Sito della communità forum heroic
Fragolart 3 il ritorno, eeeehh pensavate forse che le mie matite erano andate in pensione?
 FragolaSelvat...
Membri Piallatore di Buulupi
**
messaggio 26 Ago 2009, 14:49 | #1
Fragolart 3 il ritorno Sempre più bella, sempre più figa. xD

Messaggio modificato da FragolaSelvatica il 26 Ago 2009, 14:57
Go to the top of the page  

+  Quote Post
3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Start new topic
Risposte (20 - 39)
 Glamour-Life
Membri Defenestratore di Barbrussa
**
messaggio 29 Ago 2009, 14:06 | #21
CITAZIONE(-BlaK @ 29 Ago 2009, 15:02) *
fragola tu hai ragione, ma se te ne vai da questo forum passerai dalla parte del torto, invece io penso che dovresti semplicemente rimanere e far vedere a tutti coloro che ti insultano che i loro commenti se li possono anche infilare nel... tasca dei pantaloni. guarda, io vado all'artistico, e ti assicuro che imparerai molto, ma più che dai professori confrontando i tuoi disegni con quelli dei tuoi compagni di classe, e non dare retta ai commenti che stanno contro i tuoi disegni, che ci provino loro. Io penso che tu debba ancora mogliorare su parecchie cose, ma lo dico onestamente e sopratutto per te non contro di te, imparerai molto nei prossimi due anni fidati, perciò ti prego rimani e fai vedere a tutti che sai fare smile.gif
Ps. ovviamente i miei sono solo consigli da amico tu fai ciò che è meglio per te.

Concordo pienamente con -BlaK
--------

+  Quote Post
 TDSfirenze
Membri Cavaliere di Mufafah
**
messaggio 29 Ago 2009, 14:25 | #22
CITAZIONE(FragolaSelvatica @ 29 Ago 2009, 13:32) *
Saluti, non vi assicuro un "a presto", sono ancora indecisa sullo staccare la spina a questo forum oppure a tutto (compreso l'altro.)..
Giulia.

se lo fai ti seguo a ruota pure io >>

+  Quote Post
 Caronte
Moderatori forum Giustiziere di Uginak
*
messaggio 29 Ago 2009, 14:26 | #23
Ricordo a tutti gli utenti che è stata creata questa sezione del forum appositamente per postare i frutti della vostra vena artistica e per scambiarsi pareri positivi o meno, ma sempre con educazione e, se possibile, in modo costruttivo. Non sono tollerati i commenti meschini e fini a se stessi: se una cosa non vi piace non c'è alcun bisogno di dire "mi fa schifo" o "mi fa piangere". Qui si vuole incoraggiare l'artista che è in ognuno di noi, non prenderlo a pesci in faccia.
Siete inoltre pregati di non postare dei semplici messaggi di spam che non aggiungono nulla alla discussione. A buon intenditor, poche parole e poche sanzioni, si spera.

Invito l'utente Fragolaselvatica a ripensarci e a restare con noi, postandoci i suoi disegni e tenendoci aggiornati sulla sua evoluzione artistica. All'Ankama, allo staff e alla maggior parte degli utenti piace vedere sempre nuovi disegni, siano essi di proprio gradimento o meno. Non vogliamo un forum "grigio": continuate a dare libero sfogo alla fantasia e a condividere su questo Forum le vostre Dofus-opere!!

Buona continuazione.

+  Quote Post
 Glamour-Life
Membri Defenestratore di Barbrussa
**
messaggio 29 Ago 2009, 15:14 | #24
CITAZIONE(Caronte @ 29 Ago 2009, 15:26) *
se una cosa non vi piace non c'è alcun bisogno di dire "mi fa schifo" o "mi fa piangere"

Concordo!
CITAZIONE(Caronte @ 29 Ago 2009, 15:26) *
Invito l'utente Fragolaselvatica a ripensarci e a restare con noi, postandoci i suoi disegni e tenendoci aggiornati sulla sua evoluzione artistica.

Fragola non ci lasciare... sad.gif
-------

+  Quote Post
 Barbatosta
Membri Adulatore di Messer Cuervoc
messaggio 29 Ago 2009, 15:32 | #25
CITAZIONE(Ghemon @ 26 Ago 2009, 23:54) *
a me fa piangere

CITAZIONE(Sevi-chan @ 27 Ago 2009, 00:00) *
concordo..... la poverina è pure un po strabica

Allora, questi commenti non me li aspettavo da voi, credevo che voi foste più maturi...

Comunque parlando del disegno : A parte il viso e il tofu, il resto lo trovo fatto molto bene (sopratutto i tatuaggi da osamodas ^^).

EDIT: aggiunto qualche altra cosa.

Messaggio modificato da Barbatosta il 29 Ago 2009, 15:34

+  Quote Post
 TDSfirenze
Membri Cavaliere di Mufafah
**
messaggio 29 Ago 2009, 18:37 | #26
quoto caronte. Sebbene in questo topic emerga una divergenza di opinioni mi pare si sia perso il rispetto per la quotata artista che ha evidentemente messo impegno e passione nel creare gli schizzi, nonchè coraggio per postarli in un forum e essere pronta a riceverne commenti positivi e non IMHO

+  Quote Post
 -BlaK
Membri Arrostitore di Serpipiume
**
messaggio 29 Ago 2009, 19:20 | #27
infatti, dai fragola non ti scoraggiare e tirati su smile.gif noi siamo con te (o almeno io) vero? happy.gif

+  Quote Post
 Sevi-chan
Membri Allevatore di Pappatutto
*
messaggio 29 Ago 2009, 21:00 | #28
scusate ma visto sto gran polverone che si è alzato mi è venuto il dubbio che abbiate frainteso una cosa...
la mia frase era riferita all' osa disegnata da fragola( mica all'autrice), è strabica i due occhi non sono sulla stesa linea uno è più basso rispetto all'atro, poi si ci sono a mio avviso altri errori come l'anatomia e il piede che e piegato ad angolazione impossibile e un mio consiglio è quello di provare di persona le pose dei disegni basta poco e si evitano certi erroracci.
ok mi sono espressa male ma non mi sembra il caso di andare via per una cosa del genere U_U ritenta e coreggi gli errori.

+  Quote Post
 -BlaK
**
messaggio 29 Ago 2009, 21:29 | #29
in effetti a me era venuto il dubbio che intendessi il disegno, ma ciò non toglie che potevi dirlo in modo un po' più complesso per evitre fraintendimenti mellow.gif

Messaggio modificato da -BlaK il 29 Ago 2009, 21:35

+  Quote Post
 Sevi-chan
Membri Allevatore di Pappatutto
*
messaggio 29 Ago 2009, 21:38 | #30
bhe non avevo pensato che causasse sto cataclisma perche io intendevo il disegno, poi non e che passo ogni giorno sul forum quindi la cosa è andata pure avanti da sola XD
ripeto ok mi son espressa male

+  Quote Post
 Piemoo
Membri Coccolatore di Skunk
messaggio 29 Ago 2009, 21:47 | #31
CITAZIONE
Ricordo a tutti gli utenti che è stata creata questa sezione del forum appositamente per postare i frutti della vostra vena artistica e per scambiarsi pareri positivi o meno, [...] non c'è alcun bisogno di dire "mi fa schifo" o "mi fa piangere". Qui si vuole incoraggiare l'artista che è in ognuno di noi, non prenderlo a pesci in faccia.

Non è un controsenso? Magari chi ha scritto "mi fa piangere" l'ha fatto con poco tatto, ma resta comunque un parere personale, di sicuro sarebbe stato meglio scrivere "non mi piace/non è del mio genere", o forse qui i commenti positivi e non vanno da caruccio a stupendo.

Anche io avevo capito che strabica era riferito al disegno, ma in fondo qui ci si aggrappa ad ogni parola pur di discutere.

Comunque sia..Bel disegno fragola, anche se io per evitare quel ginocchio inesistente ci avrei messo una bella pietra davanti, in modo da coprirlo tongue.gif

Ultima cosa...non credo che tu te ne stia andando per quel unico commento, che poi è stato ampliato magnificamente, è stata solo la scintilla che ha fatto scoppiare il vaso, giusto?

Messaggio modificato da Piemoo il 29 Ago 2009, 21:45

+  Quote Post
 Durkeiner
Membri Castratore de Tanukuï San
messaggio 29 Ago 2009, 22:15 | #32
CITAZIONE(Piemoo @ 29 Ago 2009, 22:47) *
Non è un controsenso? Magari chi ha scritto "mi fa piangere" l'ha fatto con poco tatto, ma resta comunque un parere personale, di sicuro sarebbe stato meglio scrivere "non mi piace/non è del mio genere", o forse qui i commenti positivi e non vanno da caruccio a stupendo.

Pie', so che tu sei l'avvocato del diavolo (tongue.gif) ma non penso che "mi fa piangere" sia un commento di qualche utilità.. a parte questo, che ci può anche stare in quanto nemmeno alcuni i commenti positivi postati sono di qualche utilità, credo che sia proprio un commento di cattivo gusto.
A me il disegno non piace, sono sincero e lo dico, ma non vedo perchè usare dei toni duri con chi non ha fatto altro che postare una sua "opera".. o forse sbaglio io e "non mi piace proprio questo disegno, per me è brutto" è tra caruccio e stupendo.

@ Fragola: in bocca al lupo con le lezioni di fumettistica! Io non sono capace di disegnare, ma resto sempre ammirato (e un po' invidioso dry.gif ) quando vedo certi disegni rolleyes.gif .

+  Quote Post
 luca---------...
Membri Divoratore di Glutovore
messaggio 30 Ago 2009, 00:05 | #33
CITAZIONE(Durkeiner @ 29 Ago 2009, 22:15) *
Pie', so che tu sei l'avvocato del diavolo (tongue.gif) ma non penso che "mi fa piangere" sia un commento di qualche utilità.. a parte questo, che ci può anche stare in quanto nemmeno alcuni i commenti positivi postati sono di qualche utilità, credo che sia proprio un commento di cattivo gusto.
A me il disegno non piace, sono sincero e lo dico, ma non vedo perchè usare dei toni duri con chi non ha fatto altro che postare una sua "opera".. o forse sbaglio io e "non mi piace proprio questo disegno, per me è brutto" è tra caruccio e stupendo.

@ Fragola: in bocca al lupo con le lezioni di fumettistica! Io non sono capace di disegnare, ma resto sempre ammirato (e un po' invidioso dry.gif ) quando vedo certi disegni rolleyes.gif .

Quanto fai pagare a lezione?Sei cosi brava blink.gif

+  Quote Post
 -BlaK
**
messaggio 30 Ago 2009, 07:42 | #34
CITAZIONE(Piemoo @ 29 Ago 2009, 21:47) *
è stata solo la scintilla che ha fatto scoppiare il vaso, giusto?

questa non la avevo mai sentita. Oo

+  Quote Post
 FragolaSelvat...
Membri Piallatore di Buulupi
**
messaggio 30 Ago 2009, 14:13 | #35
Non lo so, non lo so.. Forse mi state scambiando per una bimba (e vi capisco magari guardate l'età e scappano un po' a tutti pregiudizi..) ma cercate di capirmi, non cerco gloria.. Cerco compagnia.. Cerco gente che come ai primi tempi mi chiamava con sè in giro, presentandomi ai propri amici come "lei è quella che ha disegnato questo e quello.. !" e che mi accettino di più anche un po' per simpatia personale, io adoro i commenti positivi ma adoro di più quelli che con criterio e pazienza mi spiegano dove sbaglio senza come ha detto giustamente il moderatore (e mi meraviglio del post) "tirando pesci in faccia". Grazie! Finalmente qualcuno ha capito come mi sento.

Non abbandono il forum per un commento. Abbandono il forum per l'andazzo che vedo prendere.. Non lo so.. Sopratutto le ragazze, vedono che c'è una ragazza che posta i propri disegni e loro per istinto naturale attaccano. Mordono. Ma che è? Dove è finita la fraternità, l'alleanza fra i sessi? C'è sempre stata la guerra fra uomini e donne, adesso c'è la guerra fra donne e donne. Mi sento sempre pregiudicata da tutte, sfacciatamente oltretutto, alle spalle. Allora, mi descrivo in poche parole: Sono una ragazza semplice, simpatica, solare, allegra, forse un po' matta.. Ma cerco compagnia, cerco amiche. Non cerco liti, non cerco polveroni simili, nè tanto meno disprezzo..
No, non abbandono il forum, ok. Ma.. Sì.. Posso dire che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.. Giusto..

Fragolaselvatica

+  Quote Post
 luca---------...
messaggio 30 Ago 2009, 17:35 | #36
XD si puo essere gelose per dei disegni? cool.gif

---------------------------
Ti spacco la papera!

Messaggio modificato da luca-------------- il 30 Ago 2009, 17:38

+  Quote Post
 Dindondio
Membri Regolatore di Panduli
messaggio 30 Ago 2009, 18:15 | #37
CITAZIONE(FragolaSelvatica @ 30 Ago 2009, 14:13) *
Non lo so, non lo so.. Forse mi state scambiando per una bimba (e vi capisco magari guardate l'età e scappano un po' a tutti pregiudizi..) ma cercate di capirmi, non cerco gloria.. Cerco compagnia.. Cerco gente che come ai primi tempi mi chiamava con sè in giro, presentandomi ai propri amici come "lei è quella che ha disegnato questo e quello.. !" e che mi accettino di più anche un po' per simpatia personale, io adoro i commenti positivi ma adoro di più quelli che con criterio e pazienza mi spiegano dove sbaglio senza come ha detto giustamente il moderatore (e mi meraviglio del post) "tirando pesci in faccia". Grazie! Finalmente qualcuno ha capito come mi sento.

Non abbandono il forum per un commento. Abbandono il forum per l'andazzo che vedo prendere.. Non lo so.. Sopratutto le ragazze, vedono che c'è una ragazza che posta i propri disegni e loro per istinto naturale attaccano. Mordono. Ma che è? Dove è finita la fraternità, l'alleanza fra i sessi? C'è sempre stata la guerra fra uomini e donne, adesso c'è la guerra fra donne e donne. Mi sento sempre pregiudicata da tutte, sfacciatamente oltretutto, alle spalle. Allora, mi descrivo in poche parole: Sono una ragazza semplice, simpatica, solare, allegra, forse un po' matta.. Ma cerco compagnia, cerco amiche. Non cerco liti, non cerco polveroni simili, nè tanto meno disprezzo..
No, non abbandono il forum, ok. Ma.. Sì.. Posso dire che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.. Giusto..

Fragolaselvatica

secondo me presentare critiche sul disegno fondate e costruttive come evidenziare punti che secondo giudizi di alcuni sono stati fatti grossolanamente o comunque non fatti bene è trattare da persone mature, contrariamente a chi dice è fatto benissimo e poi magari non lo pensa oppure "non te la prendere lo dicono per cattiveria/invidia/gelosia"

... Io il bimbo di 3 anni che viene al lido con me e vuole giocare lo faccio vincere sempre e gli dico che è bravo per fargli crescere l'autostima, quando gioco con miei amici li tratto da persone mature e se fanno qualcosa che non va fatta gli dico che non va fatta perchè so che non ho a che fare con dei bambini ma gente matura...

Se si preferisce sentirsi dire sempre caramelle e le critiche le vedete solo come frutto di infamia faccio finta di avere il bimbo di tre anni e vi dico sempre "ohhh che bello!" ma vi fa realmente contenti? blink.gif

+  Quote Post
 luca---------...
messaggio 30 Ago 2009, 19:14 | #38
CITAZIONE(Dindondio @ 30 Ago 2009, 19:15) *
secondo me presentare critiche sul disegno fondate e costruttive come evidenziare punti che secondo giudizi di alcuni sono stati fatti grossolanamente o comunque non fatti bene è trattare da persone mature, contrariamente a chi dice è fatto benissimo e poi magari non lo pensa oppure "non te la prendere lo dicono per cattiveria/invidia/gelosia"

... Io il bimbo di 3 anni che viene al lido con me e vuole giocare lo faccio vincere sempre e gli dico che è bravo per fargli crescere l'autostima, quando gioco con miei amici li tratto da persone mature e se fanno qualcosa che non va fatta gli dico che non va fatta perchè so che non ho a che fare con dei bambini ma gente matura...

Se si preferisce sentirsi dire sempre caramelle e le critiche le vedete solo come frutto di infamia faccio finta di avere il bimbo di tre anni e vi dico sempre "ohhh che bello!" ma vi fa realmente contenti? blink.gif

Bè se lo educhi sempre nel benessere ,credo che cresca male.

-----------------------
Ti spacco la papera!

+  Quote Post
 LloydDofu
Membri Potatore di Alberagni Ancestrali
messaggio 30 Ago 2009, 20:11 | #39
@ Komo: Avrai anche inteso "strabica" per il disegno, ma il "concordo" dopo il post "mi fa piangere" dove lo mettiamo?

A mio avviso il disegno è carino, anche se ha, ovviamente, qualche difetto, come il piede un po' troppo piegato ed il Tofu disegnato male, e penso anche la gamba un po' troppo lunga, ma io, per come scarabocchio (perché "disegno" è esagerato laugh.gif) ammiro molto quest'opera e mi sembra comunque bella, per quanto possa avere dei difetti. smile.gif
I commenti cattivi (e quindi inutili) non sono accettabili, quelli positivi ma non costruttivi lo sono, perché è comunque un commento, e non sempre delle persone hanno le conoscenze per dirti "ben fatto, ma hai sbagliato lì". Infine, i commenti negativi/positivi e costruttivi vanno sempre accettati, proprio perché sono tali. Il post di Nocturne è uno dei migliori che io abbia mai visto in circostanze come questo ("Ecco la mia opera!").

+  Quote Post
 ChatNocturne
Membri Araknofobo
*
messaggio 31 Ago 2009, 21:23 | #40
Per Fragola:
secondo me non dovresti dargliela vinta. Fossi in te ce la metterei tutta, studierei, mi impegnerei al massimo e posterei i miei progressi sul forum. smile.gif
Le critiche, costruttive o no, purtroppo le sentirai sempre. Anche io ne ho sentite parecchie, ma il brutto è quando le fanno gli editori, non dei ragazzi su un forum '^^
A loro rispondo:
che piaccia o meno, almeno lei c'ha provato.

E poi dai, in fondo le persone alle quali non piacciono i disegni di Fragola sono poche, ha una buona percentuale di ammiratori! Pensiamo positivo biggrin.gif
(Comunque non ho visto grandi insulti, solo un po' di mancanza di tatto.)

Chu chu! ^w^

+  Quote Post
Fast Reply  Reply to this topic

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23 Novembre 2009, 17:06