Sito della communità forum heroic
Il Discepolo di Djaul, La storia di colui che risorse dalle ceneri
 Djaul-s-disci...
Membri Araknofobo
*
messaggio 27 Set 2009, 09:11 | #1
Il Discepolo di Djaul Capitolo I-nato per la distruzione

Pioveva...
era una notte strana...non tirava vento...
La pianura di Cania era talmente silenziosa,che i passi di un solo uomo si sentivano fino a Bonta...
un Uomo vestito di stracci si avvicinò a una roccia,potevano essere i suoi ultimi passi,ma non demordeva...
invocando il suo Dìo,pregava affinchè la sua fine non fosse stata inutile,e quando si stese sulla roccia,quel tale vestito di stracci scomparve...
da sotto la roccia una creatura simile a un umano si mostrò,le ali di Djaul ancora grezze gli coprivano le spalle dalla pioggia,e il Dèmone che avrebbe segnato la storia del mondo dei dodici nacque,sotto la stella della Dèa Sacrido,e coperto dalle ali di Djaul.
Tu sarai Bledin.

Capitolo II- vivere o morire

dei contadini di Cania guardavano impauriti quella strana figura avvicinarsi.
la sua pelle era viscida e le sue mani grondanti di sangue,come un Kwack appena uscito dall'uovo.
il Sole illuminava la creatura che barcollava faticosamente verso i contadini.
:- un pezz...un pezzo di pane,per favore...-
un uomo passando di lì vide la giovane bestia in fin di vita,non se ne accorse subito,ma una volta fu abbastanza vicino noto la schiena del Sacrido: due ali rosse si itravedevano a mala pena appoggiate alle spalle.
:- Djaul...-
:-un...chiedo solo...del cibo...aiutatem...-
la creatura cadde a terra senza forze,i contadini fuggirono nell'Atelier,e il viandante non fu da meno e riprese la sua strada.

poco dopo...

:- dove sono?...sbarre...cos'è questo luogo?...-
:- sei in prigione,ragazzo-
Capitan Assakraft,seduto sullo sgabello fissava il ragazzo attraverso le sbarre.
:- ti abbiamo ripulito da tutto quel sangue,ma le tue braccia sembrano voler rimanere così...non ti hanno insegnato che i Brakmariani come te devono stare alla larga da questa città?...dimmi il tuo nome-
il giovane esaminò la situazione,non sapeva il suo nome,per cui ne inventò uno a caso.
:- il mio nome,è...ehm...Fun-Fung-
il Guardiano delle prigioni scoppiò in una sonora risata.
:- il tuo nome asrebbe FunFung? ma non farmi ridere! siamo seri,qual'è il tuo nome?-
il Dèmone si alzò,osservo le sue braccia,e poi le ali che gli spuntavano dalla schiena,e iniziò a ricordare qualcosa...

Piove...l'acqua bagna la superficie della roccia dietro cui sono nascosto...
cosa significa?...le mie ali sono bagnate...mamma?...papà?...
resta lì! non ti muovere!Bledin!!
delle freccie volanti colpirono il ragazzo nelle braccia...

:-il mio nome...il mio nome è Bledin...credo...-
Assakraft capiva che il ragazzo era in preda all'oblio più assoluto...
:-resterai qui finchè un'anima buona non verrà a prenderti...potresti rimanere qui in eterno...Bledin...-

Bledin si rifiutava di accettarlo,così si avventò sulle sbarre della prigione
:-PERCHE'?!?-
:- i Brakmariani non sono ammessi! per cui taci e resta lì!-
la rabbia del ragazzo era talmente forte,che il Dìo Dèmone,Rushu,ascoltò la sua preghiera,e lo dotò di una forza straordinaria.
Bledin lanciò un urlo e distrusse le sbarre,mentre Assakraft si preparava ada attaccarlo.
il Dèmone si avventò contro il muro,lo distrusse con un pugno e fuggì dalla milizia.
correva,non voleva restare lì,era una questione di vita o di morte,se fosse restato lì non ci sarebbero state speranze per lui,era un Dèmone,lo sapeva,e come un Dragacchino Selvatico inseguito da un tofu,scavalcò le guardie di bonta con un salto e corse,verso la vasta Pianura di Cania.

Capitolo III- Lacmev del bosco di Litneg

Bledin era stanco,ma almeno era riuscito a fuggire da morte certa;
le sue ali tremavano,da quando ricorda non ha mai toccato cibo: la lotta per la sopravvivenza non era finita.
Nella sua mente albergavano strani pensieri...immagini sfocate di persone di cui non ricorda nè volto nè nome.
Chi era?da dove veniva? perchè nessun altro oltre a lui possedeva quelle ali così sgargianti ricoperte di sangue?
dopo pochi giorni di cammino,Bledin si sentì svenire,ma forse non tutto era perduto,un ginghiale delle pianure,un bosco...

...

:- Svegliati!eih? svegliati!-
il ragazzo si svegliò di soprassalto,era stato aggredito da un cinghiale poco dopo essere svenuto, ma per fortuna qualcuno l'aveva salvato.
:- prendi! mangialo-
Bledin masticò a fatica quel pezzo di pane offertogli dallo straniero.
:- ti senti meglio?-
:- s...sìì grazie...chi è lei?-
:- Lacmev,mi chiamo...dalla tua faccia sembra che il tuo corpo non assorba cibo da giorni...e tu come ti chiami,invece?-
era notte,Lacmev alimentò il fuoco con dei ramoscelli spezzati...si trovava nel cuore del bosco,ma l'uomo teneva sempre un mantello con il cappuccio tirato sulla testa,come per paura di mostrare il suo volto.
:- il mio nome è Bledin...cioè,non ricordo nulla su di me...ho solo vaghi ricordi...in cui qualcuno mi chiama così...non ricordo altro,oltre alla mia fuga dalle prigioni di Bonta...-
Lacmev abbassò il cappuccio e lo osservò con interesse...era un vecchio Osamodas,portava la barba corta...e un corno era spezzato...
:- in questa pianura non si parla d'altro...complimenti...io posso farti diventare l'essere più forte del mondo,se solo tu lo volessi...-
Lacmev accennò a un sorriso,quasi commosso...

Capitolo IV- Dritto attraverso il cuore

nel cuore del bosco di Litneg,vige una sola regola,i deboli non possono rimanere...solo i migliori possono resistere a lungo...

gli allenamenti di Lacmev erano duri,ma Bledin era deciso a diventare il più forte,sapeva dentro di sè che era destinato a grandi cose...
:- Bledin! vieni qua!-
il vecchio Osamodas evocò un Cinghiale delle pianure,un Capo Guerriero pappatutto,e un Prespic molto anziano,dal pelo nero.
:- sconfiggì questi miei tre amici: utilizza solo il tuo piede destro,e la tua mano sinistra.-
il Prespic si avventò su Bledin azzannandolo al costato,mentre il cinghiale caricava verso nord.
Bledin non capiva,e scagliò un calcio contro la pecora da battaglia.
il ragazzo era confuso,arrivavano attacchi da ogni direzione,quelli non erano semplici mostri,erano esseri che in vita loro avevano visto le più terribilli cose immaginabili.
utilizzando la mano sinistra scagliò un Assalto contro il prespic,ma non gli servì un secondo in più per schivarlo e colpire nuovamente Bledin al petto.
a un certo punto,le sue Ali si ingrandirono,delle grosse spine uscirono dalla pelle rossa e il Dèmone punì il riccio nero con una tecnica potentissima.
:- uhm...quel ragazzo è degno di portare le ali di Djaul sulle spalle...-
in poco tempo Bledin si sbarazzò anche degli ultimi due esseri,e tornò dal suo maestro.

quella sera...

un falò ardeva nel cuore della foresta,dov'erano solito ritrovarsi Bledin e Lacmev dopo l'allenamento...
il ragazzo slegò la fasciatura dal petto,e dove il prespic l'aveva colpito due volte si trovava una cicatrice rossa,al centro del costato.
:-complimenti...quasi non mi aspettavo ne uscissi vivo...-
Bledin si guardava le nuove Ali mentre ascoltava le parole di Lacmev.
:-è giunto il momento che ti dica chi sono...e perchè ti ho accolto in "casa mia"...-
il Dèmone fissò Lacmev con curiosità,la sua vita è completamente cancellata dalla memoria fino a pochi giorni addietro,forse il vecchio Osamodas avrebbe saputo dirgli qualcosa di più su di lui.
:- io sono,come te, un discepolo di Djaul...un servitore di Rushu...sono un Brakmariano...ma il Diò Dèmone ha scelto una sola persona,come suo discepolo prediletto,un Dèmone che avrebbe regnato sul mondo dei dodici...quello sei tu,Bledin...come immagino saprai,i tuoi genitori sono morti...-
il ragazzo si morse un labbro,voleva saperne di più...
:- ti protessero sotto una roccia,ma gli arceri di bonta avevano una mira straordinaria e riuscirono a ferirti le braccia...
tu non te lo ricordi,ma la tua vita è stata molto più lunga della mia...quelle frecce causarono un gravissimo danno alla tua memoria...tu vivi da secoli,dalla fondazione di Brakmar...tu sei stato allenato da Djaul in persona,e il mio compito era quello di proteggerti,da quando i tuoi genitori sono andati via da brakmar...loro hanno vissuto 139 anni,per la benidizione di rushu...e 13 anni fa io sono stato eletto tuo protettore,il mio nome è I....UGHHH-
:- Lacmev!-
una dardo aveva colpito Lacmev,dritto attraverso il cuore...
una donna vestita di nero comparve dal nulla,seguita da due miliziani di bonta.
:-Gy ah ah ah! finalmente ci ricontriamo...Iugilk...-

Capitolo V- la maledizione di essere nato

:- NO!!-
Bledin era furioso,l'unica persona che l'aveva accolto era stata uccisa così brutalmente.
:- NOOOOOO!!!!!-
la terra sotto i piedi del dèmone si contraeva per la sua potenza.
:- Gya ah ah! povero illuso,pensavi che dopo quello che aveva fatto quel vecchio potesse rimanere ancora in circolazione? non era altro che un peso inutile per la società.-
le Ali di Bledin crebbero ulteriormente,la cicatrice gli faceva male,ma si avventò sui tre Bontariani.
:-hai voglia di lottare?e allora fatti sotto! Gya ah ah!-
l'angelo nero impugnò la balestra e sparò a Bledin,una,due,tre volte.
il Dèmone proseguì la sua corsa ignorando i dardi conficcati nella carne,che si rigenerava dopo ogni colpo.
gli occhi di Bledin chiedevano una sola cosa: sangue.
conficcò una mano nello stomaco di un miliziano,per poi avventarsi sull'altro che non ebbe una fine migliore dell'altro.
:- non so chi sono,nè chi siate voi,ma Lacmev era l'unico ad avermi accolto in casa sua mentre tutti gli altri mi guardavano con disprezzo,mi lasciarono morire!ma lui no!-
:- Gya ah ah! che storia commovente! fidati se ti dico che era un poco di buono!e ora tu farai la sua stessa fine,Fun Fung! gya ah ah!-
:- il mio nome è Bledin!-
:-il mio compito è quello di tenere sott'occhio i carcerati pericolosi,e ora che mi sono occupata di Iugilk posso occuparmi di te...chi pensi ti abbia portato in prigione quel giorno?chi pensi ti abbia provocato quelle ferite alle braccia? ovviamente non puoi ricordare,ma ti dò la caccia da anni,io uccisi i tuoi genitori,io sono Clarit,l'Angelo della morte.-
il Dèmone ora ricordava,gli addestramenti a Brakmar per diventare il discepolo di Djaul,per la sua nascita soon state combattute guerre,era nato per la distruzione,ma troppe vite erano state stroncate per proteggerlo,ora poteva difendersi da solo,e la maledizione che risiedeva nelle sue Ali sarebbe stata etirpata.
Bledin evocò una spada dal nulla,e con essa tagliò il torace di Clarit,il suo sangue era oro per lui,per la sua follia sanguinaria.
:- io mi chiamo Bledin!-
e così dicendo mise fine alla vita di colei che gli aveva rovinato la vita.
le Ali di Bledin erano enormi,ma il Dèmone le strappò via,non voleva portare quel peso ancora,e esse si dissolsero...

The End

---
finito ^^ laugh.gif

Messaggio modificato da Djaul-s-disciple il 4 Ott 2009, 13:01
Go to the top of the page  

+  Quote Post

Start new topic
Risposte (1 - 12)
 newdarkxxx
Membri Piallatore di Buulupi
**
messaggio 27 Set 2009, 19:37 | #2
powa ohmy.gif

+  Quote Post
 FragolaSelvat...
Membri Piallatore di Buulupi
**
messaggio 28 Set 2009, 14:55 | #3
Non copiare ù_ù XD

+  Quote Post
 Djaul-s-disci...
Membri Araknofobo
*
messaggio 28 Set 2009, 15:44 | #4
ho copiato qualcosa? ohmy.gif

+  Quote Post
 Darth-Fener
Membri Sterminatore di Ratti d'Isgustosi
**
messaggio 28 Set 2009, 18:47 | #5
Bello u.u

+  Quote Post
 AlessandroITA
Membri Conciatore di Kanigrù
messaggio 29 Set 2009, 00:15 | #6
bello, continua!

Secondo me Fragola intenda di non copiarle i testi colorati ^^

+  Quote Post
 Djaul-s-disci...
Membri Araknofobo
*
messaggio 29 Set 2009, 14:15 | #7
CITAZIONE(AlessandroITA @ 29 Set 2009, 01:15) *
bello, continua!

Secondo me Fragola intenda di non copiarle i testi colorati ^^

ahhh capito xD era per identificare il cambiamento di persona durante il flashback xD

edit:

Rosso= Bledin in 1^ persona
Blu= un "amico" di Bledin (al terzo capitolo per scoprire la sua identità laugh.gif )
Nero= Narratore

Messaggio modificato da Djaul-s-disciple il 29 Set 2009, 14:16

+  Quote Post
 Evil-Setesh
Membri Giustiziere di Uginak
*
messaggio 30 Set 2009, 04:18 | #8
Ho un'idea per il prossimo capitolo: "duro a morire!".
Nel capitolo il protagonista assumerà un faccia inespressiva e porterà i capelli a "leccata di mucca" raccolti in un codino, farà a cazzotti e salverà la figlia rapita da un narco-trafficante colombiano.

+  Quote Post
 Djaul-s-disci...
Membri Araknofobo
*
messaggio 30 Set 2009, 14:12 | #9
CITAZIONE(Evil-Setesh @ 30 Set 2009, 05:18) *
Ho un'idea per il prossimo capitolo: "duro a morire!".
Nel capitolo il protagonista assumerà un faccia inespressiva e porterà i capelli a "leccata di mucca" raccolti in un codino, farà a cazzotti e salverà la figlia rapita da un narco-trafficante colombiano.

laugh.gif figo!

+  Quote Post
 Evil-Setesh
*
messaggio 1 Ott 2009, 17:56 | #10
Altrimenti ci potrebbe essere la versione Chuck Norris: il protagonista diventa inespressivo e barbuto, lancia un calcio volante-rotante e sconfigge tutti i suoi nemici.

+  Quote Post
 Caronte
Moderatori forum Giustiziere di Uginak
*
messaggio 1 Ott 2009, 23:34 | #11
Carissimo Djaul, non badare ad Evil-Setesh.. è nato polemico e sarà polemico per tutta la sua vita laugh.gif Personalmente sono in attesa che apra lui un topic interessante, ma credo che sia molto più bello rompere scherzosamente le uova nel paniere agli altri, invece che mettersi in gioco con una storiella propria laugh.gif (non averne a male Evil, ti stimo moltissimo e la mia è, al pari della tua, ironia di ammirazione)

Io sono sempre felice quando vedo che ci mettete impegno a creare qualcosa di nuovo, si tratti di storie o disegni! Complimenti ragazzi, continuate così happy.gif

Messaggio modificato da Caronte il 1 Ott 2009, 23:34

+  Quote Post
 Evil-Setesh
*
messaggio 2 Ott 2009, 22:55 | #12
CITAZIONE(Caronte @ 2 Ott 2009, 00:34) *
Carissimo Djaul, non badare ad Evil-Setesh.. è nato polemico e sarà polemico per tutta la sua vita laugh.gif

E qui sbagli, oh traghettatore di gazzelle (...dato che sei leone), infatti elogio i meritevoli e il più delle volte, mi diletto nel scherzar sui topic altrui.

CITAZIONE(Caronte @ 2 Ott 2009, 00:34) *
Personalmente sono in attesa che apra lui un topic interessante, ma credo che sia molto più bello rompere scherzosamente le uova nel paniere agli altri, invece che mettersi in gioco con una storiella propria laugh.gif (non averne a male Evil, ti stimo moltissimo e la mia è, al pari della tua, ironia di ammirazione)

Non apro topic per il semplice fatto che non ho cose interessanti da scrivere, ergo preferisco non intasare il forum con futili baggianate.
Il giorno che avrò ispirazione, lo farò....paraponziponzi pò!

P.s. caro messer Caronte, che stimo in quanto traghettatore di birra, non me la prendo con chi ironizza con ammirazione tongue.gif

+  Quote Post
 PepiBast
Membri Predatore di Drago Maiali
messaggio 5 Ott 2009, 15:05 | #13
CITAZIONE(Evil-Setesh @ 2 Ott 2009, 23:55) *
Il giorno che avrò ispirazione, lo farò....paraponziponzi pò!

P.s. caro messer Caronte, che stimo in quanto traghettatore di birra, non me la prendo con chi ironizza con ammirazione tongue.gif

lol

+  Quote Post
Fast Reply  Reply to this topic

Versione Lo-Fi Oggi è il: 22 Novembre 2009, 03:57