Accesso al sito forum.dofus.com

No flash

Profilo di CinciEttina
Apritore di Mastri Pandora Apritore di Mastri Pandora
* * * *
Le statistiche
1754 Messaggi (0.79 al giorno)
Più attivo in: : La Discarica di Abu Visa
posté 16 Ottobre 2014 - 16:39:22 | #1

Citazione (Emox77 @ 16 Ottobre 2014 02:16) *

Citazione (CinciEttina @ 15 Ottobre 2014 16:56) *
[QUOTE]

Cinciettina prima di tutto grazie per la segnalazione e la traduzione

Non avevo capito che quella scritta era interattiva,cliccabile insomma...certo è scritta in grassetto ma non è che sia così immediata come cosa.
E poi solitamente non frequento il forum francese
Ad ogni modo,a questo punto,mi pare un ottimo miglioramento.L'unica cosa che ho notato è che se passo per un attimo ad un altro canale della chat,per esempio la chat combattimento cliccando sulla spada,e poi ritorno immediatamente alla chat "normale" cliccando sulla stella,il messaggio con gli oggetti venduti scompare.
Di niente, è stato un piacere ^^

Sì, credo che il passare da una chat all'altra rientri sfortunatamente nei loro canoni di "temporaneo"... solo che dovrebbe tenere almeno per la sessione e a quanto pare no  

Forum : Benvenuto alla Taverna di Incarnam  Anteprima del messaggio : #278337  Risposte : 3386  Visite : 113870
posté 15 Ottobre 2014 - 16:56:09 | #2

Citazione
Suivi des ventes hors connexion : Une nouvelle interface permet de visualiser les ventes d'objets (issues des HDV et des modes marchands) effectuées hors connexion. Après la connexion, les messages de ventes hors connexion ne sont désormais plus affichés, ils sont remplacés par un seul message indiquant le nombre d'objets vendus et la somme de Kamas gagnés. Ce message est interactif et permet d'accéder à l'interface de suivi des ventes hors connexion. Cette interface regroupe les ventes d'objets de même type, affiche le total des quantités d'objets vendus et du nombre de Kamas gagnés. Les informations de vente hors connexion en HDV, mode marchand, des maisons et des enclos sont désormais conservées pendant 31 jours au lieu de 7 jours. Les informations affichées via cette interface sont volatiles (principalement pour des raisons de performances serveur), elles ne sont pas sauvegardées entre les sessions de jeu.

Dopo la connessione i messaggi di vendita non vengono più visualizzati ma venogno sostituiti da un nessaggio che indica il numero di oggetti venduti e la somma guadagnata. Il messaggio è interattivo e permette di accedere a un'interfaccia per seguire le vendite effettuate quando non si era connessi.
L'interfaccia raggruppa le vendite di oggetti dello stesso tipo, visualizza il totale delle quantità di oggetti venduti e del numero di kama generati.
Le informazioni di vendita da non connessi nei mercatini, la modalità mercante, le case e i recinti sono conservate per 31 giorni invece di 7 giorni.
Le informazioni visualizzate tramite l'interfaccia sono volatili (soprattutto per ragioni di performance server) e non sono salvate fra le sessioni di gioco.
-------------

Spero di essere stata utile anche se la traduzione potrebbe non essere precisa alla virgola.
Invece che lamentarvi 24/7 sarebbe carino se le cose le provaste

Cinci

Forum : Benvenuto alla Taverna di Incarnam  Anteprima del messaggio : #278330  Risposte : 3386  Visite : 113870
posté 09 Ottobre 2014 - 08:48:56 | #3
Uhm, ok... probabilmente dormo ancora... ma non capisco perché vuoi implementare in game una cosa che puoi comunque acquistare con kama (scambiando kama e ogrin) e per cui devi comunque disconnettere il gioco se vuoi utilizzarla, dato che il server deve prendere in considerazione in cambiamento... me lo spieghi? O.o
Ora che ci penso... cioè... la tua richiesta è solo per evitare il passaggio supplementare dal sito?

Prima che certa gente maleducata inizi a dirmi che sono acida... la mia è solo una domanda, non una polemica né un flame.

Grazie
Cinci

Forum : Le buone idee di Svest'Itto (Idee e Proposte)  Anteprima del messaggio : #278274  Risposte : 5  Visite : 140
posté 08 Ottobre 2014 - 15:38:02 | #4
Intendi queste?

Clicca qui
Clicca qui
Clicca qui

Forum : Le buone idee di Svest'Itto (Idee e Proposte)  Anteprima del messaggio : #278269  Risposte : 5  Visite : 140
posté 02 Ottobre 2014 - 15:33:40 | #5

Citazione (Necrocannibal @ 02 Ottobre 2014 14:51) *
CinciEttina, devi saper porre un muro di distinzione, fra accorgimenti che spronano ad alternative mirate alla semplificazione dei giochi e quelle che vertono su un campo di affinamento e ottimizzazione della giocabilità. In questo preciso caso viene proposta una miglioria, che renderebbe possibile un perfezionamento del multiplayer, senza intaccare la difficiltà.

Sakrat-Eincart.
CinciEttina si è solo chiesta perché voler ostinarsi a trasformare DOFUS in WAKFU.... soprattutto con cose inapplicabili a meno di uno stravolgimento delle basi del gioco... poi per l'idea dei teletrasporti dimensionali, io, nabba inside, non ho ancora messo piede nelle dimensioni (diciamo così XD) quindi criticavo solo il voler postare a tutti i costi modifiche di un altro gioco in questo.

Sarebbe come se arrivassi un giorno e dicessi "sentite, in questo gioco qui che parla di guerre fra gilde si può scegliere una sola gilda per account e sarebbe molto più pratico per gildare tutti i pg senza dover incasinarsi la vita a loggarli tutti uno per uno o altro".... se i dev avessero voluto farlo così, l'avrebbero già fatto, e so per certo che c'è una modifica di quel gioco di guerre fra gilde che i dev di DOFUS non vogliono assolutamente fare - anche se so di non essere la sola ad aver chiesto - ma evidentemente a loro va bene così... ed evidentemente se creano DOFUS non è per creare la brutta copia di WAKFU.

Poi oh, io mi sono limitata a un commento diretto, ma senza calpestare né sminuire gli altri, solo che IO vengo tacciata di acidità e aggressività... e gli altri non si vedono.

FINE dei miei commenti al riguardo.

Forum : Le buone idee di Svest'Itto (Idee e Proposte)  Anteprima del messaggio : #278219  Risposte : 26  Visite : 487
posté 30 Settembre 2014 - 11:26:37 | #6
Io spero seriamente che NON lo facciano... se voglio giocare a WAKFU con le comodità di WAKFU.... non gioco a DOFUS versione "brutta copia di WAKFU", ma a WAKFU.

Forum : Le buone idee di Svest'Itto (Idee e Proposte)  Anteprima del messaggio : #278200  Risposte : 26  Visite : 487
posté 30 Settembre 2014 - 09:28:19 | #7

Citazione (U-Mafiusu @ 28 Settembre 2014 13:31) *

Citazione (PacificWar @ 24 Settembre 2014 11:54) *
Beh guardate, io volevo proporre una cosa ancor più comoda, ovvero il teletrasporto del gruppo in qualunque posizione. Aggiungendo un'opzione alla finestra del gruppo con un semplice "Teletrasporta qui", non l'ho fatto perchè penso che non ci farebbero mai un favore così grande.

Nel caso in questione, ad esempio, si teletrasporterebbe l'intero gruppo sulla mappa del portale, si farebbero entrare tutti nella dimensione, e poi si teletrasporterebbero tutti fuori il dungeon.
Una cosa del genere esiste già su Wakfu, non è un teletrasporto ma un "segui PG".

In pratica formato il gruppo, puoi decidere di seguire un PG. Quando il PG in questione si sposterà, tu lo seguirai mappa per mappa (a piedi).

Già un'implementazione del genere sarebbe FANTASTICA!
Peccato che WAKFU funzioni con un'unica mappa del mondo mentre DOFUS con numerose mappe diverse.
Hai idea di come poter applicare quella che chiami un'idea "fantastica" con due sistemi di mappatura diversa del mondo?

Poi (onestamente è SOLO la mia opinione) non capisco perché ti ostini a proporre e proporre e proporre di fare cose di WAKFU su DOFUS... cioè... se ti piace tanto WAKFU, gioca a quello, non cercare di trasformare DOFUS in una sua brutta copia....

Questo messaggio è stato modificato da CinciEttina - 30 Settembre 2014 - 09:29:31.
Forum : Le buone idee di Svest'Itto (Idee e Proposte)  Anteprima del messaggio : #278198  Risposte : 26  Visite : 487
posté 16 Settembre 2014 - 15:34:54 | #8

Citazione (Lone4tagen @ 16 Settembre 2014 15:31) *
Ero in trepidante attesa dei regali ma al momento non si vede nulla ..... forse bisogna fare qualcosa ????? Grazie
leggere potrebbe essere una buona opzione...
Clicca qui

Forum : Raccontalo all'Oste O'poroso (Discussioni Generali)  Anteprima del messaggio : #278065  Risposte : 32  Visite : 627
posté 12 Settembre 2014 - 17:47:47 | #9
Wikia is the way 

Questo messaggio è stato modificato da CinciEttina - 12 Settembre 2014 - 17:48:40.
Forum : Benvenuto alla Taverna di Incarnam  Anteprima del messaggio : #278009  Risposte : 3  Visite : 117
posté 21 Maggio 2014 - 12:13:51 | #10

Citazione (AAZRAELL @ 21 Maggio 2014 10:00) *
Mi pare che volete leggere solo quello che volete... senza analizzare con obiettività le mie osservazioni. 1

Prima di tutto non sono qui per farmi giudicare da un altro personaggio su come gioco... se gioco male o bene non ha a che fare con la natura del post. Infatti l'Osamodas è il personaggio che più di tutti ha subito modifiche nei corsi dell'evoluzione di Dofus. Quindi dammi retta, l'Osa è il personaggio più complesso e controverso di Dofus e non ha mai avuto un "adattamento" preciso, ne è anche prova che prossimamente mi sembra a dicembre, arriverà un altro nuovo aggiornamento dell'Osamodas sull'incantesimo Frusta quindi sull'elemento Terra e proprabilmente potrebbe cambiare proprio la "logica" dell'osamodas... vedremo. 2

Non è che voglio darmi pa, pm, vita, collera, eccetera... ci sono molti personaggi come Eca, Anirispa, ma anche lo stesso Yop che si danno PM, PA, vitalità, si curano, eccetera, quindi non capisco dove sta il problema nel proporre una cosa simile anceh per l'osamodas che nasce come evocatore e come tale dovrebbe a mio avviso avere qualcosa di specifico per "proteggere" i suoi punti vita... 3

Poi se l'ultimo utente vuole innascare una polemica con me specificatamente per un motivo che io ignoro, scrivimi in privato ma non dare giudizi non richiesti su come gioco o non gioco!!!

RObba da matti
Quindi fammi capire:
1) gioco da SEI ANNI una Osa, ma siccome non accetto quelle che secondo me sono modifiche che ci renderebbero OP di conseguenza mi accusi di non analizzare con obiettività? Seriously???

2) non so da dove hai tirato fuori la modifica a FRUSTA di fine anno, ma io prego sempre che la riportino a quel che era, mi dici chiaramente dove sta scritto quel che dici?

I PROSSIMI SONO SOLO ESEMPI, NON TI STO ATTACCANDO NÉ GIUDICANDO
concordo parzialmente sul fatto che il modo in cui giochi non influisca sulla natura del post.... non entro nel merito del "TU Aazraell sai giocare/non sai giocare" perché non ti conosco, ma guarda che se "non sai giocare", ovvero (ESEMPIO ---> ) ti ostini a fare il Sàcrido davanti ai mostri, invece che l'Osa restando nelle retrovie e facendo andare avanti le evo... beh, sì, influisce sulla natura del post, ci dice abbastanza chiaramente che al livello XXX non "hai" ancora imparato come si gioca un Osa e "dovresti" quindi seguire il consiglio di cambiare classe...
(Ripeto: le parole fra virgolette sono solo dovute al fatto che parlo con te, ma non sono attacchi nei tuoi confronti)

3) Ogni classe ha le sue prerogative, Pacific ti ha spiegato chiaramente quali sono i "pro e i contro" delle altre classi, che sì, si danno PA/PM ma li perdono a discapito di PM/PA etc (non mi va di ripetere), quindi perché dover fare dell'Osa un mix di tutte quelle classi? Ad ognuna di esse manca qualcosa o ha qualcosa che le altre non hanno, quindi perché dover volere tutto per tutti?

Vuoi qualcosa per proteggere i tuoi punti vita? Fatti una build full vita, un set che ti dia vita, PM ed evo, e dimenticati di attaccare a medio/corto raggio, che i nemici possono arrivarci cmq, fatti un muro di evo davanti e scappa... attento però, nelle mappe di medie dimensioni non funziona, e devi giocare usando anche l'astuzia invece che solo le evo....

Riassumendo, confermo il -1 alla proposta e mi chiedo, aggiungendo un pizzico di polemica: ma tu leggi e capisci quel che noi cerchiamo di dirti, o sei talmente convinto di avere ragionissima da vedere solo attacchi e polemiche? Perché se sei convinto di avere ragionissima, non capisco perché perdi tempo qui invece che proporre direttamente questa "geniale idea" ai piani alti di DOFUS (più alti di Ded, ovviamente).

Forum : Le buone idee di Svest'Itto (Idee e Proposte)  Anteprima del messaggio : #274762  Risposte : 14  Visite : 503
posté 21 Maggio 2014 - 09:57:37 | #11
Tratto da: Clicca qui

Citazione
Allineamento :
  • I personaggi neutri non possono più essere aggrediti da quelli allineati.
  • I punti disonore sono tolti. Tutti quelli che ne avevano li hanno ora persi.
  • Le pozioni di doni non possono più essere utilizzate per non interferire nel GvG. Non possono più nè essere fabbricate nè essere droppate. Possono essere scambiate con nuove pozioni di conquista con l'npg presente nel tempio delle alleanze. Le pozioni non scambiate saranno distrutte in futuro.
  • Le capacità delle specializzazioni sono tolte, per essere rimpiazzate con i nuovi ruoli delle alleanze.

Forum : Il laboratorio di Mal Funzione (Problemi Tecnici)  Anteprima del messaggio : #274750  Risposte : 2  Visite : 133
posté 12 Maggio 2014 - 09:33:44 | #12
Se vuoi che le creature siano controllabili, gioca a WAKFU, non a DOFUS, c'è una specialità apposita per controllarle dopo averle evocate.

La parte bella delle evocazioni di un Osa, risiede nell'imprevedibilità data dalla IA delle evocazioni, è un "rischio" che si assume quando si sceglie un Osa come classe, si SA da subito che ci sarà quel pizzico di schizzo da parte loro (e all'inizio era mooooolto peggio, tipo quando il draghetto dispellava chiunque senza starci a pensare troppo), è un rischio da correre, sennò cambia classe.
L'ultima volta che ho fatto un PvP (e non ne faccio mai), il nemico davanti a me (un 190) ha avuto il suo bel daffare a picchiarmi, e io avevo appena preso il 180... ho perso, certo, ma lui non se l'è cavata perdendo solo una manciata di PV.

Essere TEMUTI per il Lazo Spirituale la trovo una delle cavolate più grosse mai scritte (MIO PUNTO DI VISTA), ma ognuno la vede come vuole, esattamente come per l'estetica delle creature, come dice PacificWar, se è un PAPPATUTTO perché deve essere diverso dai PAPPATUTTO esistenti?

Per me comunque la tua idea è da bocciare, -1.

Forum : Le buone idee di Svest'Itto (Idee e Proposte)  Anteprima del messaggio : #274362  Risposte : 14  Visite : 503
posté 05 Maggio 2014 - 10:36:28 | #13
Ma sei proprio sicuro di averlo cercato bene?
Perché il PNG è al suo posto, in -5, 10...

PS: ovviamente non c'è bisogno di ricordarti che alcune mappe "cambiano" ma le coordinate sono sempre le stesse per tutte, vero?  

Forum : Il laboratorio di Mal Funzione (Problemi Tecnici)  Anteprima del messaggio : #274158  Risposte : 3  Visite : 191
posté 11 Aprile 2014 - 16:02:31 | #14
Hanno anche lo stesso identico livello?

Forum : Benvenuto alla Taverna di Incarnam  Anteprima del messaggio : #273416  Risposte : 3386  Visite : 113870
posté 28 Marzo 2014 - 09:51:18 | #15

Citazione (PacificWar @ 28 Marzo 2014 09:24) *
Ciao!

Vorrei proporre di aggiungere il tempo di connessione nelle ultime 24 ore quando si guardano i dettagli di un personaggio.
Questo semplicemente per individuare più facilmente i bot, perchè se io faccio dettagli su un personaggio ed ha 20 ore su 24 o addirittura 24 su 24 di connessione mi pare facile intuire che ci troviamo davanti qualcosa che non va.

Nulla più che un semplice "Tizio è stato connesso 23 ore nelle ultime 24 ore".
Non mi pare un'idea sensata... conoscendo alcuni elementi del server se implementassero questa modifica tutto quello che ne uscirà saranno i giocatori (rosiconi o meno, nerd o meno etc) che vanno dai mod a segnalare qualcuno che sta loro antipatico dicendogli "eh, guarda, Tizio è stato connesso X ore ieri, di sicuro shara" dando un carico supplementare di lavoro ai mod che non ne hanno così di bisogno a parer mio...
Inoltre che te ne fai tu, "utente comune", di sapere quante ore uno sta in gioco? Se è un bot, non puoi farci niente se non segnalare ai mod, e se non è un bot, hai fatto perdere tempo ai mod per niente, ognuno gioca quanto e come glipare, se per motivi suoi è bloccato a letto 24/7 e per sfiga soffre anche d'insonnia, anche senza sharare può stare online 24 ore al giorno, non sono comunque "problemi tuoi"...

Per me è un'idea non applicabile.  

Forum : Le buone idee di Svest'Itto (Idee e Proposte)  Anteprima del messaggio : #273030  Risposte : 5  Visite : 279
posté 24 Marzo 2014 - 12:30:14 | #16
Tratto da: Clicca qui

Citazione
Il client Dofus utilizza ormai la versione 2.6 della tecnologia Adobe Air. Questa modifica permette potenzialmente di migliorare le performance e la gestione della memoria del client Dofus. Questa evoluzione rende incompatibile il client Dofus 2.9.0 con i sistemi Windows 2000, Mac OS 10.4 e con le macchine Mac utilizzando un'architettura base con processore PPC.

Penso sia a questo che vi riferite entrambi, se lo è e non ho frainteso, come puoi vedere la data non è proprio di ieri...
Se ho frainteso, scusate per l'intrusione  

Forum : Il laboratorio di Mal Funzione (Problemi Tecnici)  Anteprima del messaggio : #272876  Risposte : 6  Visite : 269
posté 11 Marzo 2014 - 17:16:27 | #17

Citazione (daniele1234 @ 11 Marzo 2014 17:01) *
Salve,qualcuno sta entrando nel mio file (non vorrei fare i nomi) e io ho subito pensato di cambiare password ma il problema è che non ricordo la risposta segreta e non capisco ancora come fare e cambiarla potete aiutarmi? quella persona ha cancellato + volte i miei pg e ne avevo anche uno al 107 non vorrei che capitasse di nuovo

Ciao, se hai lo Shield attivo e non hai dato a nessuno i dati di connessione, com'è possibile che qualcuno stia cercando di entrare nel tuo account?

SARCASMO MODE ON:
Chiedi la risposta segreta a chi ti ha cancellato i pg, visto che dopo un certo livello è obbligatoria
SARCASMO MODE OFF

RISPOSTA SERIA:
Il solo modo che hai per ottenere una nuova risposta segreta (tu non puoi cambiarla e da quel che so non possono ridarti quella di prima) è contattare il supporto, fornendo una copia di un documento di identità che certifichi che sei il proprietario dell'account.
Qui troverai la news sul nuovo sito del Supporto, e il link è all'interno, contatta loro, sono la tua sola speranza.

Forum : Raccontalo all'Oste O'poroso (Discussioni Generali)  Anteprima del messaggio : #272544  Risposte : 772  Visite : 21738
posté 10 Marzo 2014 - 11:05:41 | #18
Se hai ottenuto il manuale (e dovresti, una volta aveva il 100% di possibilità di drop), cliccaci sopra due volte ed avrai imparato il mestiere.

Resto della mia idea che per un primo pg alla prima esperienza non sia una cosa tanto astuta imparare il sarto, ma ognuno sceglie di fare le cose come meglio crede...

Forum : Benvenuto alla Taverna di Incarnam  Anteprima del messaggio : #272478  Risposte : 4  Visite : 347
posté 10 Marzo 2014 - 09:40:10 | #19

Citazione (hrok @ 09 Marzo 2014 20:19) *
ciao ragazzi sono nuovo del forum e del gioco xcio volevo chiedervi un paio di cose:

1 come faccio a imparare il mestiere di sarto?( possibilmente una spiegazione dettagliata )
2 e vero che i dungeon droppano piu equip?
3 dove posso comprare le pozioni x resettare le statistiche?
4 come faccio io a crearmi un set equip? (tofu ad esempio?)
5 e a parre personale di ognuno la miglior classe pvp sacrido escluso?

vi rangrazio in anticipo x le risposte! ( e la pazienza sopratutto XD)

Ciao:

1) compri un manuale del sarto da uno dei personaggi in modalità mercante in giro per il mondo o finisci il Dongione dei Forgiatori che si trova in [13,21] in basso a destra sul continente quando apri la mappa.

2) no, nessun mostro, né di dongione né fuori, droppa equipaggiamenti, tranne alcuni membri della famiglia dei Pappatutto (ma NON il boss del dongione) che droppano alcuni pezzi della Panoplia del Pappatutto e i mostri che droppano la Panoplia dell'Avventuriero.

3) non esistono pozioni per resettare le caratteristiche. Se ricordo bene hai queste possibilità (sono un po' incerta sulla completa esattezza dei primi due XD )
- Fino al livello 30 puoi resettare quante volte vuoi a Incarnam, c'è un PNG alla Taverna di Incarnam, Fata Sorriso, che ti permette di farlo
- Hai diritto a un reset "facile" dopo aver sconfitto il Dabol corrispondente alla tua classe nel tempio della tua classe e aver ottenuto i Dobloni in premio, parli con il maestro della classe, sempre al tempio, e dovrebbe permetterti di resettare.
- Il metodo usato da tutti, ripetibile a vita: Otomai (qui troverai maggiori informazioni, sennò usando la funzione di ricerca del forum dovresti trovare altre informazioni).

4) o decidi di farti i 3 mestieri di creazione equipaggiamento (sarto, orefice e ciabattino) - e se sei nuovo, te lo SCONSIGLIO caldamente - o ti procuri i materiali necessari (dal bestiario present in gioco troverai tutte le risorse droppate dal mostro che "ti serve" e potrai risalire alla ricetta) e paghi un artigiano che lo faccia per te (ricordati che esiste l'interfaccia di craft cooperativo, così se capiti su qualcuno di disonesto o che si crede furbo - sì, capita anche su un videogame che la gente s'attacchi a cose del genere - non ti può rubare i materiali).

5) non faccio pvp mi spiace.

Infine un consiglio, usa questa discussione e la funzione di ricerca la prossima volta, approssimativamente tutte le tue domande hanno già ricevuto risposta in questo forum.

Forum : Benvenuto alla Taverna di Incarnam  Anteprima del messaggio : #272474  Risposte : 4  Visite : 347
posté 06 Febbraio 2014 - 14:22:20 | #20
Prego  

Forum : Benvenuto alla Taverna di Incarnam  Anteprima del messaggio : #271368  Risposte : 3  Visite : 279
posté 06 Febbraio 2014 - 09:26:17 | #21
Ciao,

L'oggetto si chiama "Corda indispensabile", e sulla wiki c'è chiaramente scritto che devi andare a comprare la corda dal PNG in [34,11].

Citazione
Buy 4 Essential Ropes from the NPC at (34,11), in order to do so you must pick "Ask how to get in." Each Rope costs 200 Kamas.

Visto che che Kib si trova in [35, 11], evidentemente non si tratta di lui.
A quelle coordinate trovi l'Impiegato dell'Agenzia Turista ed è da lui che devi comprare quel che ti serve.
(Poi, visto che non ci sono 600 PNG su Moon, magari potevi fare un giro delle mappe e dei PNG prima.........................)

Forum : Benvenuto alla Taverna di Incarnam  Anteprima del messaggio : #271354  Risposte : 3  Visite : 279
posté 07 Gennaio 2014 - 17:57:56 | #22
Sia io che il mod stiamo parlando dell'updater, questa è la schermata di login...
Ok, è un MAC, ma tu non hai dovuto aprire l' UPDATER per poter giocare?

Forum : Il laboratorio di Mal Funzione (Problemi Tecnici)  Anteprima del messaggio : #270308  Risposte : 10  Visite : 207
posté 07 Gennaio 2014 - 17:40:44 | #23
Nel caso tu ti trovassi con la versione nuova dell'updater, c'è un ingranaggio (in alto a destra), clicca su quello, e seleziona l'italiano dal menù a tendina che si apre.

Forum : Il laboratorio di Mal Funzione (Problemi Tecnici)  Anteprima del messaggio : #270302  Risposte : 10  Visite : 207
posté 07 Gennaio 2014 - 10:03:20 | #24
+1, ma direi anche +2

Forum : Le buone idee di Svest'Itto (Idee e Proposte)  Anteprima del messaggio : #270282  Risposte : 8  Visite : 345
posté 20 Novembre 2013 - 09:50:15 | #25
Hai la chiave o il mazzo di chiavi (con la chiave del Dj Scheletri correttamente al suo interno)?

Se l'hai fatto due giorni fa, hai usato il mazzo e NON hai la chiave in inventario, non puoi entrare perché il mazzo non si è rigenerato.

Forum : Il laboratorio di Mal Funzione (Problemi Tecnici)  Anteprima del messaggio : #268100  Risposte : 5  Visite : 151
posté 20 Novembre 2013 - 09:48:29 | #26
Clicca qui

Forum : Il laboratorio di Mal Funzione (Problemi Tecnici)  Anteprima del messaggio : #268098  Risposte : 2  Visite : 118
posté 14 Novembre 2013 - 14:08:18 | #27
a me subito non faceva caricare niente, nemmeno il gioco, ma dopo qualche minuto ha cominciato a funzionare tutto tranquillamente...

Forum : Raccontalo all'Oste O'poroso (Discussioni Generali)  Anteprima del messaggio : #267818  Risposte : 15  Visite : 347
posté 23 Ottobre 2013 - 16:49:40 | #28
Non è un bug, fammi indovinare, hai "Epi d'Emia" in corso?

Già qualcuno aveva detto sul forum che quella missione ne blocca parecchie, prova a vedere se finendola riesci a sbloccare quella a cui sei...  

Forum : Il laboratorio di Mal Funzione (Problemi Tecnici)  Anteprima del messaggio : #266758  Risposte : 3  Visite : 143
posté 18 Ottobre 2013 - 09:38:36 | #29

Citazione (Nodal @ 17 Ottobre 2013 18:10) *

In conclusione vorremmo mandare un messaggio a quei pochi che resteranno esclusi dall'alleanza: il vostro comportamento, le vostre parole ed azioni vi hanno impedito l'accesso in quest'utopia. Potete scegliere ora se dannarvi e dannarci per questa scelta o tentare di migliorarvi come persone prima che come giocatori, cessando ogni ostilità, ponendo fine ad attacchi alle persone e tattiche incentrate sull'odio ed aprendo gl'occhi su come avete vissuto questo gioco fino ad ora. Da una vostra redenzione e miglioramento ne gioveremmo noi, ma soprattutto voi.

Trovo molto poco corretto da parte vostra accusare chiunque ne resti fuori di esservi obbligato perché ha/ha avuto un comportamento scorretto che ha impedito l'accesso all'alleanza, io NON vi entrerò per mia scelta, come sapete non credo nel progetto e non ho la smania di avere tutti i bonus, ma posso assicurarvi che la mia fedina penale è molto più pulita di quella di metà della gente che farà parte di questo "progetto".

Se anche dovessi restare la sola fuori dal gruppo, di sicuro non sarebbe perché non voglio migliorarmi come persona, né perché mi diverto ad attaccare le persone, e tanto meno ho bisogno di aprire gli occhi sul mio modo di vivere il gioco finora, questa frase è estremamente offensiva, lo sapete, vero?

In ogni caso, auguri per questa utopia.

Cinci.

Forum : La Discarica di Abu Visa  Anteprima del messaggio : #266506  Risposte : 46  Visite : 4108
posté 17 Settembre 2013 - 12:27:06 | #30

Citazione (Luffy237 @ 17 Settembre 2013 12:24) *
L'indizio gionaliero é:p
oiler: (clicca per visualizzare)

Spoiler: (clicca per visualizzare)
Le pantin du jour s’est déguisé en épouvantail ! Pour le retrouver, il ne faudra pas avoir la trouille

Che tradotto diventa u.u

Spoiler: (clicca per visualizzare)
La Marionetta del giorno é travestita da spaventapasseri! Per trovarla, non dovrete avere fifa.
Ma quella pagina non esiste in italiano, magari aspettiamo di vedere l'indizio quando Dedhalus lo posterà.

Forum : Raccontalo all'Oste O'poroso (Discussioni Generali)  Anteprima del messaggio : #265382  Risposte : 18  Visite : 999
posté 16 Settembre 2013 - 09:19:34 | #31
Clicca qui (basta cambiare la data nel link, non è così complicato, visto che cmq sia è il primo giorno in cui è uscito l'Almanax l'anno scorso......)

Forum : Il laboratorio di Mal Funzione (Problemi Tecnici)  Anteprima del messaggio : #265326  Risposte : 3  Visite : 247
posté 12 Settembre 2013 - 09:42:46 | #32

Citazione (Salvys @ 11 Settembre 2013 18:11) *
Eh ma se tipo volessi farmi un pg su quel server, tanto per, dovrei per forza cambiare comunità? Con l'impossibilità poi di poter tornare alla comunità italiana?
Da quel che so, c'è una restrizione di IP per connettersi su quel server, solo i latino-americani (se non addirittura solo i colombiani, ma di questo non sono certa) hanno accesso.

Che poi scusa, che te ne fai di un server in cui paghi l'abbonamento esattamente come sugli altri, ma niente kolosseo/ava/frigost/vulkania/metà dei pet di abbonamento/aggiornamenti di bug (ecc.) ? Perché il gioco è fermo al 4 febbraio 2012 come aggiornamenti, da quel che ho trovato in rete. Inoltre troveresti solo gente che parla spagnolo...

Forum : Benvenuto alla Taverna di Incarnam  Anteprima del messaggio : #265048  Risposte : 3386  Visite : 113870
posté 05 Settembre 2013 - 17:53:15 | #33
alla 3 rispondo io (o almeno ci provo):

100 Ogrin = 1 Giorno di validità + 60 GiorniPerciò se acquisti 3.000 Ogrin, avrai 3.000 diviso 100, cioè 30gg + 60gg = 90 Giorni di validità.Per quanto riguarda gli Ogrin ottenuti nelle Piazze del Mercato, indipendentemente dalla loro quantità, essi avranno una validità di 90 giorni.
Sono proprio gli Ogrin che scadono, non dipende dall'attività o meno dell'account... Certo, se compri 3000 ogrin ogni 90 giorni (che sono 3 mesi), ti metterà estremamente male riuscire ad abbonarti, ma se t impegni a fondo nei mestieri (o in qualsiasi cosa ti faccia ottenere kama) e sfrutterai le rare occasioni in cui ci siano dei prezzi decenti per gli ogrin, potrai farcela entro quei 3 mesi e abbonarti per il tempo desiderato... altrimenti spendi qualche euro e raggiungi la cifra in altro modo ^^

Forum : Benvenuto alla Taverna di Incarnam  Anteprima del messaggio : #264558  Risposte : 3386  Visite : 113870
posté 02 Settembre 2013 - 17:56:14 | #34

Citazione (ziopesce @ 02 Settembre 2013 15:57) *
Eh ma guarda io mi sono rassegnato a ste cose,anche perché il solito consiglio che ti danno è : ''rimuovi le cache,pulisci con ccleaner ecc...'' non ''aspetta che mettiamo a posto le connessioni dei server'' se ti serve una mano logga e contattami su Affori xD
Eh sì certo, perché adesso Emerald (tanto per citarne uno, tant non s'offende XD) deve anche mettere a posto le connessioni del server?
Cioè, non gli basta la gente che insulta, quella che cerca di barare, quella che apre discussioni identiche (o che fa le stesse domande in 600 posti) con account diversi, deve poter fare anche questo? O.o

Tornando IT: io non riscontro lag, o comunque non in quantità rilevanti, ma da un paio di settimane, soprattutto dall'ufficio, mi trovo disconnessa con la motivazione di "desincronizzazione dal server"...

Forum : La Discarica di Abu Visa  Anteprima del messaggio : #264360  Risposte : 17  Visite : 748
posté 28 Agosto 2013 - 15:21:33 | #35
Cinci (osa F) alla canopea e Serafina (sacrido F) alla spiaggia di corallo, ma alle 18 devo staccare, quindi spero si aprirà prima  

Forum : Raccontalo all'Oste O'poroso (Discussioni Generali)  Anteprima del messaggio : #264196  Risposte : 750  Visite : 33725
posté 26 Agosto 2013 - 15:05:00 | #36
Clicca qui

Citazione
Feeding times : 24 to 52 hours

Questo messaggio è stato modificato da LucyVanPelt - 26 Agosto 2013 - 15:05:32.
Motivo della modifica : formattazione
Forum : Benvenuto alla Taverna di Incarnam  Anteprima del messaggio : #264072  Risposte : 2  Visite : 217
posté 23 Agosto 2013 - 14:07:12 | #37

Citazione (PacificWar @ 23 Agosto 2013 13:01) *

Citazione (CinciEttina @ 23 Agosto 2013 12:07) *
Una stats alla volta no, o ti fai il reset totale/parziale - a 0 nel primo caso, a 101 nel secondo - (1 sola volta nelle vita del pg nei templi di classe, con i gettoni dei Dabol; quante volte vuoi, anche tutti i giorni, da Otomai, dopo aver fatto dongioni e quest relative al tuo livello) o te le tieni come sono, tutte assieme.
Se hai mal distribuito qualche punto ti consiglio un reset totale, nei templi è più semplice la prima volta, e successivamente scrolli le stats più importanti a 101 e distribuisci il resto dei punti.

Per le spell, devi andare nei templi, dove ci sono i Dabol e puoi resettare le spell, una alla volta, recuperando i punti investiti.

Per tutto il resto, c'è la funzione di ricerca sul forum

Ti ringrazio per la chiara risposta.

Non ho sbagliato a distribuire punti, è che vorrei azzerare, scrollare e riassegnare, quindi volevo capire in che modo farlo gradualmente invece di dover aspettare di avere tutte le scroll.
Il consiglio è: quando avrai tutte le scroll, o almeno le più importanti, ad esempio i 101 punti della tua caratteristica principale, azzera tutto, carica i 101 e continua con gli altri punti, così da lasciare a zero ogni altra caratteristica che conti solo di scrollare.
Ricordati che se scrolli e poi azzeri (per un qualsiasi motivo) PERDERAI i punti ottenuti con le pergamene, non sono come i punti incantesimo che dovrebbero essere recuperabili in caso di reset della spell.

Forum : Benvenuto alla Taverna di Incarnam  Anteprima del messaggio : #263860  Risposte : 3386  Visite : 113870
posté 23 Agosto 2013 - 12:07:24 | #38
Una stats alla volta no, o ti fai il reset totale/parziale - a 0 nel primo caso, a 101 nel secondo - (1 sola volta nelle vita del pg nei templi di classe, con i gettoni dei Dabol; quante volte vuoi, anche tutti i giorni, da Otomai, dopo aver fatto dongioni e quest relative al tuo livello) o te le tieni come sono, tutte assieme.
Se hai mal distribuito qualche punto ti consiglio un reset totale, nei templi è più semplice la prima volta, e successivamente scrolli le stats più importanti a 101 e distribuisci il resto dei punti.

Per le spell, devi andare nei templi, dove ci sono i Dabol e puoi resettare le spell, una alla volta, recuperando i punti investiti.

Per tutto il resto, c'è la funzione di ricerca sul forum  

Forum : Benvenuto alla Taverna di Incarnam  Anteprima del messaggio : #263840  Risposte : 3386  Visite : 113870
posté 23 Agosto 2013 - 09:46:26 | #39

Citazione
Guildes et Percepteurs : La pose de Percepteur nécessite désormais l’utilisation d’une potion fabriquée par les Alchimistes. La pose d’un Percepteur ne se fait donc plus via l’interface de guilde et n’implique plus un coût en Kamas indexé sur le niveau de la guilde.
sempre tratto da Clicca qui

La posa dei Percettori necessita ormai dell'utilizzo di una pozione fabbricata dagli Alchimisti. La posa di un Percettore non si fa più tramite l'interfaccia di gilda e non implica più un costo in kama indicizzato sul livello della gilda.
(la ricetta però non la so)

Forum : Benvenuto alla Taverna di Incarnam  Anteprima del messaggio : #263820  Risposte : 3386  Visite : 113870
posté 22 Agosto 2013 - 11:26:23 | #40
Beh direi che era normale che arrivasse, io credo di aver dato da mangiare alla mia dragacchina il giorno in cui me l'hanno regalata, più di due anni fa e poi basta XD

Comunque se a livello di "peso" tutti i pesci sono uguali per cibare i polli, non ce ne vogliono così tanti per riportare a max ene il pollo
...e finalmente troverò un'utilità a quei 1400+ gambretti che stanno lì a guardarmi dal forziere  

Forum : Benvenuto alla Taverna di Incarnam  Anteprima del messaggio : #263770  Risposte : 3386  Visite : 113870
posté 22 Agosto 2013 - 10:28:43 | #41

Citazione
L’énergie des montures est correctement décrémentée lorsque l’on monte sur sa monture (20 points d’énergie) et lorsque l’on change de carte (2 points d’énergie).

"L'energia delle cavalcature è correttamente diminuita quando si sale sulla cavalcatura (20 punti energia) e quando si cambia mappa (2 punti energia".

Direi che è una modifica volontaria.

Forum : Benvenuto alla Taverna di Incarnam  Anteprima del messaggio : #263764  Risposte : 3386  Visite : 113870
posté 20 Agosto 2013 - 17:43:16 | #42
sul forum FR c'è scritto che basta ignorare la richiesta di reinstall e riprovare qualche minuto dopo:
Clicca qui

Citazione
Un correctif client vient d'être déployé en ligne pour corriger les freezes du client. Relancez votre updater pour initier la mise à jour (et si vous obtenez un message d'erreur qui vous conseille de réinstaller : ignorez-le et attendez quelques minutes).
immagino che la comunciazione in italiano arriverà a breve... ^^

Forum : Il laboratorio di Mal Funzione (Problemi Tecnici)  Anteprima del messaggio : #263614  Risposte : 13  Visite : 638
posté 20 Agosto 2013 - 15:11:58 | #43
Prova ad andare a parlare col capitano Lily (Porto di Madrestam), dovrebbe dirti dov'è il tizio con cui parlare... che, se non ricordo male è nella mappa a sinistra del tempio Anutrof... sennò vai sull'isola col battello e la volpa ti dice che serve x la pozza

Indicazioni un po' incasinate... ^^"

Forum : Benvenuto alla Taverna di Incarnam  Anteprima del messaggio : #263596  Risposte : 3386  Visite : 113870
posté 14 Agosto 2013 - 16:00:35 | #44
Se non sbaglio l'obiettivo dice che devi fare almeno una sfida contro il mostro specificato, evidentemente non fai le sfide e quindi si è fermato.

Forum : Il laboratorio di Mal Funzione (Problemi Tecnici)  Anteprima del messaggio : #263234  Risposte : 2  Visite : 90
posté 14 Agosto 2013 - 09:20:13 | #45

Citazione (Superplaza @ 13 Agosto 2013 20:14) *
Ti do il link per la guida al mage che ho realizzato io stesso:

Clicca qui

Quella che ha postato Cinci è più un breve compendio, spero possa esserti utile
Beh io ho citato l'ufficiale postata da Dedhalus, non so cosa c'è in giro per il mondo digitale...  

Forum : Benvenuto alla Taverna di Incarnam  Anteprima del messaggio : #263206  Risposte : 3386  Visite : 113870
posté 13 Agosto 2013 - 14:32:27 | #46
Talvolta usare correttamente la funzione di ricerca dà i risultati sperati.... ma solo talvolta eh...

Clicca qui

Forum : Benvenuto alla Taverna di Incarnam  Anteprima del messaggio : #263186  Risposte : 3386  Visite : 113870
posté 07 Agosto 2013 - 14:28:44 | #47

Citazione (Emox77 @ 07 Agosto 2013 13:40) *
Bé Angel,posso capire che talune immagini falliche scatenino in te improvvise manifestazioni di incontenibile giubilo,ma ti prego orsù,contieniti!!! (si scherza eh! )
Ok, dopo aver letto il commento di Angel ho pensato che gli piacesse il decoro e che fosse semplicemente "sbadato"... poi ho letto il tuo commento........ LOL XD

Forum : Raccontalo all'Oste O'poroso (Discussioni Generali)  Anteprima del messaggio : #262868  Risposte : 10  Visite : 474
posté 07 Agosto 2013 - 11:53:51 | #48

Citazione (Durkeiner @ 07 Agosto 2013 11:39) *

Citazione (CinciEttina @ 07 Agosto 2013 11:29) *

Citazione (Durkeiner @ 07 Agosto 2013 11:25) *
Ciao Vold, come va la vitaccia?

Ho pure recuperato i dati del mio vecchio account... Incarnam mi attende
Buongiorno disgrazia

Ciao super acidona! Stai ancora frustando a destra e manca?

Un po' meno del solito causa mancanza di tempo, ma sì, certo, che Osa sarei sennò?

PS: mi sei mancato, serpe...

Forum : Il salotto di Chicca E'Rona (Off-Topic)  Anteprima del messaggio : #262844  Risposte : 117  Visite : 5655
posté 07 Agosto 2013 - 11:29:53 | #49

Citazione (Durkeiner @ 07 Agosto 2013 11:25) *

Citazione (Fardek @ 06 Agosto 2013 21:22) *
Flandag

Ciao Vold, come va la vitaccia?

Ho pure recuperato i dati del mio vecchio account... Incarnam mi attende
Buongiorno disgrazia

Forum : Il salotto di Chicca E'Rona (Off-Topic)  Anteprima del messaggio : #262840  Risposte : 117  Visite : 5655