprio a metterlo credo di avere fatto progressi! Comunque credo che se io attacci un percettore della tua gilda io muoia un poco poco! |
![]() |
1 Nov 2009, 10:37
buon game e buon proseguimento di gilda
saluti dalla gilda"Luna Rossa" |
![]() |
16 Nov 2009, 14:45
Grazie sono veramente commosso
Messaggio modificato da darkstorma il 16 Nov 2009, 15:29 |
![]() |
16 Nov 2009, 18:07
buona sfortuna
Messaggio modificato da Niaren il 16 Nov 2009, 18:08 |