accesso vietato al server eraziah |
accesso vietato al server eraziah |
Membri
Larva![]() |
29 Lug 2009, 08:51
accesso vietato al server eraziah
mi capita di immettere account e password, accedere, e il server non mi si apre perchè, dicono: Errore: "Il server di accesso è limitato ad una certa comunità di giocatori, non è possibile accedervi."
Restrizioni in materia di accesso al server di alcune comunità sono stati stabiliti al fine di meglio orientare i giocatori a seconda del paese da cui connettersi. Inoltre, migliaia di giocatori non parlano la lingua e il gioco operatore per scopi illegali (ad esempio l'agricoltura), l'accesso ogni giorno in quanto il asiatici. Abbiamo deciso di concentrare con maggiore rigore le connessioni provenienti da questi paesi e in accordo con la nostra lotta contro l'agricoltura. Contatta il supporto tecnico per ottenere una deroga per connettersi di nuovo." ( scaricato dalla pagina del supporto ankama francese ) e non so come fare per accedere o contattare il supporto tecnico. Per favore qualcuno risponda. |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() |
29 Lug 2009, 14:17
al supporto Tecnico si accede trammite quel pulsante in alto a destra denominato SUPPORTO..
apri una sezione qualsiasi che possa condurti ad un ticket e spiega loro il tuo problema... ti connetti da uno stato che non è l'italia? |
![]() |
31 Lug 2009, 04:55
scusate se mi intrometto... comunque volevo sapere come risolvere questo problema... anche a me non fa accedere a Ereziah
|
![]() |
31 Lug 2009, 11:10
Addiritura..dalla Cina!!
Comunque se avete reti wireless puo darsi che l'indirizzo IP che non vi faccia accedere (anche a me e capitatto una volta...) provate a fare il ripristino della connesione dove verrà scelto un altro indirizzo IP e poi provate se funziona. Spero di essere stato utile Typson |
![]() |
31 Lug 2009, 13:22
Anche se mi sconnetto e riconnetto a internet continua a dirmi :"Questo server e' riservato a una certa community di giocatori, non puoi avere accesso." poi dice anche :"Alcuni paesi ignorano la community associata al conto e propongono una community in base alla posizione geografica della connessione. A questo proposito puoi interrogare il supporto ici <--- e che vuol dire?
\OT Sono cinese ovvio che vado in Cina d'estate |
![]() ![]() |
31 Lug 2009, 18:14
ICI = International Tour Operator - Imposta Comunale Immobili , scegli tu
Comunque ti devi rassegnare , mi spiace , torna in italia e gioca sul server italiano , altrimenti nada XD In poche parole , hai l'ip inerente alla cina , quindi dofus impedisce ai giocatori di una comunità con un proprio server di andare in un'altro . Mi spiago meglio : la Cina ha un forum dedicato ai cinesi , quindi NON possono entrare in un server francese , per esempio , ma in uno internazionale come Oto Mustam sì L'egitto non ha un forum dedicato , quindi hanno diritto ad entrare nei server che vogliono . Capito adesso? |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
31 Lug 2009, 18:15
ici=qui...è francese
|
![]() |
31 Lug 2009, 21:35
è capitato anche a me perchè non abito in italia. manda un ticket al supporto (anche uno a caso) spiegandogli che sei italiano ma connetti dall'estero. Mi hanno ridato l'accesso piuttosto velocemente.
|
![]() |
1 Ago 2009, 00:33
ok provero a mandare un ticket al supporto... ma devo scrivere in inglese o in francese il ticket??? o va bene pure italiano XD
comunque se non riesco aspetto di tornare in italia... |
![]() ![]() ![]() ![]() |
1 Ago 2009, 22:23
Il Ticket va scritto in Inglese e va allegato una scannerizzazione/foto di un tuo documento d'identità.
|
![]() |
2 Ago 2009, 06:15
Uff... *Maledice suo fratello* ha avuto la brillante idea di mettere Anonimo e Anonimo all'inizio l'account era suo... Vabbe' ci rinuncio
Messaggio modificato da Il-Giocatore il 2 Ago 2009, 06:16 |
![]() |
2 Ago 2009, 18:23
|
![]() |
5 Ago 2009, 10:45
non è necessario inviare il documento (almeno non lo è stato nel mio caso). Scrivi che sei italiano o italo-cinese ma che al momento ti trovi all'estero. il ticket va scritto in inglese o francese. Se hai problemi, scrivi qui in italiano ti possiamo aiutare a tradurlo.
|
Membri
Araknofobo![]() |
6 Ago 2009, 05:54
dopo che si ha inviato il tiket al supporto amakna quanto tepo si deve aspettare?
|
Membri
Araknofobo![]() |
6 Ago 2009, 05:58
anche io vado in vacanza all'estero in estate e non mi va dofus ho letto quello che avete scritto e ho mandato il ticket:
Messaggio modificato da strasfigato il 6 Ago 2009, 06:00 |
Membri
Araknofobo![]() |
6 Ago 2009, 06:06
|
![]() ![]() |
6 Ago 2009, 11:14
Eca , non scrivere duecentomillemila post , è inutile .
La risposta Amankiana non ha un tempo fisso , quando leggeranno il ticket e risolveranno la situazione ti verrà fornita risposta |
Membri
Araknofobo![]() |
6 Ago 2009, 12:49
ok grz power
|
![]() |
9 Ago 2009, 13:29
Ecco, ora mi trovo per un mese in Polonia, e non riesco accedere !! Ho aperto la pagina per mandare il ticket, ma in un certo momento trovo queste parole da compilare
,,Réponse secrète* ,, Ma mi potete dire, che ci devo scrivere qua? La mia risposta secreta, del mio account di dofus? Mi sembra un po illogico. Se ho due account , dovrei mandare due ticket? Teo, tu che l'hai gia fatto, dammi una mano. Lialuna. Grazie. |
![]() |
10 Ago 2009, 12:28
(Ciao Lia)
Allora io avevo fatto così: avevo seguito il link "ici" che compare alla fine del messaggio, questo apriva la pagina apposita del supporto ma in francese, passando al supporto inglese mi ridirottava sulla home, perdendo il ticket appropriato. Non sono mai riuscito a trovare il ticket giusto in inglese e ne ho mandato uno a caso scrivendo solamente NOME, COGNOME e il TESTO che diceva qualcosa del genere: Hi there, I am an Italian guy living abroad. i have been playing on Ereziah for long now but since yesterday i cannot log on the italian server anymore. I would like to get again access to it. Cheers. niente risposte segrete, niente documenti. E si devi farlo per ogni account, me lo hanno specificato anche loro nella risposta al ticket. A me avevano risolto il problema in un giorno o due, però ora siamo in agosto... |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Novembre 2009, 04:29 |