Accesso al sito forum.dofus.com
Almanax 1 Novembel
La festa delle Mutande del Capitano Chafer
La festa delle Mutande del Capitano Chafer è a lungo rimasta un evento misterioso. Organizzata in ...

No flash

Articoli divertenti, recensioni, notizie, saggi che vi hanno fatto sorridere
Affettatowe di We Wabbit Affettatowe di We Wabbit
* * * * Iscritto il 01/08/2008
posté 04 Ottobre 2010 - 11:25:53 | #1
Articoli divertenti Ho controllato in giro per il forum ma non ho trovato una discussione simile. La mia paura nell'aprirla è che invece di essere qualcosa che regali un po' di ilarità ogni tanto, diventi l'ennesimo terreno fertile per gli inzozzatori di sto forum. Speriamo che tutti abbiano il buon senso di postare qui una volta ogni tanto e di non usare anche questa discussione come se fosse la loro chat personale.

Finita la premessa d'obbligo, passo al vero motivo che mi ha spinto ad aprire la discussione. Stamattina stavo curiosando su uno dei miei siti preferiti e ho trovato questo articolo, scritto dal mio recensore preferito (è un pazzo scatenato ).

Dieci personaggi maschili pieni di carisma

Buona lettura a tutti!!.. e se avete voglia di leggere ancora, potreste dare un'occhiata anche a questa: l'occhio vuole sempre la sua parte

Dieci ragazze per me
(io voto Tifa, sappiatelo u.u)

Ps: please, non spammate, mi piacerebbe che la discussione non venisse chiusa

posté 04 Ottobre 2010 - 12:53:26 | #2
Il commento che maggiormente mi è piaciuto è quello riguardante la principessa Peach, in quanto è l'unico personaggio di sesso femminile tra quelli elencati che conosco e alla grande dose di ironismo messa. Davvero molto belli gli articoli, mi hanno fatto scappare più di un sorriso.

posté 05 Ottobre 2010 - 02:46:35 | #3
Eliminati messaggi di spam, abbiate almeno rispetto per l'autore del topic.

Membro Scaccia-Bituf
* * Iscritto il 27/04/2010
posté 05 Ottobre 2010 - 13:45:26 | #4
tieni va

Scorticatore di Querce Molli
* * * * * Iscritto il 03/07/2008
posté 05 Ottobre 2010 - 17:07:03 | #5
CITAZIONE
Fermato a 170 Km/h si giustifica con la polizia: "Stavo cercando di asciugare la macchina"
Usa, 4 ott - La polizia dell’Illinois, ha fermato un uomo per eccesso di velocità, il quale si é scusato con gli agenti dicendo che cercava il modo più rapido di asciugare la sua auto dopo il lavaggio. Il sergente della polizia locale non si e lasciato abbindolare dalla versione di Lucas Wright, 24 anni, che è stato fermato dopo che i sensori dell’autovelox segnalavano un'andatura di 170Km/h su un tratto di strada dove è prescritta un velocità massima di 80 Km/h. In tanti anni di lavoro sulla strada, questa scusa non l’aveva mai sentita, ma a onor del vero l’auto di Wright quando è stato fermato risultava ancora bagnata ha poi aggiunto.

200
Lykel (Ereziah)
Le Storie Tese
Martellatore di Moon Martellatore di Moon
* * * * Iscritto il 06/07/2008
posté 06 Ottobre 2010 - 09:52:11 | #6

Citazione
SONNO FATALE
Città: La polizia ha arrestato l'altra notte un ladro d'appartamenti, 32enne romeno, che si era addormentato sul terrazzo della casa che doveva svaligiare in via G Lorenzoni. Lo ha ritrovato cosi il proprietario dell'appartamento che ha chiamato il 113.

lol

63
Predatore di Drago Maiali Predatore di Drago Maiali
* * * Iscritto il 06/06/2008
posté 06 Ottobre 2010 - 10:02:43 | #7

Citazione (XxTDSxX @ 05 Ottobre 2010 13:45) *
Geloso e cornuto, vende la moglie online
Gran Bretagna, 5 ott - Paul Osborn, un uomo britannico di 44 anni, ha deciso di vendicarsi della moglie traditrice mettendola in vendita online. Il singolare annuncio è apparso sul sito inglese di una popolare casa d'aste online e la descrizione contenuta nell'inserzione era molto esplicita: "Vendo al miglior offerente moglie bugiarda e traditrice". L'asta, partita da 0,01 sterline, ha raggiunto le 500 sterline in poco tempo. Appena inserita, l'inserzione ha subito fatto il giro del mondo e adesso Paul è finito nei guai e la polizia sta analizzando la questione per vedere se è stato commesso qualche reato. Il gesto nasce dopo la scoperta che la moglie Sharon, 24 anni, intratteneva un rapporto extra-coniugale col suo capo

lol

p.s. comunque io preferisco Aerith

200
Lykel (Ereziah)
Le Storie Tese
Martellatore di Moon Martellatore di Moon
* * * * Iscritto il 06/07/2008
posté 06 Ottobre 2010 - 13:45:34 | #8

Citazione
L’hanno chiamata Zhu Jianqiang, ovvero “maiale dalla volontà di ferro” e in effetti si tratta di un animale cui la voglia di vivere non manca di certo. Questa porcellina è nata 10 mesi fa con le sole zampe anteriori ed è diventata una vera celebrità nella provincia di Henan (Cina), dove vive. Zhu Jianqiang è conosciuta da tutto il villaggio che ha osservato mese dopo mese la determinazione che l’ha portata a camminare usando le sue uniche due zampe.

Secondo il suo proprietario, Zhu sarebbe uno dei nove porcellini nati con la cucciolata dello scorso gennaio. “Mia moglie mi chiese di sbarazzarmene, ma io rifiutai perché comunque la bestiola era viva. Ho pensato che dovevo darle una possibilità e incredibilmente è sopravvissuta ed è in salute”.

Parecchi giorni dopo la nascita di Zhu, l’uomo ha deciso di insegnarle a camminare usando le sole due zampe che aveva, sollevandola per la coda. “L’ho allenata un pochino quasi tutti i giorni e dopo un mese riusciva a muoversi di qua e di là con agilità”.

Da quel momento, racconta l’uomo, nella sua casa c’è un via vai di visitatori che giungono da ogni parte per ammirare il maialino equilibrista, che oggi pesa 50 kg. Un circo gli ha addirittura offerto una somma di denaro per cederla, ma lui ha rifiutato. “Zhu ha dato prova, a modo suo, che non importa in che condizioni ti trovi a vivere, bisogna andare avanti, non la venderò indipendentemente dalla cifra che mi offriranno”. Se le tante storie di maltrattamenti sono all’ordine del giorno, pare proprio che ci troviamo di fronte ad un gesto autentico di amore per gli animali.

63
Predatore di Drago Maiali Predatore di Drago Maiali
* * * Iscritto il 06/06/2008
posté 07 Ottobre 2010 - 12:04:16 | #9
Cacciata dall’aula per la minigonna corta: studentessa risarcita
Brasile, 6 ott - Era stata cacciata dalle lezioni perché aveva la minigonna troppo corta, ora è stata risarcita: protagonista della vicenda una studentessa universitaria brasiliana, che si è vista accordare un indennizzo di 23.600 dollari da un tribunale di San Paolo. Geisy Arruda, che frequenta l’università Bandeirante nello stato di San Paolo, era arrivata all’istituto con una vistosa minigonna rosa scatenando le proteste dei docenti ma anche di molti suoi compagni. Era stata allontanata ma il caso aveva scatenato polemiche a non finire su tutta la stampa brasiliana. Alla fine la ragazza era stata riammessa ai corsi ma la vicenda ha proseguito il suo corso fino al tribunale che le ha dato ragione. I suoi legali hanno fatto sapere che intendono ricorrere in appello perché la cifra stabilita dal giudice non è considerata sufficiente: la loro richiesta di risarcimento era stata infatti di quasi 600 mila dollari.

Membro Scaccia-Bituf
* * Iscritto il 27/04/2010
posté 07 Ottobre 2010 - 13:44:02 | #10
bello arricchirsi / impoverirsi così

23
Korpiklaano (Ereziah)
Adulatore di Messer Cuervoc Adulatore di Messer Cuervoc
* * * * Iscritto il 16/12/2007
posté 07 Ottobre 2010 - 14:53:46 | #11
Altro che for the orde/alliance, direi FOR THE NERD.
http://www.giornalettismo.com/archives/657...ellini-salvano/

Scorticatore di Querce Molli
* * * * * Iscritto il 03/07/2008
posté 07 Ottobre 2010 - 16:59:50 | #12
Però

167
Giustiziere di Uginak Giustiziere di Uginak
* Iscritto il 23/11/2008
posté 30 Dicembre 2010 - 13:53:47 | #13
Il collezionista di scorregge
Si chiama Manley, proviene da Exeter e da due anni circa conserva la sue scorregge in una bottiglia di plastica. L’idea stravagante è venuta all’uomo padre di 3 bellissime bambine, quando ha deciso di costruire un razzo a propulsione a gas e per gas ovviamente intende le sue flautulenze.

Articolo