Iugilk fedife, il filmato basato sulla storia di Iugilk fedife nella sezione gdr |
Iugilk fedife, il filmato basato sulla storia di Iugilk fedife nella sezione gdr |
![]() ![]() ![]() |
24 Giu 2009, 16:53
Iugilk fedife
mi ha fatto penare più il montaggio del video che la realizzazione
penso che il montaggio non sia male,e la colonna sonora accettabile per essere la prima parte ^^ Ps:è stato girato intero e il tempo totale è di 26 minuti e 17 secondi ma you tube supporta solo video di 10 minuti =/ ecco il video Messaggio modificato da fedife il 24 Giu 2009, 16:56 |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
24 Giu 2009, 16:56
Bellino...però oltre a notare che non hai camstudio, ma hai hipercam (o come si chiama) trial, sei anche f2p
Susu vogliamo il seguito...prendi gli altri 10min e mettili Messaggio modificato da Piemoo il 24 Giu 2009, 16:58 |
![]() ![]() ![]() |
24 Giu 2009, 17:09
XD il video l'ho girato in un attimo di pazia mentre ero f2p,e il lucchetto si vede in tutti e tre gli account che ho usato xD
edit: la prossima parte sarà disponibile domani pomeriggio sul tardi,fra il montaggio,il caricamento del video,e il caricamento del video su iutub impiega almeno 3 ore penso X.X Messaggio modificato da fedife il 24 Giu 2009, 17:10 |
![]() ![]() |
25 Giu 2009, 12:33
Eh bravo iugi
|
![]() ![]() ![]() |
25 Giu 2009, 13:59
ecco la parte 2,ci ho lavorato tutta la mattina ^^
|
![]() ![]() ![]() |
25 Giu 2009, 15:59
|
![]() ![]() ![]() |
28 Giu 2009, 15:32
|
![]() ![]() |
29 Giu 2009, 21:17
misogna essere veraente fuori per fare una cosa così *_* grande!
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
30 Giu 2009, 07:04
Bello
|
![]() ![]() ![]() |
19 Lug 2009, 13:23
misogna essere veraente fuori per fare una cosa così *_* grande! se c'è una Osa totalmente pazzo quello sono io ^___^ chiedete ai miei ex schiav...ehm...gildani dei Verbo Nero :-D P.s.:la terza parte la devo ancora postare,sarà disponibile a settembre (in onoer al compleanno del mio pg |
![]() |
22 Lug 2009, 19:50
...scusa ma è veramente brutto!
|
![]() ![]() ![]() |
25 Ago 2009, 07:49
|
![]() ![]() |
25 Ago 2009, 08:06
|
![]() |
25 Ago 2009, 10:33
vorrei far notare che se è brutto non devi per forza dirlo ^^' ognuno di noi ha la sua bocchetta per parlare,ma a volte è meglio non usarla :-D Vorrei far notare che se il sig. lugilk ha voluto postare tale video, in questa sezione, è stato per avere pareri sul suo lavoro (positivi o negativi che siano). Non si può sorvolare su errori tipo: fiamme scontornate in modo molto grossolano montate a casaccio, sottofondo musicale adatto più a un servizio di studio aperto che ad un video "fantasy" ed il lucchetto della versione prova di dofus in alto a sinistra. Buoni invece: Font usato per raccontare la storia e la pazienza di montare il video. Quoto il fatto che a volte è meglio non usare la nostra "bocchetta", ma in questo caso ho preferito usare le "ditina" per esprimere un parere obiettivo. e vorrei chiudere con un rutto....BURP! |
![]() ![]() ![]() |
2 Set 2009, 17:19
Vorrei far notare che se il sig. lugilk ha voluto postare tale video, in questa sezione, è stato per avere pareri sul suo lavoro (positivi o negativi che siano). Non si può sorvolare su errori tipo: fiamme scontornate in modo molto grossolano montate a casaccio, sottofondo musicale adatto più a un servizio di studio aperto che ad un video "fantasy" ed il lucchetto della versione prova di dofus in alto a sinistra. Buoni invece: Font usato per raccontare la storia e la pazienza di montare il video. Quoto il fatto che a volte è meglio non usare la nostra "bocchetta", ma in questo caso ho preferito usare le "ditina" per esprimere un parere obiettivo. e vorrei chiudere con un rutto....BURP! io non capisco perchè tu invece che dire "è veramente brutto" non hai citato gli errori sopra riportati ^^ come hai detto tu io volevo commenti negativi e positivi,se avessi detto all inizio tutti quelli che secondo te sono errori (citazione sopra) avrei cercato subito di migliorarmi e ti avrei anche ringraziato ^^ non vedo perchè ci sia il bisogno di scaldarsi tanto ^^ come vedi io sono calmissimo,tu invece mi hai subito aggredito ^^ Iugilk |
![]() |
2 Set 2009, 17:58
io non capisco perchè tu invece che dire "è veramente brutto" non hai citato gli errori sopra riportati ^^ come hai detto tu io volevo commenti negativi e positivi,se avessi detto all inizio tutti quelli che secondo te sono errori (citazione sopra) avrei cercato subito di migliorarmi e ti avrei anche ringraziato ^^ non vedo perchè ci sia il bisogno di scaldarsi tanto ^^ come vedi io sono calmissimo,tu invece mi hai subito aggredito ^^ Iugilk Perchè ho avuto un' infanzia infelice! (scappa piangendo) |
![]() ![]() |
2 Set 2009, 18:16
questo è un comico nato ragazzi
|
![]() |
2 Set 2009, 18:55
...
Messaggio modificato da ChatNocturne il 2 Set 2009, 18:55 |
![]() |
2 Set 2009, 18:58
|
![]() ![]() |