Sito della communità forum heroic
Closed Topic
HO UN GRAVE PROBLEMAAAAAAAAAAççççççç, HO UN GRAVISSIMISSIMISSIMO PROBLEMAAAAAAAAAAAAAAAççççççç
 BIG-IQTHI
Membri Larva
*
messaggio 25 Ago 2009, 17:34 | #1
HO UN GRAVE PROBLEMAAAAAAAAAAççççççç Ecco vedete,da quando ho creato l'account tutto fila liscio,ma adesso che ho cambiato messenger e non riesco più ad accedere alla posta elettronica di questo,non riesco a cambiare la password perchè uno minaccia di hackerarmi l'account,potreste consigliarmi se esiste un modo con il quale io possa cambiare password comunque?
Ve lo chiedo perfavore si tratta di due pg molto importanti,uno lv 87 e l'altro lv 17 ma con tre mestieri di cui due molto sviluppati,risondetemi perfavore se volete vi dò pure i mio contatto messanger da aggiungere per eventuali spiegazioni.
E' "contatto censurato" rispondetemi perfavore è urgentissimo =(=(=(=(=(=( RISCHIO GROSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOçççççç

sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif

Grazie della vostra attenzione,Franci.

Messaggio modificato da MODIT il 25 Ago 2009, 18:31
Motivo della modifica: Censura contatto msn
Go to the top of the page  

+  Quote Post
 Barbatosta
Membri Adulatore di Messer Cuervoc
messaggio 25 Ago 2009, 17:58 | #2
1) evita di usare le maiuscole

2) togli il tuo contatto messenger, non c'è ne bisogno.

3) impossibile che ti hackerino l'account, a meno che tu non abbia sharato...

+  Quote Post
 Emerald
Moderatori forum Cavaliere di Mufafah
**
messaggio 25 Ago 2009, 18:33 | #3
Come già detto da Barbatosta non possono hackerarti l'account a meno che tu non abbia sharato o che il tuo pc non sia adeguatamente protetto.
Aggiorna l'antivirus, antispyware e firewall, non sharare la tua password non nessuno e vedrai che nessuno potrà toccarti l'account.
Detto questo chiudo la discussione.

+  Quote Post
  Closed Topic

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23 Novembre 2009, 09:30