Sito della communità forum heroic
Reply to this topic
uscire dagli edifici
 Ainwel
Membri Larva
*
messaggio 6 Nov 2009, 15:07 | #1
uscire dagli edifici Premesso che non sono una veterana di dofus, ho cominciato a giocarci al lucca comics & games dove c'erano gli sviluppatori e dove mi è stata regalata una beta key. Essendo un'assidua videogiocatrice mi sono messa subito all'opera e ho cominciato a "testare" la beta.

Ora, il mio problema è l'uscire fuori dagli edifici :| non trovo quasi mai l'uscita......... T_T per esempio adesso ho finito il dungeon...devo uscire dalla sala iniziale...dove diavolo è l'uscita? sad.gif

c'è una scorciatoia che non conosco per evitare di finire in questa situazione imbarazzante?
Go to the top of the page  

+  Quote Post
 fedife
Membri Inseguitore di Bworkette
messaggio 6 Nov 2009, 15:09 | #2
per uscire dai dongioni devi completarli,oppure venire "uccisa" in una battaglia :/ non ci sono molte vie d'uscita

+  Quote Post
 Ainwel
Membri Larva
*
messaggio 6 Nov 2009, 18:17 | #3
no no non trovavo proprio la porta T_T

+  Quote Post
 PowerStormInN...
Membri Rastrellatore di Mopet
**
messaggio 6 Nov 2009, 20:56 | #4
Per entrare ed uscire dai dongioni devi parlare con i PNG (personaggi non giocanti) lì davanti. Per passare da una sala all'altra devi completare i mob al suo interno.

+  Quote Post
 DIGPBDM
Membri Cuoco di Draguova
**
messaggio 7 Nov 2009, 14:38 | #5
Se ha finito il dungeon e non dovrebbero esserci più mob nella mappa,allora il dong. é completato.

La Porta
La porta si dovrebbe illuminare e ti dovrebbe far vedere una rotellina nella porta; da lì clicchi e puoi uscire.

+  Quote Post
  Reply to this topic

Versione Lo-Fi Oggi è il: 22 Novembre 2009, 13:04