La legenda della nascita dei Neburocram, Racconto gdr della nascita della nostra gilda, diviso in più parti. |
La legenda della nascita dei Neburocram, Racconto gdr della nascita della nostra gilda, diviso in più parti. |
![]() ![]() ![]() |
13 Giu 2009, 14:52
1. non sono uno xelor, ma uno iop 2. non sono un maniaco... 3. Marvin® è un marchio registrato dalla Whismaster's company® e quindi protetto da copyright che ne vieta la riproduzione in pubblico fuorché tramite autorizzazione scritta da ME Scherzo, comunque bella storia _____________________________________________________________________________ Marvin994® All right reserved. Marvin is a registred trademark of Wishmaster's company Così come capita alle persone, esistono personaggi con gli stessi nomi. Mi spiace di aver usato il nome del tuo pg, ma è un nome che mi è stato ispirato da un libro di fantascienza (Guida galattica per autostoppisti) che consiglio voi tutti di leggere ^^ Bondpac ----------------------------------------- Comitato per il salvataggio della lingua italiana dall'estinzione ![]()
|
![]() |
14 Giu 2009, 08:59
Ma si dai, anzi sono felice perché potrò spacciarmi per uno dei personaggi del tuo bellissimo racconto
|
![]() ![]() ![]() |
14 Giu 2009, 16:44
Ma si dai, anzi sono felice perché potrò spacciarmi per uno dei personaggi del tuo bellissimo racconto ^^ Sei libero di fare come credi ^^ Bondpac ----------------------------------------- Comitato per il salvataggio della lingua italiana dall'estinzione ![]()
|
Membri
Larva![]() |
16 Giu 2009, 07:33
mio caro bonduzzo, potevi anke evitare di farmi sembra un cesso amulante nell'ultimo capitolo..... ok ke i sadida nn sn bellissimi da vedere, ma così come mi hai descritto te faccio proprio skifo....
|
![]() |
18 Giu 2009, 14:32
Bondy, l'ultimo discorso dei roditori l'ho capito tutto ... dalla A alla Z >_< . Comunque bel capitolo ^^
|
![]() ![]() ![]() |
18 Giu 2009, 16:32
Con il docicesimo capitolo la storia dei roditori e del legno si dovrebbe capire un po' di più!
Bondpac ----------------------------------------- Comitato per il salvataggio della lingua italiana dall'estinzione ![]()
|
![]() ![]() ![]() |
20 Giu 2009, 03:26
Aspettando il capitolo quattordici...
L'assedio è cominciato... ce la faranno a liberare la città? Come riuscirà Bond a convincere i roditori a rodere il legno? Bondpac ----------------------------------------- Comitato per il salvataggio della lingua italiana dall'estinzione ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() |
23 Giu 2009, 23:27
Bella Bond
SpAkKi TuTtO!!!!!!!!!!!! Ti lovvvvvooooooooooooooo tvtttttbbbbbbb (E io sono nel comitato per la salvezza dell'Italiano XD) |
![]() ![]() ![]() |
29 Giu 2009, 16:24
È online il 14° capitolo... correte a leggerlo!
|
![]() ![]() ![]() |
1 Lug 2009, 12:38
Belloooo..
Mhhh... Quando arriva il 15° capitolo? MaxPanzer ----------------------------------------- Comitato per il salvataggio della lingua italiana dall'estinzione |
![]() ![]() ![]() |
7 Lug 2009, 14:18
È online il 15° capitolo. Cosa vorrà quel Troncnyde da me?
Bondpac ----------------------------------------- Comitato per il salvataggio della lingua italiana dall'estinzione |
7 Lug 2009, 15:57
Bond, una piccola critica: è un po' contraddittorio il fatto che Sfinter abbia paura degli Alberagni e che poi dopo convinca i suoi Ratti a mangiarseli. Se se li possono rodere, che motivo avrebbe di provare paura?
Per il resto, nonostante la "cortezza" dell'ultimo capitolo, è una bellissima storia Forse dovresti chiamarla semplicemente "Storia dei Neburocram", visto che ormai la nascita l'abbiam passata da un pezzo |
![]() ![]() ![]() |
5 Ago 2009, 18:43
Ho inserito uno spoiler al prossimo capito che devo ancora scrivere, mi è balzata alla testa solo una piccola idea, ma credo sia divertente per i lettori
|
![]() ![]() ![]() |
12 Ago 2009, 14:23
Il prossimo capito comincerò a scriverlo il 17/8 alle 17:17 in diretta dalla porta est di astrub.
Chi vuol sapere quel che accadrà si presenti li. |
![]() ![]() ![]() |
12 Ago 2009, 15:33
|
![]() ![]() ![]() |
12 Ago 2009, 15:39
Peccato che non c'era un 17/7, sarebbe stato più evocativo ^^
|
![]() ![]() ![]() |
12 Ago 2009, 16:09
|
13 Ago 2009, 19:51
Mi hai dato un bello spunto per continuare i Capitoli, bell'idea quella di scrivere in diretta, soprattutto per chi si ispira sul momento.
|
![]() ![]() ![]() |
16 Ago 2009, 18:39
A causa di un'urgenza chiamata: "lavoro", non potrò essere collegato il 17/8 alle 17:17 per scrivere la storia in diretta.
Continuerò la storia in maniera tradizionale. Alla prossima puntata! Bondpac ----------------------------------------- Comitato per il salvataggio della lingua italiana dall'estinzione |
17 Ago 2009, 13:49
Comunque, "Il problema di Astrub è che non brucia mai" è una Citazione da un Vivoggetto, l'ho letta anche io sul Server di Test.
Peccato per la storia in diretta... |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Novembre 2009, 19:28 |