Nella carne e nello spirito - La Vendetta di un Eroe |
Nella carne e nello spirito - La Vendetta di un Eroe |
![]() |
12 Giu 2009, 22:19
Nella carne e nello spirito - La Vendetta di un Eroe
Non era mai stato il più amato dalla popolazione del piccolo villaggio alla Millifustaia, e le sue doti fisiche, ma soprattutto psichiche, gli avevano procurato un'infanzia e un'adolescenza dolorose.
L'evento che più segno la vita di Surplicewyvern fu la scomparsa dei suoi genitori. Non per mano di un chinghiale delle pianure, nè per colpa di un bwork ubriaco. No, era solo stata colpa sua. La sua ira era esplosa, quando, in seguito a un due di picche, scatenò tutta la sua castando uan tremenda Spada Divina che rase al suolo l'abitazione e gli inquilini al suo interno. Da quel giorno non si diede pace, e decise che sarebbe cresciuto nelle spirito e nel corpo per affrontare i propri demoni del passato. Si allenò nella difficile arte dell'Agilità, sconfiggendo Dabol e affrontando pappatutto per prelevarne la preziosa bava, ingrediente fondamentale per gli anelli agileschi. In principio fu difficile sopravvivere alle insidie del mondo munito solo di una Spada Divina e di una Spada del Giudizio. Affrontò il proprio cammino, proprio come i Dodici Dei avevano deciso per lui, finchè, un giorno in cui si allenava a Boleti, incontrò Radamanthys. - Ehi, pivellino, che ci fai qui?- sentenziò il misterioso iop, vestito in una scintillante armatura ricavata dalle membra di un pappatutto reale. - Mi alleno, non si vede? - rispose deciso Surp, ergendosi fiero nella sua leggere armatura di Dragacchino. - E ti pare allenarsi quello? Non sai neanche lanciare due incantesimi di seguito senza farti venire il fiatone. - Non mi pare di dover render conto a TE delle mie azioni sai? - Ahahah, uno sciocco Iop Agilità che vuol fare lo sbruffone con ME? - Per quanto ne so IO, qui lo scocciatore sei tu. - Come osi! Ti farò vedere io come si combatte! Rada sfoderò la sua imponente Raziela e Surp preparò le rapide Chakra, e i loro sguardi si incrociarono in un lampo di sprezzante odio. Le lame si incorciarono sprigionando una cascata di scintille zaffiree, i muscoli guizzavano sotto la pelle, le menti cozzare in qualche strana realtà alternativa. Lo scontrò si protasse per ore, in interminabili sequenze di attacchi, parate, contrattacchi, offese e schivate. Le armi scintillavano sotto l'ultima luce di un sole morente, nel tramonto cremisi che quel giorno avrebbe portato con sè una vita. - Goditi il tuo ultimo tramonto, sciocco bambino- sentenziò infine Radamanthys sollevando la pesante Raziela, riflettendo i raggi crepuscolari sugli occhi del povero Surp. Questi, abbagliato, capitombolò all'indietro e rotolò nell'erba alta. - Addio. Rada calò inesorabile il filo della spada sulla testa di Surp, quando... - NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Da Surplice si propagò un'immensa onda smeraldina di energia, che sbalzò lontano l'ignaro Radamanthys. Gli occhi del giovane avventuriero brillavano di un fuoco vivo e seducente, fissi nelle orbite del nemico a terra. - Tu... TU!! Non è possibile, credevo di essermi disfatto di te...- sussurrò Surp, cadendo in ginocchio. - Non ti sei mai disfatto di me. E io sono tornato. - E allora riparerò ORA a quell'errore! Spada Celesteeee! - e Rada fu investito da una tramenda scarica di energia che prosciugò il corpo del cavaliere di ogni segni di vita. Le spoglie implosero e si trasformarono in una sfera verde pulsante, che schizzò verso il giovane vincitore, e gli penetrò nel petto con sfrigolanti effetti speciali. - AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHH!!! Quando si svegliò, aveva un tremendo male alla testa, e le mani brillavano di una luce sconosciuta. La spada del cavaliere sconfitto giaceva conficcata nel terreno. Quando la impugnò, una scossa di forza agitò il suo corpo, infondendogli nuove forze e nuovi poteri. - Che la vendetta abbia inizio. Ciao a tutti ragazzi!! Pubblicherò presto (per quanto possibile Buon Dofus! Messaggio modificato da RagzzoPazzo il 12 Giu 2009, 22:40 |
![]() ![]() |
13 Giu 2009, 10:26
Che bello..
Continua |
![]() ![]() ![]() |
13 Giu 2009, 14:53
Aspetto il tuo seguito!
Bondpac ----------------------------------------- Comitato per il salvataggio della lingua italiana dall'estinzione ![]()
|
![]() ![]() ![]() |
13 Giu 2009, 17:22
bello, davvero!
aspetto il seguito! |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
14 Giu 2009, 09:24
Bello bellino
|
![]() ![]() ![]() |
15 Giu 2009, 15:26
Bello Bravo..
Ma Bond rimane il migliore nell suspense.. I suoi racconti ti prendono.... (Che leccaggio) Copio da Bond... MaxPanzer ----------------------------------------- Comitato per il salvataggio della lingua italiana dall'estinzione |
![]() ![]() ![]() |
16 Giu 2009, 07:34
bello davvero
aspetto il seguito ---------------------- salviamo la lingua italiana dall'estinzione |
![]() ![]() |
18 Giu 2009, 21:53
Uffa perchè sono l'unica che cita i maritini nelle sue storie?
Cmq bellissimoooooooo compliments! |
![]() ![]() ![]() |
19 Giu 2009, 14:05
Bello Bravo.. Ma Bond rimane il migliore nell suspense.. I suoi racconti ti prendono.... (Che leccaggio) Copio da Bond... MaxPanzer ----------------------------------------- Comitato per il salvataggio della lingua italiana dall'estinzione Max.... il solito lecchino ^^ Grazie per il complimento. Sto già pensando ad un 13° capitolo. Posso già anticipare che sarà un capitolo violento e pieno di sangue. Riuscirà la guardia Astrubiana, con l'aiuto di tutti gli avventurieri a tenere a bada l'attacco che sembra ormai imminente? C.P.D.? (Chi Può Dirlo?) Uffa perchè sono l'unica che cita i maritini nelle sue storie? Cmq bellissimoooooooo compliments! Fragola, non sei l'unica.. io a mia moglie le ho dato un ruolo importante nella storia! Bondpac ----------------------------------------- Comitato per il salvataggio della lingua italiana dall'estinzione ![]()
Messaggio modificato da AlessandroITA il 19 Giu 2009, 14:09 |
![]() ![]() |
19 Giu 2009, 21:00
|
![]() ![]() ![]() |
20 Giu 2009, 03:29
Buahahhahahahah xD ^^ Il tredicesimo è stato scritto. Aspettando il capitolo quattordici... L'assedio è cominciato... ce la faranno a liberare la città? Come riuscirà Bond a convincere i roditori a rodere il legno? Bondpac ----------------------------------------- Comitato per il salvataggio della lingua italiana dall'estinzione ![]() ![]()
|
![]() ![]() |
20 Giu 2009, 09:45
^^ Il tredicesimo è stato scritto. Aspettando il capitolo quattordici... L'assedio è cominciato... ce la faranno a liberare la città? Come riuscirà Bond a convincere i roditori a rodere il legno? Bondpac ----------------------------------------- Comitato per il salvataggio della lingua italiana dall'estinzione ![]() ![]() ![]() Ehi, questo è spam! |
![]() ![]() |
20 Giu 2009, 12:28
Bel racconto complimenti^^
|
![]() ![]() ![]() |
21 Giu 2009, 14:01
|
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21 Novembre 2009, 14:59 |