Sito della communità forum heroic
Reply to this topic
Bondpac, La vera storia di un avventuriero
 AlessandroITA
Membri Conciatore di Kanigrù
messaggio 1 Feb 2009, 01:39 | #1
Bondpac Lo chiamerò Bond! Così esclamò mio padre quando nacqui... "Pac Bond suona bene come nome, non credi amore mio?"
Così, in una notte di agosto, mentre nel cielo cadevano le stelle, da una piccola capanna alle porte del villaggio di Incarnam si sentì un vagito, il mio primo urlo in questo mondo, il Mondo dei 12.
Gli anni passarono e cominciai ad affinare le mie conoscenze arcane (grazie nonno smile.gif )nella speranza di riuscire a creare anche io la famigerata Pietra Filosofale, sogno di tutti gli alchimisti. Ma non sono mai stato un bravo ragazzo studioso e diligente, infatti ho lasciato gli studi a metà per imparare, sotto le orme paterne, il mestiere del ciabattino, per usare una citazione del mio vecchio: "A chi non si consuma una paio di scarpe?"
Ma, ad un certo punto della mia vita qualcosa cambiò, sentii un "Toc Toc" dentro di me... era il destino che bussava alla mia porta...
Era il crepuscolo quando uscii di casa, di soppiatto lasciando sul letto un biglietto scusandomi per la mia partenza improvvisa e spiegandone il motivo in questa lettera:
"Cara madre e caro padre,
mi dispiace esser andato via così, senza dire niente a nessuno, ma leggendo tra i libri del nonno ho scoperto dove si trovano i famosi Dofus, si mamma, proprio i Dofus delle tue favole dove dicevi che chi sarebbe riuscito a possederli tutti sarebbe stato invincibile e avrebbe richiuso il Tenebroso nella sua prigione. Sapendo che non sareste stati mai d'accordo ho deciso di partire di nascosto, non preoccupatevi, so badare a me stesso e vi manderò dei pìu viaggiatori ogni tanto per mettervi al corrente dei miei progressi.
Vi voglio bene
Bond
"
Partii e come prima tappa mi fermai ad Incarnam per trovare qualche lavoro, fare esperienza sul campo dei combattimenti e conoscere nuovi amici. Pensai anche a che bello che poteva essere entrare a far parte di qualche gilda e andare a caccia di mostri tutti insieme, sognavo di poter combattere il Pappatutto reale, il famoso Bat tofu, sognavo...
Un giorno incappai in uno stano tizio, un Pandawa che mi diede addirittura un falso Dofus, spacciandomelo per originale... rischiai di finire in galera ma l'ufficiale fu clemente con me, vedendo gli abiti che indossavo capì subito che stava parlando con un novellino e mi lasciò libero..
Ormai questi sono ricordi di molto tempo fa, ora sono un guerriero esperto, fui gildato da due grandi amici che ora ci hanno abbandonato: Rubinho e Teskio, quanti scarafoglie uccisi insieme, quanti porkass prima della loro dipartita sad.gif prima di abbandonami, il vecchio capo, Rubinho, mi nominò capo della gilda Neburocram di cui sono fiero condottiero!
Nella gilda conobbi anche una splendida Etram, sorella da parte di padre dell'aniripsa Razgrizdemon, di cui mi innamorai perdutamente e che portai all'altare, ma, ahimè, la vita mi ha riservato un altro grande dolore. Il giorno della caduta della Grande Cometa non riucii a salvarla dalle grinfie della Nera Signora e anche lei mi abbandonò.. Fortunatamente una vasta schiera di amici mi aiutarono a superare questo momento di crisi, portandomi all'arena di Bonta a vedere qualche combattimento e a giocare a Pappa-ball... Sono fiero dei miei amici.
"Cari genitori,
è molto che non vi scrivo, dall'increscioso fatto del Dofawa, e volevo informarmi dell'ultima novità: ho finalmente trovato la posizione di un Dofus, dopo aver ucciso l'Alberagno ancestrale in terra ho trovato una strana chiave e, dopo essermi informato nella biblioteca di Ankama, ho scoperto che si trattava della chiave che schiudeva le porte del Dongione della Quercia molle
"
Preparati Quercia Molle, so che sei più dura da uccidere rispetto al tuo nome, ma una volta trovati degli avventurieri bravi, forti e capaci sarai nostra! Dovrai lasciare quell'uovo di drago!
Go to the top of the page  

+  Quote Post
 OakenArrow
Membri Divoratore di Glutovore
messaggio 1 Feb 2009, 14:36 | #2
U.u !

Bella Bondpac! ^^

Trovo il tutto pertinente, una storia dofussiana doc, per quanto ne so io. happy.gif

+  Quote Post
 AlessandroITA
messaggio 1 Feb 2009, 14:57 | #3
CITAZIONE(OakenArrow @ 1 Feb 2009, 15:36) *
U.u !

Bella Bondpac! ^^

Trovo il tutto pertinente, una storia dofussiana doc, per quanto ne so io. happy.gif

Grazie, spero di non aver scritto delle boiate pazzesche! (vista l'ora è possibile), comunque con quel ragazzo della tua gilda, ci si può mettere d'accordo per scrivere una storia ambientata su Dofus, che ne pensi?

+  Quote Post
 OakenArrow
Membri Divoratore di Glutovore
messaggio 1 Feb 2009, 17:07 | #4
Non credo che la simbiosi di storia possa funzionare a meraviglia, ma il bel ragazzo è Demos in game, senti lui^^

+  Quote Post
 AlessandroITA
messaggio 1 Feb 2009, 17:42 | #5
Ok... ma adesso non è in game... magari dopo provo smile.gif

+  Quote Post
 aics
Membri Araknofobo
*
messaggio 14 Feb 2009, 18:28 | #6
Bella storia bond smile.gif

+  Quote Post
 moonsnow
Membri Schiaffeggiatore di Kitsù
**
messaggio 18 Feb 2009, 19:17 | #7
Complimenti^^

+  Quote Post
 AlessandroITA
messaggio 19 Feb 2009, 17:53 | #8
CITAZIONE(moonsnow @ 18 Feb 2009, 20:17) *
Complimenti^^

Grazie! smile.gif

+  Quote Post
 DioxIV
messaggio 19 Feb 2009, 22:19 | #9
Adoro 'ste cose : )

+  Quote Post
 AlessandroITA
messaggio 21 Feb 2009, 13:59 | #10
A chi lo dici! smile.gif

+  Quote Post
 newdarkxxx
Membri Piallatore di Buulupi
**
messaggio 23 Feb 2009, 13:00 | #11
lol uao che storia!complimenti!

+  Quote Post
 MitoBelloSi
Membri Inseguitore di Bworkette
messaggio 24 Feb 2009, 13:32 | #12
Bravo Bond complimenti.. Mi sà che sei over 20 e hai finito il linguistico.. Se io facevo i temi così.. altro che un misero 7.
Comunque bravo ancora

+  Quote Post
 AlessandroITA
messaggio 24 Feb 2009, 22:17 | #13
CITAZIONE(MitoBelloSi @ 24 Feb 2009, 14:32) *
Bravo Bond complimenti.. Mi sà che sei over 20 e hai finito il linguistico.. Se io facevo i temi così.. altro che un misero 7.
Comunque bravo ancora

Bhè a dire il vero sono un diplomato Geometra di 25 anni che alle superiori aveva un misero 4 in Italiano.
Grazie ancora per i complimenti!
:°°) Sono commosso :°°)

+  Quote Post
 fedife
Membri Inseguitore di Bworkette
messaggio 11 Apr 2009, 18:51 | #14
grande Bond ^^
anch'io sono sempre stato appassionato di racconti Fantasy,specialmente se ambientati in Dofus smile.gif
adex ho messo anch'io la mia descrizione,ma è molto più fantastica...tipo quella di Cait...

+  Quote Post
 FragolaSelvat...
Membri Piallatore di Buulupi
**
messaggio 27 Apr 2009, 17:16 | #15
Che teneraa sta storiaa ^^ Incredibile il linguaggio blink.gif fantastic!!

+  Quote Post
 RazgrizDemon
Membri Araknofobo
*
messaggio 10 Ago 2009, 18:41 | #16
LOL mo n'altra storia? Dovresti finire quella di prima, perche' a quanto vedo e' da un po' che non l'aggiorni.

+  Quote Post
 Sbadaghenghe
Membri Araknofobo
*
messaggio 10 Ago 2009, 22:42 | #17
La storia risale al primo febbraio =_=

+  Quote Post
 RazgrizDemon
Membri Araknofobo
*