Non Sapevo Dove Postare.. |
Non Sapevo Dove Postare.. |
Membri
Larva![]() |
26 Ago 2009, 22:23
Non Sapevo Dove Postare..
salve, vorrei reportare una persona che mi ha truffato, e molto probabilmente lo ha fatto già con altre persone.. ho uno screen dell'accaduto e non so a chi rivolgermi.. potreste darmi una dritta per favore? grazie in anticipo
|
![]() |
![]() ![]() |
26 Ago 2009, 22:29
Ciao, prima di tutto se sei stato truffato con molta probabilità non hai seguito questi consigli: Truffe.
Per fare delle segnalazioni, in ogni caso, la procedura è spiegata benissimo in questa pagina: segnalazioni. Purtroppo se sei stato truffato dando di tua spontanea volontà degli oggetti o dei kama in cambio di qualcosa che poi non è arrivato, noi dello staff non possiamo far nulla, sta agli utenti fare attenzione ai propri averi in gioco. |
Membri
Larva![]() |
26 Ago 2009, 23:10
ho lo screen di dove si dice cosa lui mi avrebbe dato in cambio di soldi, e non mi ha dato nulla.. non chiedo nulla indietro solamente che venga segnalato e che gli facciate capire che non bisogna giocarci su queste cose..
|
![]() ![]() |
26 Ago 2009, 23:27
Se lo screen che possiedi può provare quanto dici e se contiene le informazioni del giocatore incriminato (/whois nome_pg), allora inviamelo in privato e vedrò cosa posso fare.
|
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Novembre 2009, 08:25 |